Pagina 1862 di 4523 PrimaPrima ... 862 1362 1762 1812 1852 1858 1859 1860 1861 1862 1863 1864 1865 1866 1872 1912 1962 2362 2862 ... UltimaUltima
Risultati da 27,916 a 27,930 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #27916
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Qua 13�. Sole pallido. Prime mimose in fiore.
    amate i vostri nemici

  2. #27917
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Perch� i miei pomeriggi di riposo sono sempre costellati di cose da fare?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #27918
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Oggi non ho vogliaaaaaaaaaaaa
    Devo trovare il modo di ammazzare il tempo da qui ad un'ora.
    ..Spes ultima Dea..

  4. #27919
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Gi� rompono abbastanza quelli che rallentano il traffico guidando da impediti in condizioni normali; figurarsi quelli che appena vedono uno spruzzo di nebbia avanzano a passo d'uomo anche sui rettilinei, come se percorressero quella strada per la prima volta, e non li puoi superare. Che paio di coglioni.
    Approfitto per fare un sentito ringraziamento all'unico imbecille, fra i tanti a cui sono stato attaccato coi fari, che appena ha trovato uno spiazzo si � fatto da parte per lasciarmi passare. Si vede che il cervellino degli altri era troppo occupato a tenersi sull'asfalto per poter valutare altre possibilit�. Le menti semplici pensano a non pi� di una cosa per volta, e se � troppo complicata non pensano neanche a quella.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #27920
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho sempre invidiato ai nordici la capacit� di guidare disinvoltamente con la nebbia
    Ricordo una sera a San Don� del Piave, nel... Boh 1992 ? Banco di nebbia fittissima, e i due terrocelli con la Ritmo grigia con tettuccio apribile si piantano terrorizzati in mezzo alla strada, rischiando di essere linciati dai veneti in coda
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #27921
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    io ricordo solo che che andavo a 30 all�ora e dei kamikaze mi sfrecciavano almeno a 60 di fianco..alch� mi son sempre chiesto;
    "o sono io che sono cieco..o quelli hanno il radar!"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #27922
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Comunque io non sono padano, e vi posso assicurare che come sotto certe latitudini, anche sopra certe altre non c'� nebbia, nemmeno in pianura. Di solito le strade secondarie sono frequentate dalla gente del luogo, quindi o sono tutti rincoglioniti o io sono l'unico polentone rimasto.

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Banco di nebbia fittissima, e i due terrocelli con la Ritmo grigia con tettuccio apribile si piantano terrorizzati in mezzo alla strada, rischiando di essere linciati dai veneti in coda
    Chi erano, Franco e Ciccio? Magari avevano pure gli abbaglianti e credevano di vedere meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io ricordo solo che che andavo a 30 all�ora e dei kamikaze mi sfrecciavano almeno a 60 di fianco..alch� mi son sempre chiesto;
    "o sono io che sono cieco..o quelli hanno il radar!"
    Oppure conoscono la strada e potrebbero percorrerla a occhi chiusi.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  8. #27923
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Chi erano, Franco e Ciccio? Magari avevano pure gli abbaglianti e credevano di vedere meglio.
    No, io e Fidanzato
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #27924
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Oddio, io con la nebbia non vado sicuramente a meno di 60 km orari. Ma sulla strada che conosco e che faccio ogni giorno faccio i 70-80 pure quando c'� il muro, tanto come ha detto Bio, strade che conosci bene le fai a occhi chiusi. Pure io non sopporto quelli che si mettono a 30 km orari e creano code interminabili.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #27925
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,932
    qualche volta � capitato anche a me, in autostrada o in provinciali padane;
    di notte, ci si regola coi fari di quelli davanti e si sta al centro, per avere pi� spazio ai lati per correggere curve pronunciate in tempo;
    per�, � sempre un azzardo e una cazzata "fare il grosso" con la nebbia fitta: oggettivamente, se c'� qualche imprevisto, per quanto poco probabile, un animale, un copertone o altro materiale perduto da un camion, per non parlare di un incidente, tempi e possibilit� di reazione sono davvero ridotti: quanto puoi confidare nella reattivit� di quello davanti di fronte ad un incidente ? se quello � rincoglionito o improvvido, o hai a tua volta uno che ti segue da vicino per non perdersi i tuoi fari, � facilissimo fare la frittata, e non vale troppo la pena;

    se gli ingegneri della motorizzazione hanno calcolato velocit� e distanze in un certo modo non lo hanno fatto per sadismo punitivo.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #27926
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,873
    Buongiorno.
    Io con la nebbia mi rifiuterei di guidare
    Piuttosto devo vedere come mettermi a guidare qui.
    Una guida universale per tutti no??
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #27927
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    basta andare per i monti del trentino durante una nevicata per trovarsi ad essere dei rincoglioniti con auto e motoslitte che ti sorpassano salutandoti con l'anulare
    Si beh chiaro, quando ti trovi fuori dal tuo ambiente � molto pi� difficile. Io in montagna mi faccio superare pure quando c'� il sole. Per� quando vedo che mi si forma dietro la coda accosto e lascio passare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #27928
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    io ci vedo bene , siamo abituati , di solito trascino gli altri che si mettono in scia , occorre spegnere i fari e accendere quelli sotto raso terra , quel che non si dovrebbe fare accendere il retronebbia rosso con gente dietro , questo � pi� dannoso di uno veloce ma sicuro
    Che odio! Ok accenderli quando dietro non hai nessuno, ma quando poi arriva un'altra auto vanno spenti! Invece la gente proprio non lo capisce. Qualche settimana fa mi sono fatta 30 km con davanti uno coi retronebbia sparati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #27929
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Maledetto Napoleone, la guida a sinistra � la guida dei giusti.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  15. #27930
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,873
    Eh la cosa e' seria perche' quando recentemente sono stata nel belpaese e ho guidato, dopo uno stop, in una traversina mi sono trovata dall'altro lato con una macchina che mi veniva di fronte.
    Andavamo entrambi piano ma il signore mi ha detto qualcosa, che ero scema sicuramente
    Alla guida qua dovrei stare sempre a pensare: mettiti dal lato giusto
    Che stress pure per una cosa che mi piace.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato