Pagina 1672 di 4523 PrimaPrima ... 672 1172 1572 1622 1662 1668 1669 1670 1671 1672 1673 1674 1675 1676 1682 1722 1772 2172 2672 ... UltimaUltima
Risultati da 25,066 a 25,080 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25066
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Perch� qui sto tranquilla
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #25067
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Fra fritture di pesce discauntate
    La pargola sopravvive con qualche cento euro, solo la mia mi chiama in Africa, a carico mio, per il blocco della caldaia, per farsi dire premi il tasto con scritto sblocco.

  3. #25068
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Marito e Figlia in questo periodo sono come Nitro e Glicerina. Insieme non li reggo. La pace non ha prezzo. Essere in un bel posto con loro che si punzecchiano che mi serve ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #25069
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Io ipotizzavo da sola, maritino alle Baleari, tu a capo verde, pargola a casina bella sgomberata dagli intoppi.
    Fresh air per tutti

  5. #25070
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Eh Gatto e' sempre ottimista.
    Si che cosi' uno piglia lascia e se ne va

    Inizio il mio secondo turno della giornata, lesso la verdura
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #25071
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Suona la campana a bordo, il primo turno smonta, il secondo monta.
    Qui e' peggio.

  7. #25072
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ok, ce la posso fare a finire tutto. Coraggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #25073
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Per la miseria, venerdi' 17
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #25074
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    arec�, vuoi farci sentire dei poveracci? Fammi capire?

    Assolutamente NO!!

    Il problema che mi si pone � che i discount che ho visitato nella mia zona (in genere MD) mi hanno lasciato perplesso ed anche molto.

    Non voglio farvi due @@, ma quando ero cliente del supermercato COOP, fu aperto un discount facente parte di quel gruppo ed i prodotti a marchio COOP, anche se con incarto diverso, avevano lo stesso costo dei punti non discount, mentre le altre derrate, che avevano prezzo inferiore, avevano una notevole differenza di qualit�, ovviamente inferiore.

    Lo capisco perfettamente, ci sono faniglie di 4 o pi� persone, monoreddito ed � durissima, ma noi, la mia famiglia, � composta da due persone, entrambe pensionate, dopo una vita lavorativa nel settore bancario/assicurativo per entrambi e non avendo n� figli n� nipoti...... e nessun rapporto di parentela con Giovanni Verga....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #25075
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Per quanto mi riguarda mi servo sempre al Discount e con ottimi risultati. La qualit� del Discount � notevolmente aumentata negli ultimi anni. Ora vendono prodotti italiani e trovo cose di qualit� davvero notevole.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #25076
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E comunque la fritturina che al ristorante pagate 12 euro a parzione � surgelata come quella che ho mangiato a 3 euro io ieri E loro la pagano ancora meno: guardate gli scatoloni della Metro sul retro dei locali !
    (S�, lo so, una che guarda sul retro ha perso tutto il romanticismo )
    Cofanate di pioggia appena dopo la chiusura dei riscaldamenti ! Un grande classico di primavera !!!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #25077
    I prezzi reclamizzati da Metro sono sempre al netto di IVA....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #25078
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Per fortuna che � bravo, pensa se non lo fosse. Nel frattempo per� coi tuoi soldi si � rifatto la macchina, la casa e forse anche le tette di moglie e amante.
    E qui le parole di Mally si rivelano in tutta la loro drammaticit�: una cura che si protrae a tempo indefinito non � una cura. Al limite pu� essere un palliativo, ma sarebbe gi� tanto.
    Bio, anche tu qualunquismo a palate, eh... L'uomo forte dei boschi, che non chiede mai, non ha bisogno mai di aiuto, scommetto che ti cavi i denti da solo senza anestesia e poi ti disinfetti con la grappa fatta in casa. Ognuno c'ha le sue, caro mio. E ho imparato che, per sfogare le mie, tanto meglio un estraneo a pagamento che un "intimo" gratis. Crea meno problemi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #25079
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Io mi servo al Discount ma a volte la differenza la noto eccome, dipende. Bisogna provare e fare dei tentativi.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  15. #25080
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    All'Ins ci sono moltissimi prodotti italiani. Giusto un paio di giorni fa ho provato la mozzarella di bufala: ottima
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato