Pagina 1806 di 4523 PrimaPrima ... 806 1306 1706 1756 1796 1802 1803 1804 1805 1806 1807 1808 1809 1810 1816 1856 1906 2306 2806 ... UltimaUltima
Risultati da 27,076 a 27,090 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #27076
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Altro giorno grigio. PAre che da domani torni il bel tempo. Peccato che tanto il sole non lo vedremo perch� sar� oscurato dalla nebbia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #27077
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Oggi tutto in salita.
    Coinvolta dai problemi di Figlia: amiche stronzette e lei ne soffre parecchio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #27078
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    ERRATA CORRIGE: � tornato il temp'emm****
    ..Spes ultima Dea..

  4. #27079
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oggi tutto in salita.
    Coinvolta dai problemi di Figlia: amiche stronzette e lei ne soffre parecchio.
    Ti leggo e tremo, leggo nei tuoi scritti Nostradamus
    Tanto poi aivoglia a dirle ma che te ne frega, a quella eta' ti tocca ogni cosa.
    Sembra che il tormento sia una tappa obbligata per crescere.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #27080
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,022
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oggi tutto in salita.
    Coinvolta dai problemi di Figlia: amiche stronzette e lei ne soffre parecchio.
    serve un consulto da gineceo calabro sul tema dell'invidia delle schifose
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #27081
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Vai anche tu a far la fila all'Expo?
    macch� avevo due biglietti li ho buttati..

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio

    Mister buon viaggio e buona permanenza!
    grazie, come disse Troisi; "quando parti sai da cosa fuggi ma non sai cosa.." io invece ho trovato un tempo inaspettatamente bello e soleggiato ogni mattina

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    serve un consulto da gineceo calabro sul tema dell'invidia delle schifose
    avevo letto ginecologo..
    pensa te
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #27082
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Ben ritrovato Mister!
    Qua inaspettatamente decente anche se e' prevista pioggia, sai che novita'
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #27083
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oggi tutto in salita.
    Coinvolta dai problemi di Figlia: amiche stronzette e lei ne soffre parecchio.
    Suggeriscile di essere pi� stronzetta di loro. L'adolescenza � un brutto periodo. Se la si potesse vivere con la testa dell'adulto si soffrirebbe meno. Da adolescenti si � fragili come carta velina, per quanto si cerchi di mostrarsi forti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #27084
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    serve un consulto da gineceo calabro sul tema dell'invidia delle schifose
    Marta � molto bella, e attira molto l'attenzione dei ragazzi. Il branco ne soffre, e si vendica. Lei � molto fragile ed insicura, nonostante i doni del cielo, non vuole sentirsi isolata, ne soffre parecchio. Ha un paio di amici maschi di pensiero pi� evoluto, con i quali parla e sta bene. Ma non sono "fighi", quindi li frequenta di nascosto (con la loro complicit�, oltretutto ) per non essere presa in giro dalle altre. Che dinamiche del cazzo, meglio soli... Forse comincio a ricordare perch� mi sono rifugiata prestissimo nel rapporto di coppia.


    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Suggeriscile di essere pi� stronzetta di loro. L'adolescenza � un brutto periodo. Se la si potesse vivere con la testa dell'adulto si soffrirebbe meno. Da adolescenti si � fragili come carta velina, per quanto si cerchi di mostrarsi forti.
    Infatti... Ma stronzi si nasce... Poi queste ragazzine non sono veramente stronze: � un meccanismo perverso, un gioco al massacro, nel quale sono dentro tutti, il pi� debole soccombe.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #27085
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Marta � molto bella, e attira molto l'attenzione dei ragazzi. Il branco ne soffre, e si vendica. Lei � molto fragile ed insicura, nonostante i doni del cielo, non vuole sentirsi isolata, ne soffre parecchio. Ha un paio di amici maschi di pensiero pi� evoluto, con i quali parla e sta bene. Ma non sono "fighi", quindi li frequenta di nascosto (con la loro complicit�, oltretutto ) per non essere presa in giro dalle altre. Che dinamiche del cazzo, meglio soli... Forse comincio a ricordare perch� mi sono rifugiata prestissimo nel rapporto di coppia.




    Infatti... Ma stronzi si nasce... Poi queste ragazzine non sono veramente stronze: � un meccanismo perverso, un gioco al massacro, nel quale sono dentro tutti, il pi� debole soccombe.

    Una volta erano le brutte a essere prese in giro... evidentemente la ruota gira e i meccanismi cambiano. In ogni caso gli adolescenti sono tendenzialmente crudeli, c'� poco da fare. Per� � un periodo che aiuta a farsi le ossa. Forse ne uscir� massacrata, ma sicuramente pi� forte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #27086
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Tua figlia pu� dire alle sue amichette che per essere stronze non � necessario essere pure belle. E fatti riferire che faccia faranno.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #27087
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Io queste dinamiche non le ricordo, non avendole vissute.
    Di certo bella non ero ma ero piuttosto bravina a scuola, per cui a nessuno veniva in mente di prendermi di mira, in quanto ero pure quella addetta al controllo dello svolgimento dei compiti.
    Certo meglio essere esclusa perche' bella non perche' brutta.
    Tanto prima o poi ci arriva e la stronza la fara' lei.
    Bella e pure brillante, consigliaglielo.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #27088
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    . Che dinamiche del cazzo, meglio soli... Forse comincio a ricordare perch� mi sono rifugiata prestissimo nel rapporto di coppia.
    ..e quando esci dal "rifugio" ti ritrovi le stesse identiche dinamiche del cazzo di quando eri adolescente,tali e quali fidati, certo con qualche annetto di piu
    (io potrei scrivere un libro)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #27089
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Come odio dover inseguire le persone che non mandano le cose nei tempi previsti. La seriet� nel mondo del lavoro? Un'utopia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #27090
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Previsioni meteo concordi: Avremo un'incredibile estate di San Martino!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato