Pagina 1599 di 4523 PrimaPrima ... 599 1099 1499 1549 1589 1595 1596 1597 1598 1599 1600 1601 1602 1603 1609 1649 1699 2099 2599 ... UltimaUltima
Risultati da 23,971 a 23,985 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #23971
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    hanno appena detto al tg che "mentre gli italiani erano tutti occupati a vedere s.remo " al parlamento con un�intensa seduta notturna i politicanti hanno tentato di cambiare la Costituzione...
    pensa te
    In Italia � sempre cos�. Fanno le loro porcate mentre siamo distratti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #23972
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io guardo solo i vestiti, l'indomani sui giornali.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #23973
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ah si, si sono impegnati anche in quello. Il rosso di Arisa con trasparenza sul capezzolo le stava di merda.
    Per� era un bel vestito!!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #23974
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io non capisco il suo successo: � brutta, ha una voce orrenda (non parliamo poi di quando la usa per cantare), � antipatica... boh...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #23975
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Non credevo avesse successo. E' piacevole come un pugno in faccia. O_O
    Poi come presentatrice.... chiss� come mai parla con la bocca storta tutto il tempo.... non se pu� guard�!

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #23976
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Essere conosciuti, avere un certo "potere", � un'arma a doppio taglio. Finch� resti sulla cresta dell'onda vieni rispettato e spesso addirittura incensato e sembri essere pieno di amici. Poi quando arriva il periodo di "disgrazia", improvvisamente gli amici spariscono. Ti ritrovi solo. L'ho visto accadere a pi� di un collega. Con tutta la mia prudenza nel valutare gli altri e la mia ostinazione nel non considerare amico quasi nessuno, forse non sto sbagliando del tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #23977
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non capisco il suo successo: � brutta, ha una voce orrenda (non parliamo poi di quando la usa per cantare), � antipatica... boh...
    beh, no, non ha una voce orrenda quando canta, anzi; ha un tono freddo e misurato che offre notevoli capacit� espressive, e che sa usare benissimo;

    � matta, ma davvero; per� � molto intelligente e ha parecchio gusto musicale, anche se � stata lanciata come scema disimpegnata dal suo ex e autore;

    senti questa recente:

    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #23978
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Axe ma intelligente dove? Ha delle uscite spesso e volentieri troppo infelici, la sua famigerata autoironia spesso sfocia nel vittimismo.
    Sulla voce non dico nulla perch� non me ne intendo e non � di mio gusto.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #23979
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ah, quindi non sono sola. Anche a me Arisa piace.
    La trovo simpatica, brava e sexy. � un tipo particolare.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #23980
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non � una canzone da primo ascolto, di sicuro; � sua, e credo sia la prima che presenti scritta da lei.
    E speriamo pure l'ultima
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #23981
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Axe ma intelligente dove? Ha delle uscite spesso e volentieri troppo infelici, la sua famigerata autoironia spesso sfocia nel vittimismo.
    Sulla voce non dico nulla perch� non me ne intendo e non � di mio gusto.
    artisticamente intelligente, intendevo; e mi riferisco alla condizione della "cantante mainstream da Sanremo", che � una gabbia piuttosto rigida e frustrante da cui lei ha cercato di evadere cambiando in parte autori e produzione, che non � cosa frequente quando cominci ad essere identificata in un clich� che ha comunque successo;
    certo, � tutto relativo e anche tutto molto finto ci� che si vede;

    comunque, Arisa � matta
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #23982
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sto attaccato le patatine di nuovo..
    pero�sanremo non lo guardo!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #23983
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io mi sono messa a guardarlo per curiosit�..
    Lascio da parte giudizi musicali ma.. Emma con quel vestito.. la costumista va linciata.
    ..Spes ultima Dea..

  14. #23984
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, no, non ha una voce orrenda quando canta, anzi; ha un tono freddo e misurato che offre notevoli capacit� espressive, e che sa usare benissimo;

    � matta, ma davvero; per� � molto intelligente e ha parecchio gusto musicale, anche se � stata lanciata come scema disimpegnata dal suo ex e autore;

    senti questa recente:

    Bella voce? Proprio no. Va beh, i miei gusti musicali sono ben lontani da quelli della media delle persone.
    Avendo studiato un po' di musica ho un orecchio capriccioso, che mi porta a disdegnare la maggior parte delle voci della musica italiana contemporanea.
    Le voci che oggi vengono lanciate dalle case discografiche sono, per il mio gusto, una pi� improponibile dell'altra.
    In compenso l'unica cosa che ho sentito ieri a Sanremo (che poi ho cambiato canale) non mi � dispiaciuto affatto. Quel tenore rock che ha cantato in apertura (non ho capito se fosse in gara o meno) mi ha fatto venire i brividi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #23985
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bella voce? Proprio no. Va beh, i miei gusti musicali sono ben lontani da quelli della media delle persone.
    Avendo studiato un po' di musica ho un orecchio capriccioso, che mi porta a disdegnare la maggior parte delle voci della musica italiana contemporanea.
    Le voci che oggi vengono lanciate dalle case discografiche sono, per il mio gusto, una pi� improponibile dell'altra.
    non so a cosa ti riferisci quando dici "voci";
    quello che veramente non funziona artisticamente � il modulo cantante + autore del mainstream sanremese-contest, perch� � destinato ad essere senz'anima;
    una "voce" rende davvero al di l� dell'occasionale hit solo se � anche autore o parte di un gruppo, un progetto coerente che esprima personalit� e una linea artistica;

    a parte gli autori che sono anche frontmen, tipo Ruggeri, di cui � abbastanza facile riconoscere la scrittura quando presta ad altri, l'autore di hit da festival che sta dietro le quinte ha ricette plasticone di cui potrei descriverti esattamente gli elementi, dato che suonicchio pure da quando avevo 13 anni; se poi ci metti i perfidi produttori con quei suonini del katso che inseguono le mode di qualche anno prima, hai completato l'operazione spazzatura;

    In compenso l'unica cosa che ho sentito ieri a Sanremo (che poi ho cambiato canale) non mi � dispiaciuto affatto. Quel tenore rock che ha cantato in apertura (non ho capito se fosse in gara o meno) mi ha fatto venire i brividi.
    il Paciotti
    ma il senso di quella roba quale sarebbe ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato