Pagina 1840 di 4523 PrimaPrima ... 840 1340 1740 1790 1830 1836 1837 1838 1839 1840 1841 1842 1843 1844 1850 1890 1940 2340 2840 ... UltimaUltima
Risultati da 27,586 a 27,600 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #27586
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    troppo freddo;
    meglio qualcosa in Sardegna o Costa Azzurra, baiette semi-chiuse e appartate; s'i fosse abbiente tanto da soggiornare in loco, mi sveglierei ogni mattina cantando il ritornello del grande Frank Zappa:

    Tengo 'na min-chia tanta, tengo 'na min-chia ac-cus-s�iii...
    Perch� proprio questa ? Lo iodio ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #27587
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Perch� proprio questa ? Lo iodio ?
    forse, sar� quello che mi dona la sensazione di compiutezza
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #27588
    Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze. Un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha.

    Le donne che si vestono da uomini sono manager, gli uomini che si vestono da donne no.

    L'uguaglianza tra uomini e donne si avr� quando tre donne potranno fare pip� in un water, contemporaneamente.

    Se gli uomini conoscessero cio' che pensano le donne, sarebbero venti volte piu' audaci

    I tacchi alti sono stati inventati da una donna che l'uomo baciava sempre sulla fronte

    Gli uomini parlano con le donne per riuscire a portarsele a letto. Le donne vanno a letto con gli uomini per riuscire a parlarci.

    Secondo un recente studio, il 99% delle donne affermano di non volere uomini con i pantaloni di pelle. Il che si accorda perfettamente con il fatto che il 100% degli uomini con i pantaloni di pelle non vogliono una donna.

    Un inventore americano ha fatto una scoperta che consente la piena indipendenza delle donne dall'uomo. Ha inventato il carrello della spesa a motore.

    Il creatore di Facebook batte il creatore di Wikileaks: "� pi� bravo come violatore della privacy."

    Il creatore di Facebook batte il creatore di Wikileaks: "� pi� bravo come violatore della privacy."


    anche questi aforismi sono stati scritti (ma non ne sono l'autore) da me 6 anni fa.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #27589
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    sorry,lei mi sembrava pi� disastrata..
    Grazie per la sensibilita' dimostratami
    A proposito, tu darling, Cono dear.
    Debbo preoccuparmi?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #27590
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Grazie per la sensibilita' dimostratami
    A proposito, tu darling, Cono dear.
    Debbo preoccuparmi?
    ebbene s� !
    Sono stato tanto...ma tanto Efuetta, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #27591
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Ultimo giorno di lavoro: Son stato incaricato di aprire tutti i pacchi natalizi che arrivano in dono all'azienda.....HELP MEEEEEEE!!!!!
    amate i vostri nemici

  7. #27592
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Quando la festa � moscia, nulla di meglio che piantarla a met�. Nella fattispecie, allontanarsi con un gruppo di casinisti selezionati per fare il giro delle osterie della citt�, perdere l'ultimo treno della notte, prenderne subito dopo un altro con un tratto in comune, smontare alla stazione successiva appositamente per incontrare un autoctono che ci faccia da cicerone per un'altra corsa a tappe, farsi accompagnare da lui in un paese in direzione di casa, dormire sul divano di amici, riprendere il treno la mattina dopo, giungere finalmente a casa, farsi altri 40 km in macchina e arrivare al lavoro con la pelle liscia come quella (del culo) di un bambino, con un lieve mal di testa destinato a sparire nel primo pomeriggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  8. #27593
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Dimmi di cosa ti fai

    Io sono isterica ed odio tutti quelli che mi stanno intorno. Mi disturbano proprio. Voci, odori, rumori di masticazione, ispirazione ed espirazione, soffiate di naso.
    Voi, amici di tastiera, siete gli unici che amo in questo santo natale, forse perch� splendidamente assenti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #27594
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Dimmi di cosa ti fai

    Io sono isterica ed odio tutti quelli che mi stanno intorno. Mi disturbano proprio. Voci, odori, rumori di masticazione, ispirazione ed espirazione, soffiate di naso.
    Voi, amici di tastiera, siete gli unici che amo in questo santo natale, forse perch� splendidamente assenti
    mamma mia... ma cos'�? L'aria del continente??
    Bambol utente of the decade

  10. #27595
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ultimo giorno di lavoro: Son stato incaricato di aprire tutti i pacchi natalizi che arrivano in dono all'azienda.....HELP MEEEEEEE!!!!!
    Metti in saccoccia Cono, coraggio, FALLO !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #27596
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    mamma mia... ma cos'�? L'aria del continente??
    Speriamo che le polveri dell'Etna mi facciano diventare pi� buona
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #27597
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Speriamo che le polveri dell'Etna mi facciano diventare pi� buona
    ah senza dubbio.... una seduta di aerosol di polvere magica magmatica e diventerai sicuramente pi� bona... ops pardon... pi� buona!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #27598
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Dimmi di cosa ti fai

    Io sono isterica ed odio tutti quelli che mi stanno intorno. Mi disturbano proprio. Voci, odori, rumori di masticazione, ispirazione ed espirazione, soffiate di naso.
    Voi, amici di tastiera, siete gli unici che amo in questo santo natale, forse perch� splendidamente assenti
    farai amicizia con lo psichiatra fantasma del Sesto senso, dai peti inodore; un tollerabile prototipo di presenza
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #27599
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Nahui vieni in Sicilia per le vacanze?
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  15. #27600
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Nahui vieni in Sicilia per le vacanze?
    Nahui � calabbbrese!! Se il vento � favorevole si piazza in terrazza e... inala!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato