Pagina 1748 di 4523 PrimaPrima ... 748 1248 1648 1698 1738 1744 1745 1746 1747 1748 1749 1750 1751 1752 1758 1798 1848 2248 2748 ... UltimaUltima
Risultati da 26,206 a 26,220 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #26206
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Il super buonumore del luned� � durato circa 2 ore. Adesso son in stand-by.
    E mi � tornata pure fame nonostante lo spuntino di met� mattinata :/
    ..Spes ultima Dea..

  2. #26207
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    E cosa si mangia a met� mattinata nella foresta amazzonica?
    amate i vostri nemici

  3. #26208
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E cosa si mangia a met� mattinata nella foresta amazzonica?
    Una banana (giuro ), e un biscotto grancereale ai ribes.
    ..Spes ultima Dea..

  4. #26209
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    E via di nuovo col sito che non va gi� di prima mattina. Che cavolo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #26210
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Ho sonnissimo. Menomale che per stasera dovevo essere carica.
    Mi costa ammetterlo ma sinceramente spero di arrivar presto a domani sera.
    ..Spes ultima Dea..

  6. #26211
    Ieri sera, verso le 21, triste esperienza (mia) con 118 ed ospedale, risolta alle ore 02.00.

    L'importante � : risolta


    ma mi sia consentito : CHE SCHIFO!!!
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #26212
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Ieri sera, verso le 21, triste esperienza (mia) con 118 ed ospedale, risolta alle ore 02.00.

    L'importante � : risolta


    ma mi sia consentito : CHE SCHIFO!!!
    Caspita! Mi spiace. Spero tu stia bene ora...


    La mia giornata � iniziata proprio bene.
    Prima il sito che non andava. Poi il collega che mi dice che non sta bene e stamattina non viene (sai la novit�) cos� mi ritrovo a far tutto da sola. Poi la conferenza stampa all'una. Ma abbiamo finito?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #26213
    Si grazie � stato un 'campanellino' dovuto a stress

    comunque, se vi va, eccone la cronaca

    Poco simpatica, ma superata, esperienza estiva.

    Ieri sera, poco prima delle ore 21.00 ho cominciato a sentire dolori al petto, sono cardiopatico ed ero solo.
    Lo sfigmomanometro digitale automatico rileva 160 sist. e 100 diast. con freq. a 105.
    Non esito, assumo subito un Carvasin sublinguale ed inizio le manovre classiche, in bagno, e chiamo un mio amico in soccorso.
    Al suo arrivo, dopo circa 10' la pressione ematica � migliorata, la toracoalgia no, per cui lui chiama il 118.
    Dopo circa altri 10' il centralino del 118 ci richiama per chiedere conferma che necessiti ANCORA ambulanza e supporto medico.
    Dopo altri 20', con l'aiuto di un altro amico, sopraggiunto, visto che il 118 non arrivava, iniziano a trasportarmi con la loro auto, ma proprio all'inizio del viale incrociamo il 118 che inizia a trasportarmi verso l'osp. S.Paolo.
    L'autista sbaglia strada, non conoscendo la zona, ed allunga e di parecchio, la durata del trasporto.
    Arriviamo a destinazione intorno alle 22.20 ed alle 22.36 aprono la cartella clinica ed effettuano l'ECG alle 22.46
    Non viene (e non vedo) alcun sanitario ad informarsi sulle mie condizioni.
    Solo alle 23.53, dopo 80' di inutile attesa in barella, viene effettuato il prelievo per il controllo degli enzimi.
    A circa 3 ore di distanza da un presunto infarto.
    Alle ore 01.30, sempre senza aver avuto un controllo medico, vengo dimesso e mi viene consegnato il referto, senza che mi si richiedesse una firma d'accettazione.
    Ricevo consigli medici solo sulla mia ipoacusia e dove e come risolverla.
    La loro sicumera � dovuta ad un mio precedente episodio, che li ha infomati tramite memoria immagazzinata negli archivi della Sanit�, debitamente riportato sul documento di dimissione, risalente all'9 settembre 2009 alle ore 05.21,
    vale a dire 6 anni fa,
    quando ancora fumavo,
    ed infatti le uniche parole che mi sono state dette nel merito sono state :"Per il suo bene, smetta di fumare"
    Non ho risposto loro che sono 5 e pi� anni che ho smesso di fumare tabacco, ma che episodi del genere mi fanno 'fumare', diversamente,
    altri organi.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #26214
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Roba che uno pu� restarci secco, nel frattempo. Non ho parole.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #26215
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Siamo con te Are: Coraggio!
    amate i vostri nemici

  11. #26216
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Servizio sanitario eccellente, davvero. Spero tu stia meglio arecata.


    Io ho solo voglia di andare a casa. E' una giornata del cazzo (scusate il francesismo) e mi sento pure poco bene.
    ..Spes ultima Dea..

  12. #26217
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio

    Io ho solo voglia di andare a casa. E' una giornata del cazzo (scusate il francesismo).
    Siamo in due. Giornata di m pure per me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #26218
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Si grazie � stato un 'campanellino' dovuto a stress

    comunque, se vi va, eccone la cronaca

    Poco simpatica, ma superata, esperienza estiva.

    Ieri sera, poco prima delle ore 21.00 ho cominciato a sentire dolori al petto, sono cardiopatico ed ero solo.
    Lo sfigmomanometro digitale automatico rileva 160 sist. e 100 diast. con freq. a 105.
    Non esito, assumo subito un Carvasin sublinguale ed inizio le manovre classiche, in bagno, e chiamo un mio amico in soccorso.
    Al suo arrivo, dopo circa 10' la pressione ematica � migliorata, la toracoalgia no, per cui lui chiama il 118.
    Dopo circa altri 10' il centralino del 118 ci richiama per chiedere conferma che necessiti ANCORA ambulanza e supporto medico.
    Dopo altri 20', con l'aiuto di un altro amico, sopraggiunto, visto che il 118 non arrivava, iniziano a trasportarmi con la loro auto, ma proprio all'inizio del viale incrociamo il 118 che inizia a trasportarmi verso l'osp. S.Paolo.
    L'autista sbaglia strada, non conoscendo la zona, ed allunga e di parecchio, la durata del trasporto.
    Arriviamo a destinazione intorno alle 22.20 ed alle 22.36 aprono la cartella clinica ed effettuano l'ECG alle 22.46
    Non viene (e non vedo) alcun sanitario ad informarsi sulle mie condizioni.
    Solo alle 23.53, dopo 80' di inutile attesa in barella, viene effettuato il prelievo per il controllo degli enzimi.
    A circa 3 ore di distanza da un presunto infarto.
    Alle ore 01.30, sempre senza aver avuto un controllo medico, vengo dimesso e mi viene consegnato il referto, senza che mi si richiedesse una firma d'accettazione.
    Ricevo consigli medici solo sulla mia ipoacusia e dove e come risolverla.
    La loro sicumera � dovuta ad un mio precedente episodio, che li ha infomati tramite memoria immagazzinata negli archivi della Sanit�, debitamente riportato sul documento di dimissione, risalente all'9 settembre 2009 alle ore 05.21,
    vale a dire 6 anni fa,
    quando ancora fumavo,
    ed infatti le uniche parole che mi sono state dette nel merito sono state :"Per il suo bene, smetta di fumare"
    Non ho risposto loro che sono 5 e pi� anni che ho smesso di fumare tabacco, ma che episodi del genere mi fanno 'fumare', diversamente,
    altri organi.
    Gutta cavat lapidem.

  14. #26219
    Mi avete fatto sentire BENE e ve ne ringrazio moltissimo

    mi sento molto meglio e mi sto rilassando, avendo fatto mio

    aver compagno al duol...


    Grazie
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #26220
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    bravo Areca�..e meno male che hai una certa esperienza in campo medico se no chissa�!
    il salvavita Beghelli e�utile o una cazzata?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato