Pagina 1542 di 4523 PrimaPrima ... 542 1042 1442 1492 1532 1538 1539 1540 1541 1542 1543 1544 1545 1546 1552 1592 1642 2042 2542 ... UltimaUltima
Risultati da 23,116 a 23,130 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #23116
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ciao Arecata.

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    No, vab�, penso che uno faccia quel che pu�.
    Il punto � se lei pensa che possa fare cos� anche dopo il liceo, cio� se in qualche modo ci giochi per avere attenzione e prolungare il cordone ombelicale.
    Ma un'amica brava che venga da voi?
    Dopo il liceo ?
    Io spererei che si renda autonoma prima. Anzi, gi� lo era, da almeno 2 anni. Siamo tornati al livello di assistenza della 1^ elementare. Ma � tutto un periodo suo incasinato, c'� poco da fare.
    Se riparlo di figlia prima di una settimana, bannatemi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #23117
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,030
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    A me sarebbe piaciuto imparare a restaurare mobili.
    Tra l'altro.
    a me fare il liutaio, tra l'altro;

    per�, per le lingue, sin dall'infanzia, oggi esistono molti supporti e opportunit� economiche;
    l'anno sabbatico � un investimento che serve a bilanciare i tipici errori da feticcio identitario: studio questo perch� mi far� diventare in quel modo, quando quell'identit� non corrisponde alla realt� di una persona giovane;

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    So che non dovrei farlo, ma non me la sento di farla precipitare o farle perdere l'anno solo perch� � momentaneamente presa da psicosi ormono-adolescenziale
    no, no... fai benissimo a farlo, altroch� !

    quello che forse si potrebbe evitare - ma bisognerebbe essere l�, talk is cheap - � la drammatizzazione del contest scolastico, che diventa una gara in cui Figlia � l'atleta di mamma e pap� e non li deve deludere, perch� hanno faticato tanto per lei;
    la vostra sponda dovrebbe essere ferma nel farla applicare, ma ansiofuga nella misura del possibile, perch� di ansie deve averne gi� abbastanza;

    io sono stato trascuratissimo da questo punto di vista, e ho anche perduto alcune opportunit�; ma il vantaggio in termini di allentamento dello stress � stato maggiore; una pressione ulteriore mi avrebbe probabilmente fatto diventare un tossico, o forse un delinquente.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #23118
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    no, no... fai benissimo a farlo, altroch� !

    quello che forse si potrebbe evitare - ma bisognerebbe essere l�, talk is cheap - � la drammatizzazione del contest scolastico, che diventa una gara in cui Figlia � l'atleta di mamma e pap� e non li deve deludere, perch� hanno faticato tanto per lei;
    la vostra sponda dovrebbe essere ferma nel farla applicare, ma ansiofuga nella misura del possibile, perch� di ansie deve averne gi� abbastanza;

    io sono stato trascuratissimo da questo punto di vista, e ho anche perduto alcune opportunit�; ma il vantaggio in termini di allentamento dello stress � stato maggiore; una pressione ulteriore mi avrebbe probabilmente fatto diventare un tossico, o forse un delinquente.
    Lo so benissimo. Anche i miei genitori non si sono mai occupati di quel che facevo a scuola. Ho cominciato a studiacchiare intorno ai 15 anni, per paura che prendessero il pretesto degli usuali brutti voti per non farmi uscire col fidanzatino. Mah, come fai sbagli, � difficile trovare un equilibrio.
    Mi autobanno, torno a casa
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #23119
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Io lo sapevo che qualcuno ci avrebbe visto, prima o poi. Il primo che prova anche solo ad accennare un commento lo affetto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #23120
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #23121
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #23122
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Beh, c'e' sempre il "posso spiegare"
    Alla fine, un rimettersi al "giudizio di dio" dove si lascia decidere agli eventi cio' che non si e' governato con un piano di azione proprio.

  8. #23123
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #23124
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Vabbe', la ggente mormora e difficilmente un comune mortale sara' protetto da una congiura del silenzio.
    Quindi va deciso se preparare una "spiegazione" o lasciare che la barca vada dove porta la corrente.
    Senza contare che la situazione possa essere stata, incosciamente, prevista e forse "voluta", come i serial che danno indicazioni nascoste per essere fermati

  10. #23125
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    vabb� ma visti a far cosa?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #23126
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Qualcosa di ambiguo, altrimenti non esisteva il problema.

  12. #23127
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Ahahah, ho scatenato un ginepraio!!!
    Visti solo al bar a bere un caff�, ma non vi rendete conto di quanto sono pettegoli i miei colleghi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #23128
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Allora si puo' spiegare benissimo
    Pero' e' evidente che i colleghi hanno intercettato altro perche' prendere un caffe' con un collega e' banale e, con il lavoro che fai, frequentare gente, anche ambigua, e' normale.
    Se ne deduce che le antenne di radio serva hanno captato altri segnali che con il caffe' fanno scopa.

  14. #23129
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Macch�, non hanno fatto commenti, alla fine. Ero io che temevo. Sto diventando paranoica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #23130
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    E che li fanno con te i commenti per qualcosa del tutto spiegabile? Per questo quelli aspettano la pistola fumante, intanto raccolgono indizi e commentano fra loro costruendo il castello d'accusa.
    Quando arrivano a te e' con uno scacco matto in cinque mosse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato