Pagina 1671 di 4523 PrimaPrima ... 671 1171 1571 1621 1661 1667 1668 1669 1670 1671 1672 1673 1674 1675 1681 1721 1771 2171 2671 ... UltimaUltima
Risultati da 25,051 a 25,065 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25051
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Pace, armonia, calma, ordine, dialogo, spazio. Marito alle Canarie con amichetti del kite
    Case separate: questo il segreto della felicit� in amore.
    Ricordatelo !!!!!!!!
    se la "felicita�in amore" la si cerca particolarmente nel partner si e�gia perso in partenza perche quello ,magari,ha piu problemi esistenziali di te..
    l�attaccamento all�altro e�sempre una forma di dipendenza volente o dolente e�cosi..

    davanti a me dal tabaccaio c�era sta vecchietta che acquistava 5 pacchetti di sigarette belle forti senza filtro..se le fuma e�contenta ,gli daranno felicita�seppur dell�1% , se la gode chi puo impedirglielo .
    Ognuno e�libero di calibrarsi la felicita� sul proprio essere come desidera ..domani e�un�altro giorno come ieri? forse !.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #25052
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Stranamente il pranzo al cinese non mi si sta riproponendo. E' probabile che il mio stomaco non abbia ancora iniziato a digerirlo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #25053
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ammazza che maestro di vita, Mister
    Se arrivo ad 80 anni comincio a farmi le canne.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #25054
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    A volte mi secca dover dire "avevo ragione".
    Ma di fatto finisce sempre cos�.
    Tendo sempre a inquadrare le persone nel modo giusto. Se qualcuno non mi convince al primo impatto cerco sempre di cambiare idea, perch� non mi piace dare giudizi di pancia e preferisco conoscere meglio le persone. Peccato che alla fine la mia prima impressione finisce per essere quella giusta.
    Soprattutto quando si tratta di manipolatori.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #25055
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    se la "felicita�in amore" la si cerca particolarmente nel partner si e�gia perso in partenza perche quello ,magari,ha piu problemi esistenziali di te..
    l�attaccamento all�altro e�sempre una forma di dipendenza volente o dolente e�cosi..

    davanti a me dal tabaccaio c�era sta vecchietta che acquistava 5 pacchetti di sigarette belle forti senza filtro..se le fuma e�contenta ,gli daranno felicita�seppur dell�1% , se la gode chi puo impedirglielo .
    Ognuno e�libero di calibrarsi la felicita� sul proprio essere come desidera ..domani e�un�altro giorno come ieri? forse !.
    L' effetto del Chianti su di me � differente.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #25056
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ammazza che maestro di vita, Mister
    Se arrivo ad 80 anni comincio a farmi le canne.
    Se arrivi a 80 anni sappiti calibrare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #25057
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte mi secca dover dire "avevo ragione".
    Ma di fatto finisce sempre cos�.
    Tendo sempre a inquadrare le persone nel modo giusto. Se qualcuno non mi convince al primo impatto cerco sempre di cambiare idea, perch� non mi piace dare giudizi di pancia e preferisco conoscere meglio le persone. Peccato che alla fine la mia prima impressione finisce per essere quella giusta.
    Soprattutto quando si tratta di manipolatori.
    quoto.
    sono la peggior specie, perche viscidi pure con le amicizie dello stesso sesso


    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    L' effetto del Chianti su di me � differente.
    non voglio nemmeno immaginarlo..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #25058
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Alla fin fine la pancia dice sempre:

    "Datemi una tazza e potrete leggere sul fondo".
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #25059
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ciao ragazzi, vado al discount a vedere se trovo una frittura di gamberi e calamari surgelati a meno di 10 euro !!!!!
    Stasera tutto fritto fritto fritto fritto
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #25060
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vado al discount a vedere se trovo una frittura di gamberi e calamari surgelati a meno di 10 euro !!!!!
    Stasera tutto fritto fritto fritto fritto

    accompagna con un bel bianco!
    (vino intendo..)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #25061
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vado al discount a vedere se trovo una frittura di gamberi e calamari surgelati a meno di 10 euro !!!!!
    Stasera tutto fritto fritto fritto fritto
    Quando l'uomo non c'�, le donne ballano! !
    Io pure tra poco me ne vado al Discount.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #25062
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quando l'uomo non c'�, le donne ballano! !
    Io pure tra poco me ne vado al Discount.

    Mi sa che next time devo postare lo foto del Conad dove faccio la spesa bistecche anche a 76,00� al Kg. ed altri 'articoli' del genere.... proprio un vero Discount....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #25063
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    arec�, vuoi farci sentire dei poveracci? Fammi capire?

    @nahui: io vado al penny e costa 4 euro

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #25064
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Trovata abbondante per due a 6,33
    Bbona. Poi ho trovato un olio per frittura al coriandolo carrefour che non puzza, adatto ad appartamenti con zona living
    Buona notte !!!!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #25065
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma perche' non te ne sei andata a capo verde invece di collezionare fritture al discount?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato