Pagina 1716 di 4523 PrimaPrima ... 716 1216 1616 1666 1706 1712 1713 1714 1715 1716 1717 1718 1719 1720 1726 1766 1816 2216 2716 ... UltimaUltima
Risultati da 25,726 a 25,740 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25726
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Voglio delle ferie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #25727
    Il turismo � meraviglioso sia quello che ci vede attivi che quello che riceviamo, ma, mi chiedo, prima di andare all'estero, conosciamo la nostra Italia? Bene?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #25728
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    E' inutile che cerchiate mille spiegazioni una pi� campata in aria dell'altra. E' che il vostro csm fa schifo, punto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #25729
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Avrei preferito fosse accaduto a me.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #25730
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mi hanno richiamato dall'ambulatorio mammografia: fosse la volta buona che mi rifaccio le tette ?!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #25731
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Ieri sera ho fatto doccia all'una, stamattina m fa mal a capa.
    Non ho piu' l'eta'!!
    La doccia all'una? una volta a Lugano, in Svizzera, in villa di mia zia (proprietaria eh), al primo piano, mi sono azzardato a fare una doccia alle dieci di sera e allora mia zia si precipit� in bagno per rimproverarmi!!! "Sei pazzo? A quest'ora lo sciacquio della doccia potrebbe dar fastidio ai miei inquilini sotto!!!

    Zia..........con rispetto parlando....... o caca... tu, gli inquilini..... e tutta la Svizzera con i quattro cantoni!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #25732
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mi hanno richiamato dall'ambulatorio mammografia: fosse la volta buona che mi rifaccio le tette ?!
    Mmmmm... spero tutto bene...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #25733
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La doccia all'una? una volta a Lugano, in Svizzera, in villa di mia zia (proprietaria eh), al primo piano, mi sono azzardato a fare una doccia alle dieci di sera e allora mia zia si precipit� in bagno per rimproverarmi!!! "Sei pazzo? A quest'ora lo sciacquio della doccia potrebbe dar fastidio ai miei inquilini sotto!!!

    Zia..........con rispetto parlando....... o caca... tu, gli inquilini..... e tutta la Svizzera con i quattro cantoni!!!
    Per me � la normalit� fare la doccia a quell'ora. Se mi va bene � mezzanotte. Se va male le due.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #25734
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per me � la normalit� fare la doccia a quell'ora. Se mi va bene � mezzanotte. Se va male le due.
    e non dai fastidio ai condomini?

    Mizzica... va bene il rispetto e il vivere da persone civili... ma cavolo, non poter fare una doccia, alle dieci di sera.... poi si lamentano che gli fanno le caricature!!!
    Bambol utente of the decade

  10. #25735
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    e non dai fastidio ai condomini?

    Mizzica... va bene il rispetto e il vivere da persone civili... ma cavolo, non poter fare una doccia, alle dieci di sera.... poi si lamentano che gli fanno le caricature!!!
    No perch� non abito in condominio, ma in una casa indipendente
    Del resto ho esigenze lavorative per cui a volte prima della una non riesco proprio a infilarmi in doccia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #25736
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No perch� non abito in condominio, ma in una casa indipendente
    Del resto ho esigenze lavorative per cui a volte prima della una non riesco proprio a infilarmi in doccia...
    Beata tu!!! Io invece abito in condominio. Il mese scorso mi sono fatto istallare i doppi infissi, sia per il freddo (abito a poca distanza dal mare e quando c'� vento da nord-est il freddo entra dagli infissi), sia perch� abito al secondo piano e ogni giorno (sabato incluso) c'� un deficiente che apre il garage e alle 07:30 accende la vespa piaggio e per farla riscaldare accellera a manetta.... brooooooommmmm brooommmmm broooommmmmmm ... aggiungi l'eco creato dai muri dei palazzi e te lo godi in dolby surround......

    l'alternativa era dare fuoco a lui e la vespetta... ma poi arrivano i carabinieri... ti arrestano.... e passi tu per incivile!!!
    Bambol utente of the decade

  12. #25737
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Io a 7.30 sono gi� per strada
    Difficile disturbare me, visto che vado a letto dopo la una e mi alzo a 6.30
    Gli unici che rompono sono quelli che si ubriacano al pub qui vicino e che poi alle 3 di mattina cantano sotto le mie finestre. Tante volte ho avuto la tentazione di buttare gi� olio bollente.

    Comunque oggi il termometro ha sfiorato i 35, qui. Sto andando avanti a vitamine e liquirizia per non crollare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #25738
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    qua�in certi condomini non puoi manco tirare lo sciaquone del cesso dopo mezzanotte
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #25739
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Ma quello che mi chiama alle sette della mattina per chiedermi il numero di telefono di una collega, per un articolo? Non so come ho fatto a trattenermi dal mandarcelo per direttissima.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #25740
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Buongiorno, dovrebbe piovere

    Nahui che ti hanno detto della mammografia?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato