Pagina 1004 di 4523 PrimaPrima ... 4 504 904 954 994 1000 1001 1002 1003 1004 1005 1006 1007 1008 1014 1054 1104 1504 2004 ... UltimaUltima
Risultati da 15,046 a 15,060 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #15046
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Scomunicatooooooooo
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Wurstel e uovo? Mi sa che le toglier� il saluto...
    uovo sodo... no tipo fritto sopra la pizza!!! E comunque... non potete capire voi polentone!!
    Bambol utente of the decade

  2. #15047
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Come le campane suonate a morto in una mattina di rassicurante pomicio.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #15048
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Preghi di non finire mai tra le grinfie di un napoletano... Il wurstel sulla pizza � una barbarie che anche gli americani avrebbero quualche scrupolo a concepire...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #15049
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Anche l'uovo sulla pizza fa fortemente schifo e non ci va.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #15050
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per� la pizza wustel e patatine fritte ha il suo porco fascino. Porco nel vero senso del termine.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #15051
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    � un must adolescenziale moderno che ancora trova spazio tra le mie cugine e i loro amici.
    Io son sempre stata di gusti semplici.
    Mozzarella e crudo, mozzarella rucola pomodorini scaglie e crudo, diavola, ortolana ... la pi� porca � bianca, cio� mozzarellata con pancetta e zucchine fritte
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #15052
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    No, ma che panna: prova pizza salmone e rucola. Salmone e rucola messi a crudo,eh, fuori forno.

    La scelta della pizza � importante, � un test della personalit�. Una volta mi piaceva un ragazzo, andammo in pizzeria e quello chiese "prosciutto e funghi", senza neanche chiedere se i funghi fossero freschi o congelati, sottaceto o grigliati, porcini o coltivati. Poi l'aggravante: si gir� verso di me e disse fiero: "Io prendo sempre, sempre prosciutto e funghi, non guardo neanche il men�". Ma bravo! Kaputt!
    Questi racconti di voi ragazze mi hanno sempre lasciato un po' cos� , non � una critica, Nahui. Tu hai deciso di non dare seguito alla frequentazione con quel ragazzo solo perch� non concordavi sulla pizza scelta o sul modo superficiale e approssimativo col quale egli operava tale scelta? Una volta ho sentito fare un racconto simile a un'amica di mia moglie: il tizio col quale aveva fatto un'uscita la sera precedente era stato "bocciato" per il modo in cui aveva tagliato la pizza. Al tempo m'era sembrata un'argomentazione cervellotica ma, a distanza di anni, ho imparato ad accettare quasi per dogma certe affermazioni per un semplice motivo: perch�, per assurdo che possa sembrare, quando fate deduzioni importanti a partire da elementi cos� insignificanti, ci "prendete" quasi sempre.
    Da fidanzati mia moglie una volta mi chiese cosa mi avesse colpito di lei di primo acchito e io argomentai con le caratteristiche della sua personalit� che mi erano parse piacevolmente evidenti fin dai primi incontri. Quando fui io a porle la stessa domanda, lei mi rispose: "il modo in cui chiudevi lo sportello della macchina al momento di scendere". Confesso che sul momento io mi sentii preso per il culo, lei era serissima.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  8. #15053
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    pomodoro, mozzarella, oragiano, prosciutto, piselli, funghi, olive, wrustel, uovo e carciofini
    sempre barocchi voi trinacriuti, eh !

    io a malapena concepisco la mozzarella e se c'� quella, ci va solo il basilico; altrimenti, marinara o ortolana, se voglio stare leggero, ma senza mozzarella;
    sulla focaccia bianca � ammissibile qualche variazione, ma siamo gi� in un'altra dottrina della fede...
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #15054
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Per me il top � pomodoro, aglio e origano.
    Oppure pomodoro, mozzarella e acciuga.
    Il resto � forzatura e, spesso, abominio.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #15055
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    Questi racconti di voi ragazze mi hanno sempre lasciato un po' cos� , non � una critica, Nahui. Tu hai deciso di non dare seguito alla frequentazione con quel ragazzo solo perch� non concordavi sulla pizza scelta o sul modo superficiale e approssimativo col quale egli operava tale scelta? Una volta ho sentito fare un racconto simile a un'amica di mia moglie: il tizio col quale aveva fatto un'uscita la sera precedente era stato "bocciato" per il modo in cui aveva tagliato la pizza. Al tempo m'era sembrata un'argomentazione cervellotica ma, a distanza di anni, ho imparato ad accettare quasi per dogma certe affermazioni per un semplice motivo: perch�, per assurdo che possa sembrare, quando fate deduzioni importanti a partire da elementi cos� insignificanti, ci "prendete" quasi sempre.
    Da fidanzati mia moglie una volta mi chiese cosa mi avesse colpito di lei di primo acchito e io argomentai con le caratteristiche della sua personalit� che mi erano parse piacevolmente evidenti fin dai primi incontri. Quando fui io a porle la stessa domanda, lei mi rispose: "il modo in cui chiudevi lo sportello della macchina al momento di scendere". Confesso che sul momento io mi sentii preso per il culo, lei era serissima.
    Guarda, tutte le volte che non ho ascoltato la vocina del mio istinto atavico a partire da queste piccolezze, frapponendovi il filtro della ragione evoluta, ho fatto male.
    Avrei seri problemi anche con un astemio, eh... Per una questione di puro piacere di condividere: se a me piace il vino, o scoprire gusti e cucine nuove, dove me ne vado girando con uno che beve minerale e mangia solo prosciutto e funghi? Sarebbe un supplizio per entrambi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #15056
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sempre barocchi voi trinacriuti, eh !

    io a malapena concepisco la mozzarella e se c'� quella, ci va solo il basilico; altrimenti, marinara o ortolana, se voglio stare leggero, ma senza mozzarella;
    sulla focaccia bianca � ammissibile qualche variazione, ma siamo gi� in un'altra dottrina della fede...
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Per me il top � pomodoro, aglio e origano.
    Oppure pomodoro, mozzarella e acciuga.
    Il resto � forzatura e, spesso, abominio.
    Eh, ma la purezza richiede ingredienti freschissimi e di prima qualit�. Il profumo di pomodoro, basilico e mozzarella davvero buoni e freschi sazia da solo. In mancanza, ci vogliono le mutandine di pizza
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #15057
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    ieri ho visto Oscar Farinetti, quello di Eataly, dalla Bignardi; quanto mi sta simpatico e mi mette di buon umore quel'uomo...
    in effetti - ha detto - per mangiare cose di prima qualit� e piatti buoni non � necessario spendere molto, ma il corrispettivo per l'anima � quesi senza prezzo;

    dovrebbe fare almeno il presidente di Confindustria o il ministro, quello...
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #15058
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    E damme 'stu veleeeeeeenoooo
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #15059
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Mi si e' inibita la creativita', mi ero prodigata gia' per tre inizi.
    Non ne inizio nemmeno uno.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #15060
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    E quindi ...
    Evidentemente ...
    Evvabbe'...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato