Pagina 1602 di 4523 PrimaPrima ... 602 1102 1502 1552 1592 1598 1599 1600 1601 1602 1603 1604 1605 1606 1612 1652 1702 2102 2602 ... UltimaUltima
Risultati da 24,016 a 24,030 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #24016
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    La Tunisia ha un rischio politico altino, in Liguria per allagarti? E ha i costi italiani, altrimenti una sistemazione a Lerici o Portovenere sarebbe piacevolissima.
    i pensionati di solito vanno dall'altra parte, verso il confine francese;

    poi ci sarebbe la Sardegna, che fuori dai giri del lusso � molto economica e sana; se non hai bisogno di infrastrutture urbane importanti � anche rassicurante sotto il profilo della sicurezza;

    la Tunisia non � troppo a rischio, anche perch� vivono molto di turismo e cominciano ad avere manifatture; non credo vogliano perdere tutto; e poi hanno molti legami con Francia e Italia.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #24017
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    nonna Paola contro il tatuaggio
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #24018
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Con l'Isis a sirte va bene per una vacanza mordi e fuggi non per starci anni.
    La Farnesina sta diramando gli inviti di sgombero generale e si prepara la chiusura dell'ambasciata, gli ultimi stronzi rimasti
    Gia' la Sardegna e' meglio, ma ti puoi seppellire in barbagia?
    In fondo stai facendo il volo della fenice, necessita di una certa grandiosita'.

  4. #24019
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    mica devi stare in Barbagia; la costa nord da S. Teresa ad Alghero � un paradiso, e pure economica rispetto al continente
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #24020
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Costa nord per costa sud, con l'aria che tira di fare cassa, seguo i topi degli yacht e me ne andrei in corsica.
    I topi sono dei saggi.

  6. #24021
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Mi state facendo prendere lo sconforto.. XD se a una gli era presa l'idea di andare davvero rinunciava subito.


    Io ho un collega (avr� l'et� di mio padre) a cui parlando giusto ieri ho detto che mi piacevano gli Iris.. questo arriva in portineria oggi e ridendo mi dice di essersi messo a cercarli per tutti i fioristi del circondario (essendo un fiore decisamente fuori stagione) e mi ha detto che me li faceva recapitare stasera. Non so se devo preoccuparmi..
    ..Spes ultima Dea..

  7. #24022
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Mi state facendo prendere lo sconforto.. XD se a una gli era presa l'idea di andare davvero rinunciava subito.


    Io ho un collega (avr� l'et� di mio padre) a cui parlando giusto ieri ho detto che mi piacevano gli Iris.. questo arriva in portineria oggi e ridendo mi dice di essersi messo a cercarli per tutti i fioristi del circondario (essendo un fiore decisamente fuori stagione) e mi ha detto che me li faceva recapitare stasera. Non so se devo preoccuparmi..
    Mah, io giusto un tantino mi preoccuperei...
    Per� la prossima volta almeno digli che ti piace la Jaguar...

    La giornata volge al termine ma il mio lavoro no. Come al solito, si far� sera in ufficio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #24023
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Basta dirgli che cerchi carne fresca che gronda sangue, dubbi e indecisioni e ti capisce di sicuro.

  9. #24024
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Sono arrivati sul serio! :O (stavo inziando a pensare che avesse scherzato)
    Vab�, penso si tratti solo di carineria (o almeno spero!!), con me � sempre stato solo molto molto gentile...
    ..Spes ultima Dea..

  10. #24025
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Quel molto e' indicativo, non credi?
    Che motivo avrebbe di essere molto?

  11. #24026
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Non so.. :/ a lavoro le sue carinerie mi danno l'impressione di qualcosa di affettivo, pi� che un modo per provarci (rispetto all'approccio di un altro mio collega ad es.).
    Sar� che comunque il titolare � sempre l� a due passi, siamo tutti a stretto contatto e credo non gradirebbe vedere certe cose nella sua ditta.
    ..Spes ultima Dea..

  12. #24027
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Infatti avvengono fuori.
    Il posto di lavoro, per le implicazioni che comporta, non � il massimo, salvo essere dei supremi intoccabili.
    Farlo su una nave da guerra in trasferimento, ma se lo potevano permettere.

  13. #24028
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    il 99% degli inciuci avviene sul posto di lavoro e li�circola voce che e�in ansia per S.Valentino...UEE SI SONO ACCORTI TUTTI!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #24029
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Meno l'interessata.

  15. #24030
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io son sempre l'ultima ad accorgermi... ora che ci penso pure l'altra volta.
    Ma porc...
    ..Spes ultima Dea..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato