Pagina 1331 di 4523 PrimaPrima ... 331 831 1231 1281 1321 1327 1328 1329 1330 1331 1332 1333 1334 1335 1341 1381 1431 1831 2331 ... UltimaUltima
Risultati da 19,951 a 19,965 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #19951
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,949
    E anche oggi una gran bella giornata di merda.
    Oggi mi sento tanto Bauxite!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #19952
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,160
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E anche oggi una gran bella giornata di merda.
    Oggi mi sento tanto Bauxite!!
    Illusa, ci vuole ben altro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #19953
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho scritto infatti "a dispetto delle battute". Quel "mi viene il dubbio di essere vagamente masochista" era una battuta. Chiaramente non lo sono.
    Sono solo piena di contraddizioni, ecco. Incoerente, se vogliamo. Molto incoerente.
    Allora dove sta il problema? Vai avanti cos� e non crucciartene, sei perfetta per la nostra epoca.

    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    � che rivediamo i nostri punti deboli difettosi in te e cercando soluzione per noi consigliamo te
    Casomai sono solo i piccoli difetti a dare fastidio. Al giorno d'oggi ormai i grandi difetti diventano grandi pregi, cos� come i grandi ladri sono quelli che stanno al governo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #19954
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,464
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Illusa, ci vuole ben altro.
    Ahahahahahahahaha come Gatto � inarrivabile nel pessimismo, te lo sei nel fatalismo
    amate i vostri nemici

  5. #19955
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Allora dove sta il problema? Vai avanti cos� e non crucciartene, sei perfetta per la nostra epoca.
    Il problema sta in altri termini. Sono incoerente e contraddittoria. Sai quando uno ha sempre sostenuto un concetto, quando ha sempre detto "io non far� mai cos�" e poi si trova a fare l'opposto? Ecco. Qui non � tanto il masochismo quanto il trovarsi di fronte alla dura realt�.


    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Casomai sono solo i piccoli difetti a dare fastidio. Al giorno d'oggi ormai i grandi difetti diventano grandi pregi, cos� come i grandi ladri sono quelli che stanno al governo.
    Questo � opinabile. Io trovo intollerabili i grandi difetti, soprattutto quando si � consapevoli di averli e non si prova neppure a migliorarsi. Per� forse hai ragione, la societ� d'oggi va in questa direzione. Ci� spiega perch� i delinquenti ci hanno sempre governato invece di stare in galera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #19956
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema sta in altri termini. Sono incoerente e contraddittoria. Sai quando uno ha sempre sostenuto un concetto, quando ha sempre detto "io non far� mai cos�" e poi si trova a fare l'opposto? Ecco. Qui non � tanto il masochismo quanto il trovarsi di fronte alla dura realt�.
    Se non fossi incoerente e contraddittoria non ti comporteresti cos�, giusto?
    Se la dura realt� � questa, accettala. In questo modo sarai perfino pi� apprezzata, fidati.

    Questo � opinabile. Io trovo intollerabili i grandi difetti, soprattutto quando si � consapevoli di averli e non si prova neppure a migliorarsi. Per� forse hai ragione, la societ� d'oggi va in questa direzione. Ci� spiega perch� i delinquenti ci hanno sempre governato invece di stare in galera.
    Sii meno intollerante verso te stessa, e vedrai che le cose andranno meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #19957
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,160
    Non se ne viene a capo.
    Che infognata situazione del cazzo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #19958
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Se non fossi incoerente e contraddittoria non ti comporteresti cos�, giusto?
    Se la dura realt� � questa, accettala. In questo modo sarai perfino pi� apprezzata, fidati.
    Cosa devo accettare, di essere incoerente e contraddittoria? Io penso che certe cose debbano essere sistemate, non accettate...
    La strada degli errori � ben lastricata ma conduce spesso a destinazioni che non sono quelle che vorremmo.

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Sii meno intollerante verso te stessa, e vedrai che le cose andranno meglio.
    Cosa c'entro io? Si faceva un discorso generale, non si parlava di me, in questo caso...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #19959
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Devo riprendere il controllo della situazione, assolutamente. O finisco alla neuro molto presto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #19960
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,016
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma com'� che sto forum attira prevalentemente invasati religiosi ? mi sento un po oppresso
    forse perch� hanno capito che qui si tromba poco, e cos� si sentono a loro agio e trovano terreno sassoso e adeguatamente triste;

    se ogni due post uno contenesse messaggi piccanti di utenti e utentesse che alludono a incontri pregressi o futuri, nonch� celebrazioni di altre gioie dei sensi, ove le antenne degli invasati non funzionassero adeguatamente, sarebbe la stessa gioia immanente a rendere obsoleti gli slogan da ultras della curva sagrestia

    poi, va detto che per uniformit� di stile - non � facile discernere se non si ha pratica, ma ci sono grandi differenze - i suddetti sono anche verosimilmente molto contigui fuori dal virtuale.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #19961
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Devo riprendere il controllo della situazione, assolutamente. O finisco alla neuro molto presto.
    Poco ma sicuro.
    Prova a esercitare la follia controllata. L'unico modo sensato di vivere in un mondo di pazzi senza essere pazzi.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #19962
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Dietrologo, mi piace quando fai il duro, quando banni

    Il mio cervello si sta atrofizzando per inutilit�. Se � evolutivamente pi� vantaggioso essere cretina, esso lo avverte e perde massa. Addio, ricordatemi com'ero una volta.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #19963
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,255
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Poco ma sicuro.
    Prova a esercitare la follia controllata. L'unico modo sensato di vivere in un mondo di pazzi senza essere pazzi.
    Dovrei esercitare la semplice e rassicurante normalit�, la pacata quotidianit� che non ti incasina la vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #19964
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,016
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ho paura che ci siano gli indici di google ad aiutarli , temo..
    pu� darsi, ma qui lo stile dell'interloquio � troppo simile, e non � nemmeno troppo diffuso; ci sono polemici dal profilo politico, clericali che argomentano nel merito, miliziani reazionari, e dialoganti ecumenici; cultori della teologia in punta di fioretto ed esegeti delle Scritture; ma tutti discutono;

    qui hai la rara specie che cita e basta, assolutamente impermeabile all'elaborazione dialettica di un concetto; se ci pensi, funziona un po' come un mantra buddista, a prescindere dal senso delle cose dette; la loro � una forma di preghiera in cui l'importante � citare all'infinito la fonte per condividerne la sostanza.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #19965
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    In luoghi dove la cosa era assente � andata ben peggio.
    Uno parla di quello che gli va e legge quello che gli sconfinfera, ci� permette il tranquillo coesistere di religione ascetica e sesso perverso, solo che le persone debbo avere interesse a discutere del proprio argomento e possibilmente non solo affermare.

    Ci sono sistemi dove gli interlocutori te li scegli e li selezioni e il casuale incontro non � molto apprezzato, semmai era tollerato quando non avevi di meglio, ma ora gli affermatori dispongono di bacheche personali e li stanno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato