Pagina 1051 di 4523 PrimaPrima ... 51 551 951 1001 1041 1047 1048 1049 1050 1051 1052 1053 1054 1055 1061 1101 1151 1551 2051 ... UltimaUltima
Risultati da 15,751 a 15,765 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #15751
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    � una sequela di interminabili rotture di palle intervallate da pochi istanti di piacere.
    Ancora non ne hai scoperto la bellezza?

    Perci� vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale pi� del cibo e il corpo pi� del vestito? [26]Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, n� mietono, n� ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse pi� di loro? [27]E chi di voi, per quanto si dia da fare, pu� aggiungere un'ora sola alla sua vita? [28]E perch� vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. [29]Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. [30]Ora se Dio veste cos� l'erba del campo, che oggi c'� e domani verr� gettata nel forno, non far� assai pi� per voi, gente di poca fede? [31]Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? [32]Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. [33]Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. [34]Non affannatevi dunque per il domani, perch� il domani avr� gia le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena. (Matteo 6)

    Ciao, a domani
    amate i vostri nemici

  2. #15752
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Ti fa passa' la voglia pure di spendere i soldi che non tieni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #15753
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Queste sono belle riflessioni, indubbiamente. Eppure secondo me dobbiamo stare attenti a non ingannarci: Se davvero affidiamo a un gratta e vinci la nostra vita per mandare tutti quanti a quel paese....rischiamo l'alienazione. Il non accettare la nostra vita e la nostra storia e vivere, di conseguenza, sempre infelici.
    Cono, tu cadi spesso in questa tentazione retorica di rendere iperboliche le idee altrui per screditarle;

    qui nessuno "affida" la propria vita ad un gratta e vinci, non foss'altro che per un mero buon senso probabilistico;
    semplicemente si ragiona sull'eventualit� e la conseguente possibilit� di risolvere alcuni problemi;

    tra i miei migliori amici storici ce ne sono due che "manifestano un'elevata capacit� contributiva", per dirla come il codice tributario , e ti assicuro che sono due tra le persone di spirito pi� buono, caritatevole e cristiano che io abbia mai conosciuto, anche in gesti nei quali la capacit� economica non riveste alcun ruolo;

    a me questa propaganda della povert� mi suona tanto, nella migliore delle ipotesi, come consolat�ria; e nella peggiore come istigazione alla rassegnazione.
    Ultima modifica di axeUgene; 18-04-2013 alle 09:48
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #15754
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Mi chiedo come fa una donna cos� simpatica a essere moglie di un uomo cos� antipatico...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #15755
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Si vede che sara' una che ha scelto i soldi e non l'amore Dark
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #15756
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Molto bello. Stamattina avrei voglia di riprodurre questa frase su un murales in salotto.
    Magda !.. con tutti i bei quadri intonati alla tappezzeria che abbiamo ?

    comunque, no; in salotto dopo un giorno la tv riprenderebbe il trono; meglio di fronte al wc, dove dominano lo spirito creativo e il pensiero laterale (o verticale ? ).
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #15757
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Si vede che sara' una che ha scelto i soldi e non l'amore Dark
    Macch�, � piena di soldi anche lei. Anzi, ne ha pi� lei di lui. Io penso abbia una vocazione al martirio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #15758
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    i soldi, e ti spiego perch�:

    i soldi sono un oggetto, con cui puoi fare del bene; l'amore non � un oggetto che pu� essere "dato";

    l'amore � una relazione a cui devi contribuire, e nessuno te lo pu� dare se tu per primo non ne crei le condizioni; diciamo che l'amore sei tu stesso, il tuo modo di essere, se solo sai essere presente a te stesso e armonico con ci� che ti circonda.
    quoto e..,
    se vogliamo,possiamo dire pure che le condizioni create dal sessantenne Briatore alla ventenne Gregoracci l�ha reso piu�armonico a cio�che lo circonda!

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ti fa passa' la voglia pure di spendere i soldi che non tieni
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #15759
    La giornata e' splendida, il lungomare di via Caracciolo, che gia' da solo e' uno spettacolo unico al mondo, e' oggi arricchito dalle regate dell'America Cup, ed io me lo sto godendo!
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #15760
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    La giornata e' splendida, il lungomare di via Caracciolo, che gia' da solo e' uno spettacolo unico al mondo, e' oggi arricchito dalle regate dell'America Cup, ed io me lo sto godendo!
    di pure che sei senza soldi,cosi�da far contento Cono...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #15761
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ancora non ne hai scoperto la bellezza?

    Perci� vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale pi� del cibo e il corpo pi� del vestito? [26]Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, n� mietono, n� ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse pi� di loro? [27]E chi di voi, per quanto si dia da fare, pu� aggiungere un'ora sola alla sua vita? [28]E perch� vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. [29]Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. [30]Ora se Dio veste cos� l'erba del campo, che oggi c'� e domani verr� gettata nel forno, non far� assai pi� per voi, gente di poca fede? [31]Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? [32]Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. [33]Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. [34]Non affannatevi dunque per il domani, perch� il domani avr� gia le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena. (Matteo 6)

    Ciao, a domani
    Addio.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #15762
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    di pure che sei senza soldi,cosi�da far contento Cono...

    Senza, magari no, ne ho pochi.... (pero' ho le 'carte')
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #15763
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Devo andare dal medico e sono gi� incazzata come una iena perch� sicuramente sar� pieno di vecchi dimmerda che non avranno sicuramente un cazzo a parte la demenza senile e dovr� subirmi il club del vecchiette con i capelli alla david bowie che si scambieranno ricette sulla paniscia. La prima che mi romper� i coglioni per sapere di chi sono figlia e mi chieder� perch� sono dal medico visto che sono giovane giuro che la uccido e la do in pasto alle bestie di satana.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  14. #15764
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    MmMmMacheppalle!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #15765
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Il problema e' che credo che dovrei andare da un medico, uno serio, ci sono stata ma la lisciatura di panza non credo faccia tanto
    Potrei fare la prima eco, invece devo aspettare.
    Mi sento bene per carita' ma se potessi stare pure un poco piu' tranquilla sarebbe meglio.
    Babbuo, qua fanno un gran parlare della naturalita' della cosa.
    Per carita' ma se qualche axxo va male, poi i axxi sono i tuoi.
    Meglio che mi organizzo la dipartita va.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato