Pagina 1215 di 4523 PrimaPrima ... 215 715 1115 1165 1205 1211 1212 1213 1214 1215 1216 1217 1218 1219 1225 1265 1315 1715 2215 ... UltimaUltima
Risultati da 18,211 a 18,225 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #18211
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Mai stata convoncata per una supplenza a settembre, beh st'anno certo.
    Il solito culone.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #18212
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono sempre pi� convinta che le amicizie per cui davvero vale la pena si contino sulle dita di una mano.
    Sono poche, � vero: Ma quanto ti arricchiscono, Dark!
    amate i vostri nemici

  3. #18213
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    ...e magari con qualche dito mancante, aggiungo io....
    Dici bene. Purtroppo la maggior parte della gente fa a gara a deludere...

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sono poche, � vero: Ma quanto ti arricchiscono, Dark!
    Verissimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #18214
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Dopo i 50 inoltrati i corpi si sfaldano e se hai anche il vizio di mangiar bene ci metti una pietra sopra e chissenefrega
    mangiar bene stride con i corpi che si sfaldano..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #18215
    Ho conosciuto alla fine degli anni 60', per lavoro, una persona fantastica. Un autodidatta, mio concittadino, titolare di una piccola, ma assai qualificata impresa. I nostri rapporti 'amichevoli' erano consistiti in qualche cena, di lavoro e poco pi�. Sapevo ch'era sposato da pochi anni e che la moglie attendeva il rpimo figlio ed espressi il desiderio di conoscerla e fui invitato a cena a casa sua. Con grande meraviglia scoprii che la moglie, in realt�, era la sua segretaria, ch'io conoscevo benissimo.

    La nostra conoscenza (non si pu� parlare di amicizia) � durata negli anni, grazie ad una reciproca stima, fino a quando mi sono sposato io ed ho invitato lui e la moglie a casa mia. Fu in quella occasione che mi disse che lui il 'TU' lo dava soltanto agli amici, che era un 'campagnuolo' (era nato a Marechiaro) e che i 'suoi' amici si potevano contare sulle dita di una sola mano e che, visto che... ci saremme dati del 'TU'.

    La nostra amicizia pluriennale � durata finch� � vissuto. Spesso ho avuto bisogno di lui e della sua opera. Lui non mi ha MAI chiesto nulla, tranne una mattina, nella quale mi telefon� il suo secondo figlio (aveva gi� 16 anni) dicendomi :"Zio Nicola, pap� vuol sapere se puoi venire da lui", gli risposi che sarei andato subito, gli chiesi solo dove si trovasse. Ben conoscendolo, allertai i miei colleghi cardiologo e diabetologo, passai a prenderli e mi reaci da lui. Dal letto ci guard� meravigliato, come avevo fatto a comprendere che....

    E' stata una persona eccezionale, eccelleva in tutto, tranne che come 'paziente'.... R.I.P. Biagio
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #18216
    Per la prima volta mi trovo in una posizione in cui devo scegliere a chi affidare un lavoro duraturo come collaboratore esterno per dei servizi marittimi/doganali... non sono abituato ad essere cercato e.... "coccolato" e devo dire che mi ci trovo malissimo, anche perch� non mi piace l'ipocrisia e soprattutto, essere strumento dell'uno o dell'altro... della serie "il fine giustifica i mezzi". Fino ad ora ho preso tempo, ma entro il fine settimana dovr� scegliere.

    Naturalmente sar� malvisto da chi non otterr� l'incarico.... oppure da entrambi se dar� a turno l'�ncarico, alternativamente. In teoria lavorerebbero entrambi e devo dire che, essendo liberi professionisti, hanno gi� la loro clientela.... non pendono certo dalla mia decisione, ma sono sicuro che la natura umana � portata all'avidit� e pertanto dando l'incarico ad entrambi sar� ancora pi� esposto alle loro malignit�!!!

    Ma quanto era bello essere un semplice impiegato!!!! Amico di tutti... perch� non influente da un punto di vista di interessi economici....

    ma � anche vero che ho voluto la bicicletta.... e altri prima di me sono passati da questo bivio....

    in un modo o nell'altro far� una scelta!!
    Bambol utente of the decade

  7. #18217
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    La solitudine del comando

  8. #18218
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    La solitudine del comando
    gi�! E' tanto bello lavorare tutti... anche noi per esempio, abbiamo aperto da Luglio e dobbiamo sgomitare per trovarci un posto al sole che ci permetta... di esistere!! Ma vallo a spiegare a chi magari si sta gonfiando come una mongolfiera!!
    Bambol utente of the decade

  9. #18219
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Gli esterni sono il meno, sono esterni, ma poi quando l'ufficio si consolida qualcuno ne deve prendere le redini e fare scelte.
    Difficile mandarlo avanti con tanti galli anche perche' c'e' mediamente sempre un salire in prospettiva e la piramide si stringe.

  10. #18220
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mai stata convoncata per una supplenza a settembre, beh st'anno certo.
    Il solito culone.
    Azz.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #18221
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Che freddo stamattina! Il termometro segnava 12 gradi... L'estate ci ha abbandonato di colpo, sto giro...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #18222
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    pioggia e 11 gradi
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #18223
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    mocassini e demotivazione.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #18224
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Da qui a domenica le temperature risaliranno, coraggio!
    amate i vostri nemici

  15. #18225
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Oggi ho smesso i sandali e ho tirato fuori le scarpe da tennis...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato