Pagina 3642 di 4523 PrimaPrima ... 2642 3142 3542 3592 3632 3638 3639 3640 3641 3642 3643 3644 3645 3646 3652 3692 3742 4142 ... UltimaUltima
Risultati da 54,616 a 54,630 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54616
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Le foto di oggi!









    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #54617
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    Sempre stupende!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #54618
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,689
    Belle si, ma ora ne vorremmo qualcuna inedita...
    ...idea, perché non torni di notte la di quel castello? Magari ci fotografi qualche fantasma, la da voi ce ne sono vero?


  4. #54619
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    @LadyHawke: il posto si presta

    @Ale: pensa, proprio di ieri sera!





    Ho in programma un’uscita serale per catturare la luce del tramonto ma non penso di andare nelle zone che solitamente faccio di giorno
    Frequento molto il lungo fiume ma di sera non ci andrei
    Non mi sentirei al sicuro
    Ogni foto è sempre inedita, perché non è mai uguale!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #54620
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,689
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @LadyHawke: il posto si presta

    @Ale: pensa, proprio di ieri sera!





    Ho in programma un’uscita serale per catturare la luce del tramonto ma non penso di andare nelle zone che solitamente faccio di giorno
    Frequento molto il lungo fiume ma di sera non ci andrei
    Non mi sentirei al sicuro
    Ogni foto è sempre inedita, perché non è mai uguale!
    Io andrei nella metropolitana di Londra, leggevo un articolo di testimonianze riguardo apparizioni di fantasmi...
    ...scherzo non ci andrei mai, non di notte almeno
    ...ottima idea di fare le foto al crepuscolo, a volte ne escono colori eccezionali

  6. #54621
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,269
    Non vedo l'ora di uscire per fare una bella passeggiata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #54622
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    La superficialità....
    La "vacanza" non è iniziata bene perchè mi sto facendo l'idea che soprattutto nei luoghi turistici si lavori spesso con superficialità.
    Ieri sera le tagliatelle con zucchine, gamberetti, pomodorini nonostante la raccomandazione di non mettere prezzemolo,perchè allergico, al cameriere che porello lui non c'entra ha inviato giusto l'ordine in cucina, il piatto arriva con spolverata sopra di prezzemolo!
    Capisco che il cuoco o chi per esso avrà la mano programmata a mettere il prezzemolo ovunque, ma se ti arriva un ordine "speciale" fare attenzione e controllare no?
    Un allergico si deve fidare?
    No se così no! Non ti fidi neanche se ti cambiano e lo rifanno, eppure sono anni che ci andiamo, sarebbe meglio se mi dicessero "guarda siamo spiacenti, stasera c'è troppa gente non siamo in grado di soddisfare la richiesta".
    E stamattina le brioches?
    Chiede al panificio due brioches alla crema, specificando non con cioccolato che è un allergico.
    Che fa la commessa ragazza probabilmente appena assunta?
    Gli dà le ultime due rimaste e glielo dice. Bon si va sulla fiducia, solo a casa ci acvorgiamo che una è con crema ma integrale con semi di sesamo e l'altra vuota, senza crema!
    Ma come lavora sta gente? Con superficialità! E fanno scappare la voglia di tornarci!
    Certo non è come la stessa superficialità come nel caso del disastro della funivia , però anche chi soffre di allergie può succedere che il cliente abbia uno shock anafilattico, piuttosto ammiro chi mi dice" no non posso darti le brioches, il piatto di tagliatelle perchè non sono i grado di garantirti cosa contengono".
    Ecco perchè....meglio farsi le tagliatelle con gamberetti ecc... a casa, sono pure più buone!
    Magari cambiare fornaio, ristorante ogni tanto è meglio, non restare affezionati allo stesso e non sulla costa nei ristoranti e pizzerie stagionali.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #54623
    Allergico al prezzemolo è un guaio... si rinuncia ad un ingrediente che si sposa con tutti i piatti a base di pesce.

    A meno che non si sia allergici anche al pesce.
    Bambol utente of the decade

  9. #54624
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Stanotte è venuto a mancare un ragazzo per un incidente con la moto. Conosco bene la sua compagna, con cui ha convissuto per dieci anni, e che è incinta di sei mesi.
    Mi dispiace Folle, che bruttissima situazione...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #54625
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Allergico al prezzemolo è un guaio... si rinuncia ad un ingrediente che si sposa con tutti i piatti a base di pesce.

    A meno che non si sia allergici anche al pesce.
    Già, e si rinuncia spesso anche a mangiar fuori casa al ristorante
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #54626
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Già, e si rinuncia spesso anche a mangiar fuori casa al ristorante
    Questa cosa non è male... produce reddito da risparmio.

    Ma è il consorte, lo sfortunato?
    Bambol utente of the decade

  12. #54627
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Terribile, che tristezza, oltretutto un bimbo che non conoscerà mai suo padre se non attraverso i ricordi della madre.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Folle, che bruttissima situazione...
    Sì, concordo.
    Lei comunque sta trovando una grande forza d'animo al pensiero di far crescere il figlio proprio come lui.

  13. #54628
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Questa cosa non è male... produce reddito da risparmio.

    Ma è il consorte, lo sfortunato?
    Esatto!

    Per il reddito...qualche volta vorrei fare pure io le "ferie"
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #54629
    Ma prima di sposarlo, non hai appurato 'sta cosa del prezzemolo?

    Cambialo!!

    Nel mio palazzo ben quattro coppie si sono lasciate...

    L'ultima coppia erano entrambi messi in carne, lei più che altro abbondante di natiche e coscie... poi è andata in palestra, ha fatto una dieta e adesso è un quarto di com'era... lui non è riuscito a dimagrire e allora adesso che lei si sente gnocca lo ha lasciato per un altro più... avvenente...

    Ecco se vuoi riassaporare il gusto del prezzemolo, anche quando si incastra tra i denti... cambia pure tu, come ha fatto la tizia del mio palazzo.
    Bambol utente of the decade

  15. #54630
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La superficialità....
    La "vacanza" non è iniziata bene perchè mi sto facendo l'idea che soprattutto nei luoghi turistici si lavori spesso con superficialità.
    Ieri sera le tagliatelle con zucchine, gamberetti, pomodorini nonostante la raccomandazione di non mettere prezzemolo,perchè allergico, al cameriere che porello lui non c'entra ha inviato giusto l'ordine in cucina, il piatto arriva con spolverata sopra di prezzemolo!
    Capisco che il cuoco o chi per esso avrà la mano programmata a mettere il prezzemolo ovunque, ma se ti arriva un ordine "speciale" fare attenzione e controllare no?
    Un allergico si deve fidare?
    No se così no! Non ti fidi neanche se ti cambiano e lo rifanno, eppure sono anni che ci andiamo, sarebbe meglio se mi dicessero "guarda siamo spiacenti, stasera c'è troppa gente non siamo in grado di soddisfare la richiesta".
    E stamattina le brioches?
    Chiede al panificio due brioches alla crema, specificando non con cioccolato che è un allergico.
    Che fa la commessa ragazza probabilmente appena assunta?
    Gli dà le ultime due rimaste e glielo dice. Bon si va sulla fiducia, solo a casa ci acvorgiamo che una è con crema ma integrale con semi di sesamo e l'altra vuota, senza crema!
    Ma come lavora sta gente? Con superficialità! E fanno scappare la voglia di tornarci!
    Certo non è come la stessa superficialità come nel caso del disastro della funivia , però anche chi soffre di allergie può succedere che il cliente abbia uno shock anafilattico, piuttosto ammiro chi mi dice" no non posso darti le brioches, il piatto di tagliatelle perchè non sono i grado di garantirti cosa contengono".
    Ecco perchè....meglio farsi le tagliatelle con gamberetti ecc... a casa, sono pure più buone!
    Magari cambiare fornaio, ristorante ogni tanto è meglio, non restare affezionati allo stesso e non sulla costa nei ristoranti e pizzerie stagionali.
    Guarda, sulle persone allergiche ho un aneddoto che mi è rimasto sul gozzo.

    Eravamo in un ristorante con stelle Michelin tutte noi (7) amiche per raccontarci e fare dei programmi. Pieno di gente. Quando bisognava ordinare, una, straviziata, invece di dire al cameriere che è intollerante al glutine, lo spedisce in cucina per ogni piatto del menù a chiedere informazioni, mettendolo veramente a disagio. Questo è durato per una decina di minuti.
    Alla fine ha ordinato pollo impanato!!!

    Per tacere che ha rispedito a chi di dovere il vino appena stappato dicendo che non era di suo gusto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato