Pagina 1276 di 4523 PrimaPrima ... 276 776 1176 1226 1266 1272 1273 1274 1275 1276 1277 1278 1279 1280 1286 1326 1376 1776 2276 ... UltimaUltima
Risultati da 19,126 a 19,140 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #19126
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    finish
    Dici che smetter� di lavare?
    Mi pare il minimo, senn� che l'ha presa a fare?!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #19127
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Gente che fa una foto ad una bambina di un anno e mezzo con una sigaretta in bocca e la pubblica su fb.

    NON RIESCO AD ESPRIMERMI.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #19128
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Gente che fa una foto ad una bambina di un anno e mezzo con una sigaretta in bocca e la pubblica su fb.

    NON RIESCO AD ESPRIMERMI.

    Non ho parole...



    Oggi -3 gradi... qualcosa mi dice che sar� un inverno moooolto lungo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19129
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Rieccomi nella mia capsula spazio-temporale
    Il mondo fuori � bello.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #19130
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Dici che smetter� di lavare?
    Mi pare il minimo, senn� che l'ha presa a fare?!
    dico soltanto che avr� trovato, all'interno della nuova lavastoviglie, campioni di prova del noto detersivo, quasi monopolista e, giocando sul nome del prodotto, intendevo "Hai finito con i 'guanti' ed i lavaggi a mano"
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #19131
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il monopolio del Finish � finito da un pezzo Hard discount, high satisfaction
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #19132
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Da -3 gradi fuori a +30 dentro. Non ce la posso fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #19133
    uhm... ma secondo voi, arriveranno a capire che non vale la pena fabbricare manufatti in Cina, per poi venderli a casa nostra? Cio� a chi venderanno tra poco se qui non c'� pi� lavoro da permettere alle persone di acquistare i manufatti che una volta producevano loro stessi? E' un pensiero troppo banale?
    Bambol utente of the decade

  9. #19134
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    I prezzi bassi aiutano, per�...
    Finch� quel tipo di sviluppo industriale sar� sostenibile, anche dal punto di vista ecologico. Io credo ancora per poco.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #19135
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    uhm... ma secondo voi, arriveranno a capire che non vale la pena fabbricare manufatti in Cina, per poi venderli a casa nostra? Cio� a chi venderanno tra poco se qui non c'� pi� lavoro da permettere alle persone di acquistare i manufatti che una volta producevano loro stessi? E' un pensiero troppo banale?
    Il problema � che non esiste un sistema-italia che tuteli la nostra manifattura. Anzi, a livello economico viene maggiormente favorito chi importa dall'estero che chi produce in loco. Poi non stupiamoci se tutti comprano i prodotti cinesi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #19136
    ho postato i men� natalizi napoletani nel 3d aperto da Dark, mi � passato l'appetito, mi sento sazio pur non avendo mangiato.....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #19137
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho rubato la merenda a mia figlia
    Ho preso il suo toast invece del mio pranzo. Madre degenereeeeeeeee !!!! Avr� un calo di zuccheri, povera ciccina mia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #19138
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    uhm... ma secondo voi, arriveranno a capire che non vale la pena fabbricare manufatti in Cina, per poi venderli a casa nostra? Cio� a chi venderanno tra poco se qui non c'� pi� lavoro da permettere alle persone di acquistare i manufatti che una volta producevano loro stessi? E' un pensiero troppo banale?
    beh come il mercato del pesce;
    come fa un paese quasi completamente circopndato dal mare smerciare pesce congelato per fresco? e�finito il pesce del Mediterraneo?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #19139
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema � che non esiste un sistema-italia che tuteli la nostra manifattura. Anzi, a livello economico viene maggiormente favorito chi importa dall'estero che chi produce in loco. Poi non stupiamoci se tutti comprano i prodotti cinesi...
    No infatti! A londra ho visto diversi tabelloni che incitavano la gente ad aiutare l'economia inglese, invitandola a comprare prodotti britannici!! No dico, che ci vuole, giusto un p� d'amor di patria... cosa che qui non sappiamo cosa sia.

    ... e del resto... nei Tg scoppia uno scandalo politici poco onesti al giorno....


    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    beh come il mercato del pesce;
    come fa un paese quasi completamente circopndato dal mare smerciare pesce congelato per fresco? e�finito il pesce del Mediterraneo?
    il mediterraneo non � che abbia oramai tanti pesci da offrire..... basta guardare i super pescherecci giapponesi, che sembrano corazzate, che stazionano al largo arraffando tonni da vendere ai loro connazionali a peso oro... che dico, di pi�.

    Non si capisce pi� nemmeno un'aringa affumicata!!! per non dire altro di poco carino.
    Bambol utente of the decade

  15. #19140
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,023
    Siamo a dicembre.
    Mizzicolina e come vola il tempo!
    Tengo le energie di una camera d'aria di bicicletta bucata
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato