Pagina 1607 di 4523 PrimaPrima ... 607 1107 1507 1557 1597 1603 1604 1605 1606 1607 1608 1609 1610 1611 1617 1657 1707 2107 2607 ... UltimaUltima
Risultati da 24,091 a 24,105 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #24091
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per un periodo le ho dato questo

    http://www.aboca.com/it/i-nostri-pro...vitax-sciroppo

    Lo prendevo anche io, funziona
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #24092
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,864
    Prendo nota ma io ho un altro "guaio"
    Il padre che per farle dare una qualsiasi pozione magica voglia tutte le controindicazioni.
    Quando i disaGGi si trovano concentrati tutti in un posto solo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #24093
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dalle 4 alle 7 figlia non ha voluto dormire.
    Ho bisogno di condividere questa allucinante esperienza della privazione del sonno
    I vostri figli erano cosi', voi, i vostri fratelli o sorelle.
    Chi cazz era accussi'??
    Mia sorella pi� piccola.
    Non ha mai dormito di pomeriggio, neppure quand'era piccolissima.
    Un incubo. XD
    ..Spes ultima Dea..

  4. #24094
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E comunque mia madre � dagli anni '80 che mi indottrinava sull'invasione degli arabi: lo aveva profetizzato Nostradamus
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #24095
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,925
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E comunque mia madre � dagli anni '80 che mi indottrinava sull'invasione degli arabi: lo aveva profetizzato Nostradamus
    io, con le profezie sul mio settore commerciale ho guadagnato bei soldini
    ora per� mi dovrei aggiornare; chiedere a madre se ha nuove dritte per settori su cui lavorare, tipo fabbrica di abbigliamento femminile conforme al Corano, con manodopera cinese sottopagata; tutto nero, senza rimanenze per colori invenduti
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #24096
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    immigrato cattivo cattivo violentava gallina(Concetta)..
    http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2...f6669e822.html
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #24097
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Al primo decreto del Califfato sul divieto di consumare carne di maiale in calabria partono le crociate
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #24098
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,925
    sacche di resistenza suinesca sulle montagne della Sila e in Aspromonte; la brigata "caddara"
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #24099
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    un conoscente doveva presentarmi una calabrese dell�entroterra ; " e tutta casa e chiesa.."disse, poi sgrano� gli occhi come se dovesse decantare chissa cosa e disse perentorio ; " HA LA PATENTE!"
    ..poi mi spiegarono amici calabresi che non era ben vista una donna che fa scuola guida con un uomo...
    Ultima modifica di Misterikx; 16-02-2015 alle 13:34
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #24100
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vabb�, ma quando ? negli anni '50 A me le femmine calabresi fanno paura: certe marescialle, aggressive e scostumate peggio degli uomini. Impera il matriarcato, nascosto ma mica tanto... Basta vedere come guidano e parcheggiano la macchina a Reggio, e se ti lamenti scendono e ti menano
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #24101
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,925
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vabb�, ma quando ? negli anni '50 A me le femmine calabresi fanno paura: certe marescialle, aggressive e scostumate peggio degli uomini. Impera il matriarcato, nascosto ma mica tanto... Basta vedere come guidano e parcheggiano la macchina a Reggio, e se ti lamenti scendono e ti menano
    conosco il tipo, ma anche l'opposto: diafane modelle-avvocatesse-altissime e bellissime della Locride, pi� libertarie che a S. Francisco e con sorrisi che varrebbero un'o.p.a. dell'ENEL
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #24102
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    diafane modelle

    vado a naso; farfalle malefiche
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #24103
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Al primo decreto del Califfato sul divieto di consumare carne di maiale in calabria partono le crociate
    Io invece mi sono portata avanti, visto che la carne di maiale non la mangio da anni. Non mi piace. Ricever� un posto nel Janna?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #24104
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono portata avanti, visto che la carne di maiale non la mangio da anni. Non mi piace. Ricever� un posto nel Janna?
    niente niente prosciuttino alle erbe aromatiche,mortadellina,coppa , cacciatorino...`?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #24105
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    niente niente prosciuttino alle erbe aromatiche,mortadellina,coppa , cacciatorino...`?
    Non mi piacciono neppure i salumi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato