Pagina 1650 di 4523 PrimaPrima ... 650 1150 1550 1600 1640 1646 1647 1648 1649 1650 1651 1652 1653 1654 1660 1700 1750 2150 2650 ... UltimaUltima
Risultati da 24,736 a 24,750 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #24736
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Beh veramente i due biscotti li prevede la dieta che mi ha dato il nutrizionista... e comunque sono anche quello che ho sempre mangiato, senza alcun tipo di problema...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #24737
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    2 biscotti a me aprono una voragine senza fondo
    Ti invidio Dark, io mangio crusca d'avena a colazione con latte e cannella e 2 caff� e a met� mattinata yogurt magro con frutta dentro. Se mangiassi 2 biscotti fino a pranzo avrei la tremarella.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  3. #24738
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    2 biscotti a me aprono una voragine senza fondo
    Ti invidio Dark, io mangio crusca d'avena a colazione con latte e cannella e 2 caff� e a met� mattinata yogurt magro con frutta dentro. Se mangiassi 2 biscotti fino a pranzo avrei la tremarella.
    E' che teoricamente dovrei fare spuntino a met� mattina, ma me lo dimentico sempre a casa o in macchina!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #24739
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,025
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh veramente i due biscotti li prevede la dieta che mi ha dato il nutrizionista... e comunque sono anche quello che ho sempre mangiato, senza alcun tipo di problema...
    sembrerebbe una dieta dimagrante d'urto, non da condizione ordinaria;

    sar�, ma qualche dubbio mi viene, perch� difficilmente ho letto di regimi alimentari ordinari che prevedono un apporto cos� risicato per la prima colazione, laddove di solito la piramide � inversa, a decrescere in serata;
    prova a tornarci spiegandogli la fame, o a cambiare nutrizionista.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #24740
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,966
    Le minime protuberanze dici Nahui?

    Faccio colazione con tinozza di latte e caffe' con cereali kellog's basic ad libitum.
    Qualche ora riescono a tenermi a bada.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #24741
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Le minime protuberanze dici Nahui?
    No, � che con i tessuti leggeri leggeri ho brutte esperienze: comprai un paio di pantaloni tipo harem, larghi larghi, comodi in vita, due paia stessa taglia: uno azzurro polvere e l'altro nero. Col nero vabb�, ma con l'azzurro polvere si notavano pure i peli incarniti Erano di maglina, per�.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #24742
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,966
    Questo modello piace molto anche a me, opterei anche io per la fantasia, ho visto qualcosa di carino da HeM.
    Vado, mi incazzo e faccio sape'
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #24743
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sembrerebbe una dieta dimagrante d'urto, non da condizione ordinaria;

    sar�, ma qualche dubbio mi viene, perch� difficilmente ho letto di regimi alimentari ordinari che prevedono un apporto cos� risicato per la prima colazione, laddove di solito la piramide � inversa, a decrescere in serata;
    prova a tornarci spiegandogli la fame, o a cambiare nutrizionista.
    Ma come ti ho detto la fame � un problema solo di queste settimane di cambio di stagione. Ho sempre mangiato t� con 2/3 biscotti, per colazione, senza alcun problema. E poi il guaio � che mi dimentico a casa lo spuntino di met� mattina.
    Comunque finalmente ho introdotto cibo, il mio stomaco ringrazia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #24744
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io faccio colazione con caffellatte, un cornetto integrale o vuoto e se ho qualche minuto in pi� aggiunho un 1/2 frutto o un biscotto integrale.
    Faccio uno spuntino con 4 gallette di mais.. ma arrivo a pranzo che ho comunque abbastanza fame (ho un buco nero al posto dello stomaco )
    ..Spes ultima Dea..

  10. #24745
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    La mia colazione varia, ci sono periodi in cui mangio sempre le stesse cose ma poi mi stanco.
    Cmq in genere: pane di segale sulla piastra con marmellata o con formaggio spalmabile+marmellata e caff� americano, se voglio viziarmi anche la spremuta d'arancia.

    Poi a volte mangio cereali e latte + caff�, oppure pane e prosciutto.

    Di recente mi son tolta lo sfizio dei biscotti perch� mi facevano gola e non solo per saziarmi un minimo dovevo mangiarne almeno 5, ma poi avevo fame dopo 1 ora e mezza, per� sono buoniiiiiiiiiiiiiiiiiii

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #24746
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Io non ho neppure molta scelta: caff� non ne posso bere, latte non ne posso bere, se voglio qualcosa di caldo non mi resta che il t�. Poi pane e derivati non ne posso mangiare, quindi che altro accompagno al t� se non i biscotti? Alla fine non � che abbia molta scelta. Per un periodo ho mangiato yogurt coi cereali ma mi dava acidit� di stomaco e ho smesso. Lo yogurt lo reggo solo in pausa pranzo, al mattino non gliela fo. Un tempo mangiavo cereali con latte di soia ma anche quello ora mi � venuto a noia e ora proprio non mi piace.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #24747
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    E' inquietante constatare che gli uomini a 40 anni si divertano esattamente allo stesso modo in cui si divertivano quando ne avevano 15.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #24748
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #24749
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Si vede che erano giochi che piacevano ed e' diverso farli per finta o per davvero.
    Un conto parlarsi con le coppette di gelato collegate con un filo, un conto avere una stazione radio che sente il mondo intero.
    In fondo come voi, prima cullavate le pupe, ora i figli.

  15. #24750
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Si vede che erano giochi che piacevano ed e' diverso farli per finta o per davvero.
    Un conto parlarsi con le coppette di gelato collegate con un filo, un conto avere una stazione radio che sente il mondo intero.
    In fondo come voi, prima cullavate le pupe, ora i figli.
    Mah, darsi a vicenda del gay e cose simili a me pare un tantino infantile...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato