Pagina 1698 di 4523 PrimaPrima ... 698 1198 1598 1648 1688 1694 1695 1696 1697 1698 1699 1700 1701 1702 1708 1748 1798 2198 2698 ... UltimaUltima
Risultati da 25,456 a 25,470 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25456
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #25457
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Bella la vittoria, bello il rinfresco post-partita (un po' meno la connessione wireless che va troppo lenta e ti tocca collegarti in teletering con il tuo telefono), bello tutto... ma non ho pi� l'et� per certe cose.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #25458
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Forse volevi dire tethering?
    Se ti riferisci a gara 4 della finale scudetto di pallavolo, ho visto per caso un pezzo del quinto set. E sono contento che proprio Barun si sia fatta murare sul punto decisivo perch�, come ripetevano di continuo i commentatori, lei � una che risolve le partite.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #25459
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Forse volevi dire tethering?
    Se ti riferisci a gara 4 della finale scudetto di pallavolo, ho visto per caso un pezzo del quinto set. E sono contento che proprio Barun si sia fatta murare sul punto decisivo perch�, come ripetevano di continuo i commentatori, lei � una che risolve le partite.
    Si tethering, ho scritto di fretta
    Beh � stata una partita da Cardiopalma. Novara � fortissimo ma fa piacere vedere che le nostre (io sono territorialmente vicina alla Pom�) l'abbiano spuntata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #25460
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si tethering, ho scritto di fretta
    Beh � stata una partita da Cardiopalma. Novara � fortissimo ma fa piacere vedere che le nostre (io sono territorialmente vicina alla Pom�) l'abbiano spuntata.
    Ecco uno sport estremamente sottovalutato (come tanti altri...) quando ero un ragazzino, che � veramente uno sport, anche completo (come il nuoto e la pallacanestro) e che ha dato e da soddisfazione all'Italia, ai partecipanti, ai praticanti ed agli spettatori.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #25461
    Sto per uscire ed oggi mi attende uina giornata piena, rientrer� in serata e... fa caldo
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #25462
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ci sono sensazioni strane che s'aggrovigliano l�, appena sottopelle. Come un insetto fastidioso che ronza nelle orecchie. E poi ci sono strane coincidenze. Ma io alle coincidenze non credo neanche un po'.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #25463
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Gli occhiali perdono sempre unodei due naselli.
    Cos� sul naso ho un fossetto a destra e l' espressione storta data dall' inclinazione.

    La gatta si fa le unghie sulla mia pancia.
    Mi sa che sarebbe utile a perdere cm se lo facesse pi� spesso.

    Ciao a qualcuno.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #25464
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Heila ciao Baux!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25465
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ci sono sensazioni strane che s'aggrovigliano l�, appena sottopelle. Come un insetto fastidioso che ronza nelle orecchie. E poi ci sono strane coincidenze. Ma io alle coincidenze non credo neanche un po'.
    Infatti non esistono.
    amate i vostri nemici

  11. #25466
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Non mi devi chiedere perch� sono incazzata. La domanda giusta � "Cosa ho fatto per farti incazzare".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #25467
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ciao Bau, ciao a tutti
    Sole, camminato e camminato ma la resistente figlia manco ha dormito
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #25468
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Due ore e mezza a segure la commissione welfare. Non so come ho fatto a stare sveglia. Voglia di scrivere il pezzo meno che zero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #25469
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Hai sentito quello che e' successo al ministro della difesa in Corea del Nord per essersi appisolato durante il discorso del leader.

  15. #25470
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sarei defunta da un pezzo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato