Pagina 1407 di 4523 PrimaPrima ... 407 907 1307 1357 1397 1403 1404 1405 1406 1407 1408 1409 1410 1411 1417 1457 1507 1907 2407 ... UltimaUltima
Risultati da 21,091 a 21,105 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #21091
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Io questo fine settimana ho lavorato e manco ho avuto tempo di spolverare. Dovr� recuperare durante le serate della settimana....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #21092
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io questo fine settimana ho lavorato e manco ho avuto tempo di spolverare. Dovr� recuperare durante le serate della settimana....
    c'� una persona che viene a fare le faccende basilari di casa 2 ore ogni giorno

    c'� il fisioterapista che viene i giorni lavorativi per un'ora

    c'� Kumar che viene per lo meno una volta la settimana per mezza giornata a fare le faccende di casa, ma spesso sono 2 mezze giornate

    eppure io sono sempre in movimento : fai la spesa, fai le commissioni, espleta i servizi burocratici connessi allo stato attuale, cucina, aiuta D. nella riabilitazione etc. etc., alle 21 non ho ne la voglia, ne la capacit� di guardare la TV o la disponibilit� a prendere un libro e leggere... Se la notte procede tranquilla, senza 'fermate' (sveglie per improvvisi bisogni e necessit� di D., il che avviene assai spesso), al mattino alle 7 sono in piedi ed anche se l'ho richiesto al sindacato, non mi viene concesso il riposo settimanale.

    Ma non posso, ne devo, lamentarmi, anzi....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #21093
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    c'� una persona che viene a fare le faccende basilari di casa 2 ore ogni giorno

    c'� il fisioterapista che viene i giorni lavorativi per un'ora

    c'� Kumar che viene per lo meno una volta la settimana per mezza giornata a fare le faccende di casa, ma spesso sono 2 mezze giornate

    eppure io sono sempre in movimento : fai la spesa, fai le commissioni, espleta i servizi burocratici connessi allo stato attuale, cucina, aiuta D. nella riabilitazione etc. etc., alle 21 non ho ne la voglia, ne la capacit� di guardare la TV o la disponibilit� a prendere un libro e leggere... Se la notte procede tranquilla, senza 'fermate' (sveglie per improvvisi bisogni e necessit� di D., il che avviene assai spesso), al mattino alle 7 sono in piedi ed anche se l'ho richiesto al sindacato, non mi viene concesso il riposo settimanale.

    Ma non posso, ne devo, lamentarmi, anzi....
    Io non mi posso permettere di pagare qualcuno che faccia le faccende di casa per me. Fortuna che il mio uomo � molto collaborativo in merito e fa parecchio.
    Del resto tutti quelle della mia generazione, pi� o meno, hanno gli stessi problemi. Siamo la generazione di gente che lavora con orari da sfruttamento eppure � perennemente senza soldi, senza tutele, senza sicurezze. E pi� andiamo avanti peggio sar�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #21094
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non mi posso permettere di pagare qualcuno che faccia le faccende di casa per me. .
    Tu non hai superato i 14 lustri.... non godi di assegno (da 400�/mese) per assistenza a persona disabile (con i quali ci compro la birra...., perch� tra sig.ra Anna, sig.ra Rosaria e Kumar supero la spesa di 750� mese).... e mi auguro che non ti possa mai trovare in una situazione, anche lontanamente, similare
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #21095
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Tu non hai superato i 14 lustri.... non godi di assegno (da 400�/mese) per assistenza a persona disabile (con i quali ci compro la birra...., perch� tra sig.ra Anna, sig.ra Rosaria e Kumar supero la spesa di 750� mese).... e mi auguro che non ti possa mai trovare in una situazione, anche lontanamente, similare
    In realt� quando si ammal� mia madre mi ci sono trovata.
    Per il resto il problema della mia generazione � che non avremo neppure la pensione con cui mantenerci, anche trascorsi i famosi 14 lustri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21096
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Buongiorno a todos los utentes.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #21097
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,576
    Buenas die, muchacha!
    amate i vostri nemici

  8. #21098
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,189
    Aaaaaaaaah, la vitaaaaaa
    Che cosa di pi� bello esiste al mondooooo?


    Una dormita di dodici ore, come si faceva da mbriachi al liceo.

  9. #21099
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Acidit� di stomaco...
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #21100
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vuoi un Gaviscon ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #21101
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non ho niente da prendere, penso che staccher� un pezzo di gesso dal muro.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #21102
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,997
    Maria mangia volentieri avocado, mango e bricioline di pane.
    Mi lascia dormire un po' di piu' la notteeeeeee.
    Le mie grazie ringraziano.
    Fa fridd.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #21103
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,189
    La sequenza in cui si puliscono gli ambienti � fondamentale, ma prima ancora ricordarsi di lavare prima il lavandino e poi il bidet pu� salvare la vita.

  14. #21104
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Non ho niente da prendere, penso che staccher� un pezzo di gesso dal muro.
    Che in effetti somiglia molto al Gaviscon...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #21105
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La sequenza in cui si puliscono gli ambienti � fondamentale, ma prima ancora ricordarsi di lavare prima il lavandino e poi il bidet pu� salvare la vita.
    Solo se disinfetti la spugnetta prima di ricominciare il ciclo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato