Pagina 1817 di 4523 PrimaPrima ... 817 1317 1717 1767 1807 1813 1814 1815 1816 1817 1818 1819 1820 1821 1827 1867 1917 2317 2817 ... UltimaUltima
Risultati da 27,241 a 27,255 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #27241
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ho ripreso a colorare con le matite
    cosa penser� il fidanzatino di Marta..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #27242
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    E' quasi l'ora...
    ..Spes ultima Dea..

  3. #27243
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Che down
    Discesa libera. Oggi sembro un bradipo. Tachicardico.
    Misteri della mente.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #27244
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Notte insonne a seguire i fatti di Parigi. Sar� una lunga giornata. Tristezza infinita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #27245
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    chiarimenti,chiarimenti tutti vogliono chiarimenti..

    http://torino.repubblica.it/cronaca/...9/?ref=HREC1-5
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #27246
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Oggi non so pi� come restare sveglia. Ho dormito due ore stanotte, a sei e mezza ero gi� al pc e sar� in ballo fino a mezzanotte perch� stasera devo seguire la partita. E non posso bere caff� perch� sono allergica. Dovrei farmi di coca, a questo punto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #27247
    Buona settimana a tutti voi (Dietrologo compreso )
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #27248
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Chi usa emoticon � pi� attivo sessualmente

    Il dato � emerso da un sondaggio di Match.com e da uno studio della Rutgers University del New Jersey

    13 novembre 2015

    Chi usa emoticon � pi� attivo sessualmente
    VITA sessuale pi� attiva per chi usa emoticon nei messaggi di testo. Questo � quanto emerge dal sondaggio annuale di Match.com: dei 5.675 single intervistati, quelli che sono soliti fare uso di faccine per esprimere emozioni nei messaggi risultano anche quelli che fanno sesso pi� frequentemente.

    "Si scopre che nel 2014 il 54% degli utenti intervistati che hanno usato gli emoji hanno fatto sesso mentre il 31% dei single non lo ha fatto", ha affermato Helen Fisher, antropologa biologica presso l'americana Rutgers University che ha contribuito allo studio.

    La ricerca, inoltre, ha dimostarto che le donne che fanno uso di emoji hanno pi� facilit� a raggiungere l'orgasmo con il partner. La spiegazione starebbe nel fatto che questi tipi di utenti considerano la comunicazione una caratteristica fondamentale. � difficile, infatti, cogliere il tono dei testi scritti e le "faccine" aiutano a compensare questo limite: "Gli utenti che utilizzano emoticon vogliono dare ai loro testi pi� personalit�", dice Fisher. "Oggi abbiamo una nuova tecnologia che compromette la capacit� di esprimere le emozioni... non c'� pi� la sottile inflessione della voce... Per questo abbiamo creato un altro modo di comunicare sensazioni e questo � l'emoji".

    "Gli utilizzatori di emoticon", aggiunge la biologa, "non solo fanno pi� sesso, ma hanno anche pi� probabilit� di avere degli appuntamenti e hanno pi� voglia di sposarsi: il 60% di coloro che usano le faccine, infatti, vogliono andare all'altare".
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #27249
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio


    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #27250
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Buongiorno.
    Iniziare il luned� andando a pagare una multa. La settimana ora non pu� che essere in discesa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #27251
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Notte insonne a seguire i fatti di Parigi. Sar� una lunga giornata. Tristezza infinita.
    Provo i tuoi stessi, identici, sentimenti. Ho appena finito di leggere la storia di Valeria Solesin: Quanto male pu� concepire, il cuore dell'uomo...
    amate i vostri nemici

  12. #27252
    @ Dark, la mia era di 67� e la tua di quanto?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #27253
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    @ Dark, la mia era di 67� e la tua di quanto?
    125...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #27254
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Che botta.
    Ieri a pranzo da amici.
    Mi hanno purgata
    Voglio cucinaaaaaaa io.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #27255
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Ieri hanno preparato la genovese, con mille mila cipolle e lo spezzatino di carne.
    Ho le cipolle in circolo ancora adesso.
    Vino poco.
    Insomma sto disgustata all'inverosimile.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato