Pagina 1684 di 4523 PrimaPrima ... 684 1184 1584 1634 1674 1680 1681 1682 1683 1684 1685 1686 1687 1688 1694 1734 1784 2184 2684 ... UltimaUltima
Risultati da 25,246 a 25,260 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25246
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,018
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e chi lo garantisce ?
    lo stesso sistema che ti garantisce che il dentista sia laureato, l'avvocato abilitato, ecc...
    e che dovrebbe garantire che non ci siano feci di ratto nei magazzini dei ristoranti normali;

    con la differenza che col pesce crudo e/o abbattuto qualsiasi trascuratezza � molto meno camuffabile e produrrebbe effetti proporzionalmente molto pi� devastanti su quell'attivit� rispetto a quelli su una tradizionale, perch� l'attenzione sul crudo � aggravata in partenza;

    pensa alle compagnie low-cost: ha senso che abbiano un servizio di merda e no-frills, paghi tutto l'extra; ma non avrebbe senso il risparmio sulla sicurezza del volo, perch� se poco poco si determinasse un'evidenza di minor sicurezza delle low-cost in quanto tali, tutto il settore andrebbe in rovina; e perci�, si determina un controllo diffuso, per una semplice necessit� di interesse;

    tutta la comunit� dei ristoratori del crudo esercita una vigilanza spontanea e diffusa sul meccanismo sanitario, perch� il difetto di un solo terminale squalificherebbe tutti in modo difficilmente recuperabile;
    mentre se una trattoria ti serve il sugo fatto con le nutrie al massimo fallisce e si riprende solo con la nuova gestione; ma non � che i ristoranti vanno tutti in crisi per colpa di quella...
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #25247
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Sono gestiti da milanesi di origine asiatica varia ed eventuale, basta sentirli parlare

    No cmq spesso sono cinesi anche qui ma il ristorante � jappo con pochi piatti cinesi, non il contrario.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #25248
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Ma da voi i giapponesi sono gestiti da personale giapponese o cinese?
    A Genova e provincia sono tutti cinesi, che hanno aggiunto la sezione "giapponese" al men�.
    Sar� per quello che non mi entusiasmano?
    In quello migliore il proprietario � un cinese che per� � cresciuto in Giappone. Un tizio in gamba, laureato in qualcosa che ha a che fare con la gastronomia e preparatissimo.
    Nell'altro, quello del nastro, il proprietario � un mio concittadino che ha esperienza nel settore della ristorazione. A gestire ha messo una coppia di cinesi che ha una catena di ristoranti a Milano e che sono in gamba. La qualit� del pesce � ottima. Prima del nastro per� avevano il men� alla carta con opzione all you can eat per alcuni cibi (e di alcuni potevi prenderne solo una portata). Lo preferivo in quella versione, vi era pi� variet�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #25249
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Voglio il sushi

    Mi state facendo venire una voglia che solo la met� basta....

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #25250
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,018
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Voglio il sushi

    Mi state facendo venire una voglia che solo la met� basta....
    questo � in via Volta, ma consegnano anche a domicilio, se stai proprio a r�ta...

    http://www.zushi.eu/Milano/it/menu
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #25251
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Grazie axe, ma devo resistere perch� ieri sera ho fatto ape e ho mangiato come una botola.
    Oggi insalatina

    Resister�

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #25252
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,018
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Grazie axe, ma devo resistere perch� ieri sera ho fatto ape e ho mangiato come una botola.
    Oggi insalatina

    Resister�
    il menu Tokyo, 9 pezzi, costa 10 euro e apporta circa 350 kcal
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #25253
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527


    Grazie :*

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #25254
    vorrei un alka selzer, altrimenti tutto st� jappo non riesco a digerirlo....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #25255
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Oggi non arrivo viva a sera. Millemila notizie da pubblicare e sono da sola. Voglio una controfigura.
    Altro che palestra, al pronto soccorso mi toccher� andare, stasera!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #25256
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mi sono accorta per caso di avere 38 di febbre: stavo per andare in palestra dopo aver rassettato casa e cucinato per stasera e domani
    tutti ad abbuffarsi di sushi travisando il tuo 38 di frebbre..

    vieni che ti consolo io..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #25257
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Insensibbbili !
    Quando non ci sar� pi� mi rimpiangeranno
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #25258
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    No, sul ponte no, ho la laringo-tracheite Non ce l'avresti una veranda coperta dell'arcobaleno ?
    Comunque vorrei dire grazie a tutti i contribuenti che mi pagano 2 gg di mutua. Ciao, vado a fare i suffumigi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #25259
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Nahui mi ero persa la tua febbre!!! Guarisci presto!


    E io sono rimasta di nuovo sola. I colleghi qui hanno una capacit� di sparire nel nulla che neanche Houdini...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #25260
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Dov'� finita Bauxite?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato