Pagina 3655 di 4523 PrimaPrima ... 2655 3155 3555 3605 3645 3651 3652 3653 3654 3655 3656 3657 3658 3659 3665 3705 3755 4155 ... UltimaUltima
Risultati da 54,811 a 54,825 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54811
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

    ...ti auguro con tutto il cuore di riuscire a venire qua e di starci il più possibile

    Oh Ale, grazie
    Avrei dovuto trasferirmi definitivamente già la scorsa estate
    La pandemia ha sconvolto tutti i miei piani
    Devo resistere ancora, spero poco
    Mi sono trovata un po’ in mezzo a tutto: Brexit, varianti
    Giusto per far diventare il gioco più duro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #54812
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oh Ale, grazie
    Avrei dovuto trasferirmi definitivamente già la scorsa estate
    La pandemia ha sconvolto tutti i miei piani
    Devo resistere ancora, spero poco
    Mi sono trovata un po’ in mezzo a tutto: Brexit, varianti
    Giusto per far diventare il gioco più duro
    È avvilente, ti auguro di riuscire il prima possibile.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #54813
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    ...
    giusto per far diventare il gioco più duro
    Quando il gioco si fa duro, i "duri" cominciano a giocare ovvero nell'originale "When the going gets tough, let the tough get going" ( cit. Franck Leahy, coach ).
    E qua siamo seri: è una esortazione ad affrontare gli ostacoli quotidiani con forte audacia considerandoli non come impedimenti ma piuttosto come uno stimolo per tirare fuori la forza e la determinazione adatta a fronteggiarli.
    Della serie... ce la faremo ed il resto so' cazzi loro

  4. #54814
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Oddio vorrei essere meno dura ed avere il gioco più facile
    A una certa, mi piacerebbe pure vincere facile eh...
    Tengo botta cercando di crescere serena almeno mia figlia
    Glielo devo
    So che significa avere una madre che ti uccide un po’ ogni giorno
    Ti ho capita bene LadyHawke quando hai scritto delle padelle
    Ad ogni modo un po’ di foto arretrate da postare
    Le seleziono e le posto!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #54815
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Il primo gruppo!





















    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #54816
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Secondo gruppo!















    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #54817
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    E menzione d’onore al manichino abbandonato per strada!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #54818
    Quante belle foto!!! I fiori e lo scarabeo, bellissimi (il manichino ha un che di inquietante ).
    I pesci ad occhio credo siano dei cavedani, solo loro riescono a sopravvivere in acque di quel tipo, cavedani, scardole o carassi.
    I pesci del futuro

  9. #54819
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Vedendo queste foto mi viene voglia di andare al giardino botanico del mio paese!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #54820
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio

    So che significa avere una madre che ti uccide un po’ ogni giorno
    Ti ho capita bene LadyHawke quando hai scritto delle padelle
    Ad ogni modo un po’ di foto arretrate da postare
    Le seleziono e le posto!
    Belle le tue foto, complimenti.
    Mi hai fatto venire in mente che devo ancora andare giù da mia madre a fare la selezione delle padelle e pentole da buttare, non ho fretta, la faccio aspettare
    Mia madre? Tutto un programma che poi invecchiando è peggiorata, mi sa che succede a tante madri.... ha iniziato a sviluppare manie come quella d'insacchettare tutto, avvolgere abiti, e altre cose dentro mille sacchetti e confezioni che sa solo lei poi cosa contengono. Continua a tagliare fiori e foglie dei fiori in giardino, sempre le stesse ogni giorno va a fare un "ritocchino", vabbè se muoiono amen. Ha adottato strani orari per mangiare alle 11 di mattina e verso le 4 del pomeriggio cenano. Anche qui finchè non nuoce a nessuno. La cosa che inizia a preoccuparmi sono certi madornali errori di date e confusione di anni su fatti accaduti lontani nel tempo, convinta di aver detto giusto anche dopo averglielo fatto ripetere almeno tre volte. Non è un lapsus, cosa che non ho notato solo io ma pure mia figlia, probabilmente è già sulla strada del rimbambimento senile. E se si fissa su qualcosa non ci sono santi!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #54821
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004


    È notte, l'una e mezza .... estate, finestre aperte dalla piscina del vicino confinante proviene questa canzone per bambini "Pollon...."e il suo chiacchierare a voce alta con una ragazza, si vede che loro la notte non dormono, noi sì invece e pure il vicinato.
    Noi si sente tutto, pure se non vuoi anche ciò che si dicono.
    Marito si alza e alza la tapparella, lo chiama per nome e gli chiede se per favore potrebbe spegnere la radio. Io che già penso mo' urla, invece no.
    Al fulmicotone la spegne e si scusa, cala immediatamente il silenzio. Che si siano annegati?
    Mazzate!
    Sì è sempre quello il vicino, quello rumoroso con la musica a palla di giorno, quello che ha litigato con la sua vicina che sta sopra, chiamato i carabinieri ecc...forse il segreto per ottenere attenzione e ascolto sta nel come ci si pone, nel chiamarlo per nome, e non "coglione, ritardato, handicappato..." come fa quella di sopra e senza agitazione o rabbia, non so però ha funzionato e s'è pure scusato.
    Che poi se sto ragazzo avesse invece reagito male ....mio marito l'avrebbero sentito urlare tutto il quartiere
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #54822
    Mia madre :

    Due settimane fa, si fa operare di cataratta a mia insaputa.... (non si siamo visti per un pò, seguito litigi vari) paga 800 euro ad un medico per un "cristallino" migliore rispetto a quello che mette la mutua (tutto pagato in nero);

    una settimana fa sale a San Donato Milanese, sempre a mia insaputa, accompagnata da un'amica di famiglia che ha i genitori lì vicino, per farsi visitare dal famosissimo cardiologo dott. Pappone, il quale si becca 400 euro (fatturati) per visitarla... poi dopo due giorni la opera, le cambia il pacemaker che non va bene (??) e poi gli mette "due fili nel cuore" che servono per inibire un muscolo che le causa la fibrillazione!!! "Lei non sentirà più la fibrillazione, anche se l'avrà sempre" questo le dice il dott. Pappone!!!

    Risultato :
    dall'occhio operato non ci vede bene, sostiene che le hanno rubato i soldi e che vuole denunciare il medico;
    si sente sempre stanca, non ce la fa a camminare, il dott. Pappone non ha risolto nulla... ha chiamato il medico che le ha cambiato la valvola due anni fa e domani vuole che la porti a Catania a visita....
    Prima questo medico che l'aveva operata non capiva nulla, poi osanna il Dott. Pappone, dicendomi (da Milano dove si trovava ospite da questi amici) che è un luminare.... oggi è Pappone a non capire nulla...

    Non ha capito che ormai deve accontentarsi di quello che può fare e invece si affida a chiunque le prometta di farla stare meglio.... a modo suo, si operava agli occhi, al cuore così da poter viaggiare ed andare al mare (al lido dove ci sono tutti gli altri pensionati) per tutta l'estate!!!

    Stamane mi sono alzato dal letto è ho avuto vertigini, istinto di vomitare, dolore allo stomaco.... mia moglie mi ha dovuto sostenere... poi mi sono ripreso e sono andato a lavorare....

    Mia moglie è stata lapidaria : "Ha fatto esaurire tuo padre... adesso è giunto il tuo turno!.... Io non ho un marito da perdere... sei avvisato."

    Che dite, la strozzo?
    Mia madre intendo... non mia moglie
    Bambol utente of the decade

  13. #54823
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Mia mamma è stata sempre dura di capa come la pietra
    Aveva mio padre che la sopportava
    Mi ha sempre reso la vita impossibile, come ha potuto
    Sono sempre stata a schivare colpi
    Spero solo che non le prenda pure la demenza senile, perché non è che sia stata mai il top

    Adesso figlia ha decretato l’ora del tea!
    Mi ha detto che dovevamo avere un meeting per organizzarci su come lavorare per delle card alle insegnanti
    A sette anni e mezzo, vuole fare i meeting!!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #54824
    Occhio alla piccola patatina (Mary) che quella... è già tutto un programmino

    fragole con la panna!!! Buoneeeeee....

  15. #54825
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mia madre :

    Due settimane fa, si fa operare di cataratta a mia insaputa.... (non si siamo visti per un pò, seguito litigi vari) paga 800 euro ad un medico per un "cristallino" migliore rispetto a quello che mette la mutua (tutto pagato in nero);

    una settimana fa sale a San Donato Milanese, sempre a mia insaputa, accompagnata da un'amica di famiglia che ha i genitori lì vicino, per farsi visitare dal famosissimo cardiologo dott. Pappone, il quale si becca 400 euro (fatturati) per visitarla... poi dopo due giorni la opera, le cambia il pacemaker che non va bene (??) e poi gli mette "due fili nel cuore" che servono per inibire un muscolo che le causa la fibrillazione!!! "Lei non sentirà più la fibrillazione, anche se l'avrà sempre" questo le dice il dott. Pappone!!!

    Risultato :
    dall'occhio operato non ci vede bene, sostiene che le hanno rubato i soldi e che vuole denunciare il medico;
    si sente sempre stanca, non ce la fa a camminare, il dott. Pappone non ha risolto nulla... ha chiamato il medico che le ha cambiato la valvola due anni fa e domani vuole che la porti a Catania a visita....
    Prima questo medico che l'aveva operata non capiva nulla, poi osanna il Dott. Pappone, dicendomi (da Milano dove si trovava ospite da questi amici) che è un luminare.... oggi è Pappone a non capire nulla...

    Non ha capito che ormai deve accontentarsi di quello che può fare e invece si affida a chiunque le prometta di farla stare meglio.... a modo suo, si operava agli occhi, al cuore così da poter viaggiare ed andare al mare (al lido dove ci sono tutti gli altri pensionati) per tutta l'estate!!!

    Stamane mi sono alzato dal letto è ho avuto vertigini, istinto di vomitare, dolore allo stomaco.... mia moglie mi ha dovuto sostenere... poi mi sono ripreso e sono andato a lavorare....

    Mia moglie è stata lapidaria : "Ha fatto esaurire tuo padre... adesso è giunto il tuo turno!.... Io non ho un marito da perdere... sei avvisato."

    Che dite, la strozzo?
    Mia madre intendo... non mia moglie
    Mia madre almeno per la salute si affida a noi, per fortuna pure se zuccona.
    Mi sembra di vedere i miei suoceri al tempo che sapevano tutto loro e si curavano a modo loro, per fortuna e per caso mio cognato è venuto a sapere poco prima che si stava per far operare alla schiena, aveva già fatto le visite in attesa la chiamassero per l'intervento a insaputa di tutti i figli, che poi sembra che sti vecchi siano abbandonati dai figli quando si presentano da soli alle visite e se trovano medici con pochi scrupoli ne approfittano per far fare interventi rischiosi e spesso inutili.
    È deprimente.
    Comunque i miei suoceri sono finiti rinchiusi in casa di riposo proprio per questo atteggiamento di voler essere indipendenti dove volevano e dove no pretendevano con egoismo di legare a sè i figli al loro comando, altrimenti se fossero stati diversi avrebbero avuto una vecchiaia e fine vita differente, be'mia suocera è ancora viva, sembrava già spacciata quest'inverno invece è "resuscitata" , incredibile, ha la pelle dura.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato