Pagina 1818 di 4523 PrimaPrima ... 818 1318 1718 1768 1808 1814 1815 1816 1817 1818 1819 1820 1821 1822 1828 1868 1918 2318 2818 ... UltimaUltima
Risultati da 27,256 a 27,270 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #27256
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    125...
    Lo vedi? Lo vedi che con te non si pu� parlare? devi mewttere sempre 'da sopra'! Io, modestamente, 67�, tu, megalomane, subito 125� per mortificarmi e farmi sentire un pezzente....!


    (non t'incazzare, sul mio scherzo...)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #27257
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ieri hanno preparato la genovese, con mille mila cipolle e lo spezzatino di carne.
    Ho le cipolle in circolo ancora adesso.
    Vino poco.
    Insomma sto disgustata all'inverosimile.

    e spiega ai nordisti cos'� la genovese....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #27258
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Lo vedi? Lo vedi che con te non si pu� parlare? devi mewttere sempre 'da sopra'! Io, modestamente, 67�, tu, megalomane, subito 125� per mortificarmi e farmi sentire un pezzente....!


    (non t'incazzare, sul mio scherzo...)
    Ma guarda, se vuoi ti cedo met� della mia da pagare, cos� ti senti meno pezzente! Sono generosa io, che ti credi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #27259
    @ Darkina, sorridiamo, abbiamo dato il nostro contributo al comune....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #27260
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    @ Darkina, sorridiamo, abbiamo dato il nostro contributo al comune....
    Eh... son soddisfazioni...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #27261
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Il mio pensiero � per Valeria, angelo volato troppo presto in Cielo....
    A domani, amici.

    INSEGNO a Urbino da venticinque anni e a Parigi da venti. Non mi � mai stato facile far convivere i miei impegni in due Universit� e in due citt� cos� lontane. E cos� diverse. Eppure mi � stato utile. Dal punto scientifico, professionale. E umano. Perch� sono due citt� bellissime, nella loro assoluta differenza. La Metropoli e la piccola "Citt� ideale". Eppure, per quanto distanti e distinte, per quanto incomparabili, queste due citt�, dal mio punto di vista, hanno almeno un aspetto che le accomuna. I giovani. Gli studenti.

    A Urbino, ormai, quando incontri uno della mia et�, non ci sono alternative: se non � un turista, � un professore. I residenti, quelli si sono trasferiti all'esterno. Hanno "affittato" la citt� agli studenti.

    Quanto a Parigi, secondo il Qs World University Ranking, � al primo posto nella classifica delle Best Student Cities in the World. Cio�: delle migliori citt� dove studiare. A Parigi, d'altronde, ci sono 13 Universit�, pi� le Grandes Ecoles, che accolgono, ogni anno, decine di migliaia di studenti stranieri. Fra loro, Valeria Solesin, uccisa venerd� scorso dai fanatici jihadisti che hanno terrorizzato la Ville Lumi�re. Ammazzato 150 persone. Ferendone altrettante. In larga misura giovani. E studenti. Valeria era dottoranda in Demografia alla Sorbonne. Una vita per gli studi. Alternata all'impegno volontario. Con Emergency. Accanto ai poveri del mondo. Un "cervello in fuga", si � detto, come altre migliaia di giovani. Non solo studenti. Che hanno a Parigi quella "Metropoli ideale", che gli jihadisti hanno voluto colpire. Lasciando dietro di s� una scia di sangue lungo un itinerario che io stesso sono solito percorrere. Suggestivo e ad alto contenuto simbolico. Da Place de la R�publique a Rue Voltaire. Dove ha sede il Bataclan. Teatro del massacro di tanti giovani, accorsi a un concerto hard rock. Prima di tutto, per stare insieme. Per questo � stato scelto come bersaglio esemplare. Da chi non ha pi� ideali, n� speranze, n� futuro. E vorrebbe, per questo, uccidere gli ideali, le speranze e il futuro, che Valeria e gli altri giovani come lei, interpretano. Colpevoli - esemplari - di essere giovani. E studenti. Tanto pi�, per gli jihadisti, se donne.

    Ma, proprio per questo, Valeria non deve morire. Invano. Per i miei studenti di Paris II, in gran parte stranieri (non francesi). Per i miei studenti di Urbino. Per tutti gli studenti e per tutti i giovani e le giovani d'Europa. Molti di loro: arabi e musulmani. Per tutti loro. Per tutti noi. Valeria non deve morire.

    http://www.repubblica.it/rubriche/bu...ire-127512483/
    amate i vostri nemici

  7. #27262
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    C'e' un vento per la miseria.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #27263
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    C'e' un vento per la miseria.
    Qui umido a livelli di guardia, che entra nelle ossa. Non riesco a scaldarmi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #27264
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Dark se fai un figlio dopo vedrai che non avrai piu' freddo
    Non so se la cosa possa essere collegata ma a me e' successo cosi'.
    Fuori si prepara la tempesta e noi siamo in biblioteca.
    Come torniamo a casa boh.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #27265
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Ne ho sentito parlare di sta cosa del figlio, ma grazie, non intendo sperimentarla
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #27266
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Che non hai piu' freddo poi?
    Tu cosa sai, io so solo di me!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #27267
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che non hai piu' freddo poi?
    Tu cosa sai, io so solo di me!
    Intendo che in diverse me lo hanno detto... che si sente meno il freddo dopo la gravidanza...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #27268
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Ottomila grammi di pasta col pesto.
    Altri due o tre rutti e poi sar� pennica.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #27269
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Adesso che conosco i termini sono decisamente pi� tranquilla. No perch� da esperienza precedente, le scommesse mi fanno un tantino paura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #27270
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Le cose vanno incredibilmente come speravo. Vuoi vedere che 1/3..
    ..Spes ultima Dea..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato