Pagina 1099 di 4523 PrimaPrima ... 99 599 999 1049 1089 1095 1096 1097 1098 1099 1100 1101 1102 1103 1109 1149 1199 1599 2099 ... UltimaUltima
Risultati da 16,471 a 16,485 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #16471
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ci vogliono le vere donne!
    Pi� saettelle aperte per tutti!
    A domani.
    Le saettelle non so cosa siano!
    IstruiscimiCi!
    Dormi calma e asciutta.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #16472
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Le saettelle non so cosa siano!
    IstruiscimiCi!
    Dormi calma e asciutta.
    Sono le fognature, con tanto di tombino.
    Ho dormito de mierda!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #16473
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Altra notte a rigirarmi insonne nel letto. Di questo passo arriver� a venerd� ridotta a uno straccio, e sar� tragica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #16474
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Cos'� che ti rode dentro in realt�, Darkina?
    amate i vostri nemici

  5. #16475
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il famoso Rododendro
    Ieri ho spedito una mail al Ministero. Mi hanno rimproverato: dovevo scrivere una lettera, firmarla, scannerizzarla in formato pdf e poi allegarla alla mail, con lo stesso contenuto. Quanti milioni di euro spendiamo per l'informatizzazione della minchia di questi imbecilli?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #16476
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Se fosse della minchia, ci sarebbe una momentanea felicit� per molte impiegate.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #16477
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Aggiorna l'antivirus!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #16478
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia, devo fare la valigia....

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #16479
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Come primi di novembre si sta na meraviglia!
    Non c'e' il rischio di pezzarsi le ascelle.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #16480
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Magari fosse novembre!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #16481
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Ah, se sentite un rumore improvviso, come di qualcosa che precipita per terra e un roll�o sul pavimento, sono le mie tette assassinate.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #16482
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Perche' sono dei deficienti!
    Ogni volta che rientro e metto la scheda wind mi fanno trovare qualche novita'.
    Qualche volta li appiccio, gia' inizio a sbraitare in aeroporto appena atterro quando devo telefonare e arbitrariamente mi hanno scalato il credito.
    Se ne beccano di Madonne appresso!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #16483
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    La gravidanza la rende serena.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #16484
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Comunque in due mesi la Tim mi ha fregato qualcosa come 60 euro. Funziona cos�, che per proteggermi da un'eccessiva spesa di traffico dati, perch� mi vogliono bene, tutte le volte che sto cacchio si smartphone si collegava per i cazzi suoi per qualche aggiornamento di pochi secondi, loro mi detraevano 4 euro. Perch� mi amano, per proteggermi. Ho scritto una letteraccia per chiedere il rimborso, ma mi sa che - come volgarmente si dice nei miei bassi fondi calabri - "me la crescono nelle mani" (non otterr� nulla di sostanzioso n.d.t.)
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #16485
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Dietro sto riuscendo a sbranare pure in inglese, non immagini in madrelingua
    Ue' Bauxi'

    A gennaio decisi di passare ad un'offerta mensile di 8 euro a fronte dei 14 che ne spendevo prima per due offerte combinate.
    Bene, attivando quella di 8 euro, ovviamente avendo piu' o meno gli stessi servizi offerti, disattivai -recandomi in un centro wind- quella di 14 euro.
    Ebbene no! Loro quella di 9 euro che faceva parte dei 14 euro me l'avevano lasciata.
    Io praticamente avevo due offerte internet di traffico illimitato che si sovrapponevano
    Dopo chiamate di fuoco mi hanno rimborsato il credito che mi avevano scalato.
    Devi sta sempre con un mitra in mano.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato