Pagina 1786 di 4523 PrimaPrima ... 786 1286 1686 1736 1776 1782 1783 1784 1785 1786 1787 1788 1789 1790 1796 1836 1886 2286 2786 ... UltimaUltima
Risultati da 26,776 a 26,790 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #26776
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Per la miseria, non so quanto ho camminato oggi!
    Sempre alla ricerca di nuovi playgroup.
    Stamattina vederla seduta al tavolinetto, con altri bimbi a fare merenda, mi ha fatto un certo effetto.

    Gattuccio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #26777
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma quando ho ricominciato a vivere sono rifiorito e a drenare la decina di sacche finite nella gamba ormai nera di sangue rappreso.
    Finita, per decreto medico, la perdita venosa, avevano fatto l'arteriografia e l'arteria era intatta, nella gamba, cercano nel sistema digerente e intestinale, nonostante l'evidenza dicesse che il sangue si perdeva nella gamba.
    Fanno la biopsia di stomaco e intestino e contestualmente comincio a perdere, invece della sacca ogni due o tre giorni con la gamba, a perderne una al giorno o due con le feci, una trasfusione al giorno, o quasi.
    Pareti molto fragili, ma non da perdere una sacca al giorno.
    Biopsia del midollo osseo, che male, analisi per le reazioni degli anticorpi, dopo 4 tac alla gamba, tac total body per trovare solo una gengivite.
    Tornano le risposte degli anticorpi e le verifiche e alcuni facevano i cattivi.
    Cura di cortisone, presumibilmente di lungo corso e in 5 giorni l'emoglobina aumentava invece di crollare.

    Al pronto soccorso inizialmente per convalidare il ricovero esami del sangue, si l'emoglobina e' bassa, avevo pure appena fatto la prima trasfusione, radiografia alla gamba, c'e' sangue coagulato, ma non si vedono perdite, ne e' il metodo adatto a vederle, vada intanto ai gessi, radiografia al ginocchio, tutto a posto, vada a fare una ecografia, c'e' molto sangue rappreso, ma altro non si vede.

    Torno al reparto e il giorno dopo mi spediscono ad Ancona a radiologia interventistica che constatano la situazione, ma una perdita venosa o capillare si chiude da sola con una fasciatura e riposo in qualche giorno, non si interviene dentro come per le arterie e, senza localizzare precisamente il punto di perdita, la tac non vedeva nessun contrasto fuoriuscire, nemmeno dall'esterno per suturare e cominciano le mie prigioni solo che in un mese di immobilizzo e fasciature la perdita non si e' fermata fino a che l'altra via wc non e' cominciata.

  3. #26778
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Ma quando ho ricominciato a vivere sono rifiorito e a drenare la decina di sacche finite nella gamba ormai nera di sangue rappreso.
    Finita, per decreto medico, la perdita venosa, avevano fatto l'arteriografia e l'arteria era intatta, nella gamba, cercano nel sistema digerente e intestinale, nonostante l'evidenza dicesse che il sangue si perdeva nella gamba.
    Fanno la biopsia di stomaco e intestino e contestualmente comincio a perdere, invece della sacca ogni due o tre giorni con la gamba, a perderne una al giorno o due con le feci, una trasfusione al giorno, o quasi.
    Pareti molto fragili, ma non da perdere una sacca al giorno.
    Biopsia del midollo osseo, che male, analisi per le reazioni degli anticorpi, dopo 4 tac alla gamba, tac total body per trovare solo una gengivite.
    Tornano le risposte degli anticorpi e le verifiche e alcuni facevano i cattivi.
    Cura di cortisone, presumibilmente di lungo corso e in 5 giorni l'emoglobina aumentava invece di crollare.

    Al pronto soccorso inizialmente per convalidare il ricovero esami del sangue, si l'emoglobina e' bassa, avevo pure appena fatto la prima trasfusione, radiografia alla gamba, c'e' sangue coagulato, ma non si vedono perdite, ne e' il metodo adatto a vederle, vada intanto ai gessi, radiografia al ginocchio, tutto a posto, vada a fare una ecografia, c'e' molto sangue rappreso, ma altro non si vede.

    Torno al reparto e il giorno dopo mi spediscono ad Ancona a radiologia interventistica che constatano la situazione, ma una perdita venosa o capillare si chiude da sola con una fasciatura e riposo in qualche giorno, non si interviene dentro come per le arterie e, senza localizzare precisamente il punto di perdita, la tac non vedeva nessun contrasto fuoriuscire, nemmeno dall'esterno per suturare e cominciano le mie prigioni solo che in un mese di immobilizzo e fasciature la perdita non si e' fermata fino a che l'altra via wc non e' cominciata.
    ...sto pensando alla scopa elettrica guasta di Nahui..

    a parte gli scherzi chi se lo immaginava
    ben ritrovato e un pensiero a tutti i donatori di sangue
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #26779
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Mi sono sentito un vampiro al ristorante
    Comunque rientrare nella casistica dei politrasfusi non e' un vantaggio anche se qua la situazione e' controllata.

  5. #26780
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    emana stress da tutti i pori e ancora si chiede perch� la gente e strana con lui...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #26781
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    emana stress da tutti i pori e ancora si chiede perch� la gente e strana con lui...
    A me e' capitata una tipa cosi'!
    Esistono di ogni sesso!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #26782
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Stanotte sono riuscita a dormire praticamente 8 ore: meraviglia ?
    Stamattina il capo non � ancora arrivato e si vede, sono tutti pi� rilassati.
    Sveglia ore 7.53, orario in cui dovrei partire per andare a lavoro, ho fatto una corsa ma ho passato il primo quarto d'ora a fare colazione.

    Direi che questa giornata � iniziata bene. ^____^
    ..Spes ultima Dea..

  8. #26783
    buona giornata a tutti
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #26784
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Ieri pomeriggio sul lago, rilassante. Ne avevo bisogno. Oggi sono carica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #26785
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Il tempo mi passa a rotta di collo....Siamo gi� a ottobre!!!
    amate i vostri nemici

  11. #26786
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Il grande livello di vivibilit� di una citt� lo scopri anche quando un�amico ti lascia l�auto una settimana e a te NON SERVE perche piste ciclabili e trasporti sono al top
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #26787
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Abbiocco. E ho mangiato due mele. Fortuna che settimana prossima sono in ferie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #26788
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Questi giorni di bel tempo sono proprio belli.
    Vorrei ci fosse sempre il sole.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #26789
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Se Dio vuole oggi riesco a ricominciare ad andare in palestra. Alleluja.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #26790
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche io. Ma devo cambiare tipo di allenamento: mettere su un po' di muscoli per dare una mossa a sto cacchio di metabolismo inceppato dai cambiamenti ormonali.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato