Pagina 1610 di 4523 PrimaPrima ... 610 1110 1510 1560 1600 1606 1607 1608 1609 1610 1611 1612 1613 1614 1620 1660 1710 2110 2610 ... UltimaUltima
Risultati da 24,136 a 24,150 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #24136
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    stasera in coda alla biglietteria della piscina c�era sta ragazza con un amico..tutto il tempo di osservarla visto che faceva un abbonamento; loden grigio,cuffiotto verde viso pulito tipici lineamente nordici sulla ventina e.....un anellone al naso alla "vitella d�allevamento ecologico"
    ma cacchio amate cosi tanto ad imbruttirvi,cos�e�anticonformismo, ripudio di immagine,tener a bada marpioni come me?!
    Guarda, giustappunto ieri sera mia figlia mi fa vedere una foto su Instagram di una tizia con questo anello al naso, annunciandomi la sua intenzione di metterlo Vorrebbe anche lo "smile", cio� l'anellino nella membrana interna del labbro superiore, che pende sugli incisivi e si vede quando si sorride
    Mi sono sentita tanto vecchia a rispondere che fino a 18 anni non se ne parla, poi faccia quel che vuole.
    Altra cosa orrenda sono i dilatatori dei buchi delle orecchie Mi immagino sti ragazzi fra 30, 40 anni, con i lobi flaccidi che penzolano, oppure costretti a farsi la plastica.
    Figlia ha un fidanzatino delizioso, faccetta pulita, serio, sportivo, ed ogni tanto mi dice: "Mamma, te l'immagini come sarebbe figo col dilatatore ed il piercing sul sopraciglio?" Ma vaff... Povero ragazzo Poi dice che uno prende le parti dei fidanzati dei figli
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #24137
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,967
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Guarda, giustappunto ieri sera mia figlia mi fa vedere una foto su Instagram di una tizia con questo anello al naso, annunciandomi la sua intenzione di metterlo Vorrebbe anche lo "smile", cio� l'anellino nella membrana interna del labbro superiore, che pende sugli incisivi e si vede quando si sorride
    Mi sono sentita tanto vecchia a rispondere che fino a 18 anni non se ne parla, poi faccia quel che vuole.
    come strategia accessoria, ho constatato efficace la sdrammatizzazione unita al coinvolgimento di modelli indesiderabili: es. ah, il piercing come quello delle cassiere di Auchan ?
    mi rendo conto che � un messaggio stronzo e classista, ma a quell'et� forse efficace
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #24138
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Guarda, giustappunto ieri sera mia figlia mi fa vedere una foto su Instagram di una tizia con questo anello al naso, annunciandomi la sua intenzione di metterlo Vorrebbe anche lo "smile", cio� l'anellino nella membrana interna del labbro superiore, che pende sugli incisivi e si vede quando si sorride
    Mi sono sentita tanto vecchia a rispondere che fino a 18 anni non se ne parla, poi faccia quel che vuole.
    Altra cosa orrenda sono i dilatatori dei buchi delle orecchie Mi immagino sti ragazzi fra 30, 40 anni, con i lobi flaccidi che penzolano, oppure costretti a farsi la plastica.
    Figlia ha un fidanzatino delizioso, faccetta pulita, serio, sportivo, ed ogni tanto mi dice: "Mamma, te l'immagini come sarebbe figo col dilatatore ed il piercing sul sopraciglio?" Ma vaff... Povero ragazzo Poi dice che uno prende le parti dei fidanzati dei figli

    E' che i genitori dicono "Fino a 18 anni scordatelo" sperando che poi i figli cambino idea, invece in questo modo certe idee crescono in modo malsano e si amplificano. Secondo me otterresti un miglior risultato parlandole di quanto comunque sia antiestetico o del rischio di infezioni che le rovinino la faccia... E prova ad indirizzarla verso altre forme di ribellione meno lesive della propria immagine. Dopotutto a quell'et� piercing, tatuaggi e altro vengono vissuti solo come forma di ribellione...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #24139
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,905
    Il piercing al sopraciglio e' l'unico che piace pure a me
    Per il resto, sono antica
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #24140
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    si Dark , e per il tatuaggio invece come lo decidiamo se te lo chiedesse tua figlia ?
    Non l'ho capita...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #24141
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    pausa pranzo al sole, s����
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #24142
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    tu hai un tatuaggio , se fosse tua figlia a chiederti di farlo uguale cosa gli rispondi ?
    Potrei forse negarglielo, dal momento che ne ho uno io? Ma vedi, infatti io non sono per il negare, ma per il far capire quanto una cosa possa fare bene o male. Se anche mia figlia volesse farsi il piercing, che io detesto, che senso avrebbe dirle di non farlo? Al massimo potrei farla ragionare sul fatto che � meglio evitare di attaccarsi cose che possano sfigurarti e di cui un giorno uno potrebbe pentirsi.
    Credo sarei molto pi� battagliera sulle sigarette, ma solo perch� so quanto possono danneggiare la salute. Se mai mia figlia/figlio si mettesse a fumare lo trascinerei a tutti i convegni medici sul fumo che troverei in giro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #24143
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,905
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    si Dark , e per il tatuaggio invece come lo decidiamo se te lo chiedesse tua figlia ?
    Difatti me lo voglio Scancellare e pure alla svelta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #24144
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,905
    Povera me e quanto sono metereopatica.
    Oggi mi sembra di essermi svegliata dal letargo.
    Quanto benessere puo' regalare una giornata con il sole.
    Incredibile.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #24145
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    2 sere su 2.... Non ci speravo pi�. *.*
    ..Spes ultima Dea..

  11. #24146
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Povera me e quanto sono metereopatica.
    Oggi mi sembra di essermi svegliata dal letargo.
    Quanto benessere puo' regalare una giornata con il sole.
    Incredibile.
    Davvero, ci pensavo anch'io. Con questo sole mi sembra tutto pi� tranquillo e sereno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #24147
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,905
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Davvero, ci pensavo anch'io. Con questo sole mi sembra tutto pi� tranquillo e sereno.
    Verissimo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #24148
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io non lo sono per niente allora...mi sta venendo uno sconforto..
    ..Spes ultima Dea..

  14. #24149
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    siamo tutti dello stesso umore solo al concerto di Jovanotti..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #24150
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    10984033_10204798344611488_2795011967609941446_n.jpg



    Devo scoprire di che telefilm si tratta. Poi quella � la mamma di Stifler!!!!

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato