Pagina 1935 di 4523 PrimaPrima ... 935 1435 1835 1885 1925 1931 1932 1933 1934 1935 1936 1937 1938 1939 1945 1985 2035 2435 2935 ... UltimaUltima
Risultati da 29,011 a 29,025 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #29011
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,910
    Ci sta un sacco di gente bipolare in giro.
    Tocca evitarla.
    Come la morte.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #29012
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Confermo

  3. #29013
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Montecitorio e Vaticano sempre illesi..non c� giustizia
    Mica sono autolesionisti.

  4. #29014
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #29015
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Forse la misura e' colma

    La Spezia, "pronto a tagliare qualche testa islamica", bufera su consigliere Pd
    Il post di Enrico Conti, pubblicato su Facebook, provoca polemiche e sconcerto
    http://genova.repubblica.it/cronaca/...2/?ref=HRER2-2

  6. #29016
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,192
    Dopo un mese di cura contro il reflusso, tornano i dolori. Non va bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #29017
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Usciamo di casa al mattino...prendiamo il tram, l'autobus, la metro, il treno...e non sappiamo se qualcuno, intorno a noi, vuol farsi esplodere.
    la tentazione nelle loro scritture � forte..abbi pazienza..

    Sura 76, �dell�Uomo o dello Scorrere del tempo�: �Li serviranno fanciulle eternamente giovani, dalla bellezza simile a perla preziosa,/ in un�atmosfera di delizia e beatitudine�.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #29018
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se poi li tieni a stretto digiuno e stecchetto avranno intanto quelle visioni deliziose che li invogliera' oltre misura.
    Ti danno sa roba e tu la butti per vili problematiche terrene?

  9. #29019
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Se poi li tieni a stretto digiuno e stecchetto avranno intanto quelle visioni deliziose che li invogliera' oltre misura.
    dove lavoravo anni fa ;un giovane lavapiatti pakistano si massacrava di lavoro senza un giono libero , le chiesi come faceva a trovarsi una donna se non usciva mai , estrasse dal portafoglio una foto e me la mostr� con orgoglio ,vi era una figura di donna in jahab da molto lontano,disse con occhi arrapati; " � la mia futura sposa,le famiglie si sono gia accordate.."
    POTEVA ESSERE CHIUNQUE!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #29020
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Poi vagli a spiegare e peggio rendere sua l'idea che qua non funziona cosi' e che magari a dubai forse si sarebbe trovato piu' a suo agio in un brodo simile per lavapiatti.
    Il guaio e' che dubai non si carica zavorra a ufo.

  11. #29021
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,192
    Ieri nella mia citt� un ragazzino � stato sospeso da scuola perch� festeggiava per la strage di Bruxelles. Nipote di uno di quelli che furono arrestati a inizio 2000, sempre nella mia citt�, perch� progettavano degli attentati. E questo ragazzino � nato e cresciuto in Italia, per dire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #29022
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Magnifico inizio di giornata.
    Perso tel sul bus che portava in stazione. Treno che intanto faceva ritardo. Rocambolesco ritrovamento mentre speravo in un ritardo maggiore.
    Un'ora e mezza dopo sono partita.
    Fino a 5 minuti fa ero sola, ora ci sono persone che vogliono comunicare.
    Vi avrei inviato foto ma c'� pubblico.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #29023
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ieri nella mia citt� un ragazzino � stato sospeso da scuola perch� festeggiava per la strage di Bruxelles. Nipote di uno di quelli che furono arrestati a inizio 2000, sempre nella mia citt�, perch� progettavano degli attentati. E questo ragazzino � nato e cresciuto in Italia, per dire.
    E' vero che questo fenomeno ha tanti punti in comune con la mafia, e la subcultura mafiosa in genere...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #29024
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,982
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ieri nella mia citt� un ragazzino � stato sospeso da scuola perch� festeggiava per la strage di Bruxelles. Nipote di uno di quelli che furono arrestati a inizio 2000, sempre nella mia citt�, perch� progettavano degli attentati. E questo ragazzino � nato e cresciuto in Italia, per dire.
    persone attratte da mitologie "forti" e radicali, voglia de mena', ci saranno sempre, che siano hooligans con la pistola e il coltello o altro; � proprio un fatto fisiologico delle societ� tranquille;

    � anche normale che ragazzi tra i 14 e i 25 anni non trovino alcuna gratificazione identitaria nell'ordinario; non hanno nulla da raccontare alle ragazze per fare colpo e devono aderire a qualcosa di estremo per essere "qualcuno".
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #29025
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,192
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E' vero che questo fenomeno ha tanti punti in comune con la mafia, e la subcultura mafiosa in genere...
    Si, ora che mi ci fai pensare, � proprio cos�!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato