Pagina 1718 di 4523 PrimaPrima ... 718 1218 1618 1668 1708 1714 1715 1716 1717 1718 1719 1720 1721 1722 1728 1768 1818 2218 2718 ... UltimaUltima
Risultati da 25,756 a 25,770 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25756
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Mi meraviglio di lei, dottore, non lo sa che il condizionatore va tenuto pochi gradi sotto la temperatura esterna, in tal modo provoca comunque un senso di piacevole frescura, ma non si rischia di beccarsi una corrente d'aria gelida quando si rientra sudati.

    Io mal sopporto il caldo, ma i condizionatori mi rovinano veramente, mi farei ibernare fino all'inverno prossimo.

    Caro amico, hai preso troppo sul serio il mio 'a tutta potenza' che vuole essere del tipo 'avanti tutta' che fa il comandante della nave al motorista.

    i condizionatori ad aria (quelli ad acqua hanno un modus operandi diverso) funzionano sul principio di 'scaricare' calore all'esterno temperatura pi� bassa all'interno, tuttavia tale differenza non deve mai essere tale da provocare la necessit� di ricorrere alla camera iperbarica

    Al massimo la differenza non arriva a 7 gradi centigradi, quello che � l'effetto migliore e che ci da la sensazione di fredo � la deumidificazione che svolge il condizionatore perch�, come ben saprai un valore ben preciso � il grado di calore presente, misurato con il termometro, ben altro il caldo avvertito con un tasso di umidit� assai elevato che non facilita, anzi complica, la traspirazione...

    Quando desidero 'fresco' ed accendo i condizionatori, imposto sempre una temperatura di 3-4 gradi inferiore a quella che ritengo sia presente all'interno della camera in cui voglio la frescura
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #25757
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    2015.

    Trepidazione per le prossime dichiarazioni del Papa riguardo a medjugore. E ai veggenti. I veggenti. Sei veggenti. Abbiamo sei veggenti ufficiali. Che hanno le visioni eh. Ma sono vere. Cio�, sono veggenti.

    Veggenti.

    Sei.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  3. #25758
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Qualcuno riporti la mia pressione di sopra, ora � in cantina...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #25759
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Caldo e digestione la portano giu'.
    Un vasocostrittore la porta su.

  5. #25760
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Mangiare un gelato mi ha fatto stare meglio...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #25761
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Il freddo e' costrittore, il kilo e' pure finito e magari una doccia fresca completa l'opera.

  7. #25762
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #25763
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    In questo ufficio si schianta di caldo.
    Mi hanno detto che perlomeno per quando andr� in Malesia sar� gi� abituata al clima tropicale.
    ..Spes ultima Dea..

  9. #25764
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Anche qui, al quinto piano, si muore...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25765
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche qui, al quinto piano, si muore...

    si, ma il caldo non ti ha fatto fare alcun commento alle immagini a te dedicate?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  11. #25766
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,355
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    si, ma il caldo non ti ha fatto fare alcun commento alle immagini a te dedicate?
    Mah, ho poco da commentare: mi cambia poco che sia luned� visto che ho lavorato tutto il giorno anche ieri! Ormai c'� poca differenza tra il week end e il resto della settimana, per me...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #25767
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    E se mi raccontasse le sue vicende mentre mi fa la ceretta invece di passare lo straccio proprio ora?!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #25768
    36� e devo uscire....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #25769
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io sono solitamente una persona paziente e comprensiva ma 3 cose mi fanno partire il crimine in maniera assurda: le file, la gente maleducata e arrogante e gli imbecilli che entrano nello studio del medico e ci stanno mezz'ora!
    Buon per voi che non avete un cavolo da fare!
    ..Spes ultima Dea..

  15. #25770
    In pratica.....



    ATTACH=CONFIG]26776[/ATTACH]
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato