Pagina 1674 di 4523 PrimaPrima ... 674 1174 1574 1624 1664 1670 1671 1672 1673 1674 1675 1676 1677 1678 1684 1724 1774 2174 2674 ... UltimaUltima
Risultati da 25,096 a 25,110 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25096
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Gi� immagino questa levigatissima che mi conta i calli e mi offre depilazioni laser per sbarbarmi
    Devo cominciare a cercare un burka-kini
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #25097
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Il mare e' sacro, altroche'.
    Non potrei mai accompagnarmi con uno che non ama il mare.
    Non si tratta mica di menate per la prova costume quanto una vera e propria disgrazia che quelli che ho non mi vanno
    Nemmeno posso andare al mare cosi' come mi trovo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #25098
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E comunque, ogni taglia di costume da bagno andrebbe fotografata indosso a modelle di quella taglia. Addosso alla mulatta ventenne taglia 38 grazie al pazzo, sono tutti bellissimi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #25099
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Efua, ne ho messi due nella lista desideri. E' tutta colpa tua. Entrambi sono a pois, per giunta.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #25100
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Adoro i pois
    E pure le righe, proprio adesso che mi fanno ancora piu' larga
    Il mare mi serve per mettere in circolo gli ormoni del benessere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #25101
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E comunque, ogni taglia di costume da bagno andrebbe fotografata indosso a modelle di quella taglia. Addosso alla mulatta ventenne taglia 38 grazie al pazzo, sono tutti bellissimi
    Molto vero.
    Sul mare anche io la pensavo cos�. Ma finch� mi accontenta portandomici per qualche weekend ogni tanto, posso sopportarlo. Cosa non si farebbe per amore!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #25102
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Per la miseria, venerdi' 17
    ecco
    non potevi dirlo domani eh

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bio, anche tu qualunquismo a palate, eh... L'uomo forte dei boschi, che non chiede mai, non ha bisogno mai di aiuto, scommetto che ti cavi i denti da solo senza anestesia e poi ti disinfetti con la grappa fatta in casa. Ognuno c'ha le sue, caro mio. E ho imparato che, per sfogare le mie, tanto meglio un estraneo a pagamento che un "intimo" gratis. Crea meno problemi.

    importante sfogarsi..


    Citazione Originariamente Scritto da malesto Visualizza Messaggio
    Non gli dare retta, sono dei proletari pezzenti!
    Solo una cosa, come fai a sapere i prezzi che fanno al supermercato? cio�, ci vai tu a fare la spesa? non se ne occupa il maggiordomo?


    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ecco perch� non sopporto mia cognata , odia il mare e ama la montagna perch� � racchia
    pics
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #25103
    rispondo con ordine : Malesto la spesa l'ho sempre fatta io da quando siamo tornati dal viaggio di nozze. Mia moglie mi dice/scrive di ci� che serve ed io compro.

    Babou : la carne a 76� al Kg. l'ho vita, non l'ho acquistata. Credo che arrivi dall'Argentina, m'informer�, se vuoi. La mia ultima follia, in ordine di tempo, � stata quella di prenotare un pesce Sanpietro, che notoriamente non si trova che difficilmente nel Tirreno. L'ho avuto, freschissimo, circa 2 Kg. e circa 60� di spesa.

    Non conosco, perch� non presenti sul territorio Ins ed Eurospin, gli unici, a mia memoria, in zona sono MD e Lidl, ma quest'ultimo assai lontano (14km.) da dove abito (Napoli � un p� grande... come Milano e Roma...)

    Nahui : con il massimo rispetto, in base a quale parametro dici che la mozzarella di bufala di Ins � ottima? Ho spesso sentito dire che la pizza a Milano, a Bari a N.Y. � ottima, migliore della pizza che fanno a Napoli.
    Pu� essere, cosi come il Chianti fatto a Londra, il Brunello a Sidney, Il Barolo a Los Angeles, o il parmigiano a Hong Kong
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #25104
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    In base al parametro che la mozzarella di bufala doc la conosco per averla consumata in loco. Nelle due transumanze annuali nord/sud c'� la tappa fissa per mangiare mozzarella fresca dopo salerno, nel pane caldo, sbrodolandosi.
    E quella dell'Ins non sar� come quella tolta dalla tetta della bufala, ma rispetto ad altri prodotti industriali che costano il doppio non se la cava affatto male.
    Arecata, fossi nu pocu presuntuoso ?!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #25105
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    E cmq la pizza di Masaniello a Twickenham e' assai meglio di tante pizze mangiate a Napoli eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #25106
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    per il sugo alle vongole ci andr
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    troppo tardi...ma per leggere il forum ho bruciato la cipolla...niente male per
    post # 20 di questo thread era il settembre 2009:

    6 anni di sughi alle vongole..se non e�conservatorismo cullinario questo!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #25107
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    buongiorno mondo
    GIU�DAL LETTO PELANDRONE!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #25108
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma infatti sono sul divano
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #25109
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    buongiorno mondo
    GIU�DAL LETTO PELANDRONE!
    Io sono gi� dal letto dalle 7 e lavorativamente operativa dalle 7.30!
    Oggi tutto grigio, voglia di lavorare zero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #25110
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    2015-04-18 09.53.01.jpg

    Buon sabatoooooo !!!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato