Pagina 1673 di 4523 PrimaPrima ... 673 1173 1573 1623 1663 1669 1670 1671 1672 1673 1674 1675 1676 1677 1683 1723 1773 2173 2673 ... UltimaUltima
Risultati da 25,081 a 25,095 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25081
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Assolutamente NO!!
    Non gli dare retta, sono dei proletari pezzenti!
    Solo una cosa, come fai a sapere i prezzi che fanno al supermercato? cio�, ci vai tu a fare la spesa? non se ne occupa il maggiordomo?
    Padregelato is the best

  2. #25082
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Discout tutta la vita! Si deve cercare, molto spesso i marchi proposti sono sottomarche di quelli pi� conosciuti e famosi.
    Poi trovi anche le ciofeche, l'importante � testare un prodotto per volta senza acquistarne troppi.

    Di recente sto usando una marca bio locale che mi costa molto meno di quelle pi� rinomate ed � OTTIMA.

    Quanto alla carne non mi sognerei mai di prenderne da 76 euro al kg cio� che per mangiarmi na fettina spendo quanto una settimana di spesa.... sti cazzi

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #25083
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    All'Ins ci sono moltissimi prodotti italiani. Giusto un paio di giorni fa ho provato la mozzarella di bufala: ottima
    L'In's � un buon discount.
    L'Eurospin invece mi lascia perplessa su alcune cose, latticini insipidi ma surgelati buoni.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #25084
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio

    Quanto alla carne non mi sognerei mai di prenderne da 76 euro al kg cio� che per mangiarmi na fettina spendo quanto una settimana di spesa.... sti cazzi
    Ma che centra, te sei na pezzente!
    A quanto pare, finalmente in questo forum posso conoscere qualcuno della mia classe sociale. Per� non vorrei che fosse qualche tirchio che ci va di persona a fare la spesa.
    Padregelato is the best

  5. #25085
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    All'Ins ci sono moltissimi prodotti italiani. Giusto un paio di giorni fa ho provato la mozzarella di bufala: ottima
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Discout tutta la vita! Si deve cercare, molto spesso i marchi proposti sono sottomarche di quelli pi� conosciuti e famosi.
    Poi trovi anche le ciofeche, l'importante � testare un prodotto per volta senza acquistarne troppi.

    Di recente sto usando una marca bio locale che mi costa molto meno di quelle pi� rinomate ed � OTTIMA.

    Quanto alla carne non mi sognerei mai di prenderne da 76 euro al kg cio� che per mangiarmi na fettina spendo quanto una settimana di spesa.... sti cazzi
    Dite bene: bisogna saper scegliere. Io all'Ld trovo un sacco di prodotti italiani e spesso di ottima qualit�. Il cioccolato fondente ad esempio � ottimo tanto che tra quelli di marca non ne ho ancora trovato uno che lo eguagli.
    Guardate che spesso della roba di marca quello che pagate � giusto il nome, e la pubblicit� che vi sta dietro. Il costo base del prodotto � lo stesso di quelli che comprate al Discount. Se vuoi mangiare la roba buona non vai certo a spulciare tra le marche famose. Io per quello che non compro al Discount mi servo nei negozi bio, dove si trovano ottimi prodotti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #25086
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Io se voglio mangiare bene compro alle bancarelle del mercato, sono prodotti dell'entroterra ligure, toscana e basso piemonte portati gi� e venduti in giornata.
    Il Lidl ha la linea deluxe che � molto buona, pesce affettati ecc...
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #25087
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Io se voglio mangiare bene compro alle bancarelle del mercato, sono prodotti dell'entroterra ligure, toscana e basso piemonte portati gi� e venduti in giornata.
    Il Lidl ha la linea deluxe che � molto buona, pesce affettati ecc...
    Verdura, frutta, carne e formaggi pure io li compro ai mercati degli agricoltori. Non sono molto economici ma � roba a chilometri zero, bio e di ottima qualit�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #25088
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bio, anche tu qualunquismo a palate, eh... L'uomo forte dei boschi, che non chiede mai, non ha bisogno mai di aiuto, scommetto che ti cavi i denti da solo senza anestesia e poi ti disinfetti con la grappa fatta in casa.
    E poi il qualunquista sarei io. D'accordo, vedimi come ti pare, non � un mio problema.

    Ognuno c'ha le sue, caro mio. E ho imparato che, per sfogare le mie, tanto meglio un estraneo a pagamento che un "intimo" gratis. Crea meno problemi.
    D'accordo anche qui, soprattutto se quell'"intimo" gratis fa parte del problema. Questo comunque non invalida affatto ci� che avevo scritto.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #25089
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Basta cos�, bio.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  10. #25090
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da malesto Visualizza Messaggio
    Ma che centra, te sei na pezzente!
    A quanto pare, finalmente in questo forum posso conoscere qualcuno della mia classe sociale. Per� non vorrei che fosse qualche tirchio che ci va di persona a fare la spesa.
    Tranquillo, non la fa mica di persona. FFFFigurati....

    Avevo capito che eri un lord, adesso me ne dai conferma....

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #25091
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    E poi il qualunquista sarei io. D'accordo, vedimi come ti pare, non � un mio problema.
    Idem
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #25092
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Madonna e che desolazione.
    I costumi che mi piacciono sono per senza zezze.
    Mi serve un tankini fatto a tankinone, qualcuna sa ragguagliarmi?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #25093
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Hai guardato su Bonprix ? L� hanno taglie capienti, per� sui tankini ti consiglio comunque una taglia in pi� dell'abituale.
    Quest'anno far� le ferie con una che ha un centro estetico: ho paura
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #25094
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Grazie Nahui, ci guardo.
    Il problema e' che gia' quando prendo altro online, senza averlo misurato e' una tombola, figuriamoci il costume
    Sono un paio d'anni che sto schivando la cognata che non ho capito perche' mi insegue per farci il mare insieme.
    Troppa perfezione pure al mare non posso portarmela dietro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #25095
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Basta fare come me: mettersi con un uomo che odia il mare ed evitare tutte le menate della prova costume
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato