Pagina 1950 di 4523 PrimaPrima ... 950 1450 1850 1900 1940 1946 1947 1948 1949 1950 1951 1952 1953 1954 1960 2000 2050 2450 2950 ... UltimaUltima
Risultati da 29,236 a 29,250 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #29236
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Comunque alla fine ho chiamato direttamente il medico in studio e mi riceve domani. Persona molto gentile.
    Comunque ho saputo che ogni medico di base prende 4 euro al mese per ogni paziente che ha. E mediamente ne hanno sui 1.500 a testa. Ovviamente molti punteranno ad avere pi� pazienti possibili anche se ci� vorr� dire riceverli dopo un mese, per prendere pi� soldi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #29237
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    In primis scaricano o eliminano i pronto soccorsi, quello che interessa il governo.
    Poi da vedere come retribuiscono tre turni, magari negli studi associati si ripartiscono gli orari invece degli ambulatori, perche' dubito che il governo paghi.

    Nei piccoli centri pigli un manovale intellettuale che fare esperienza lavora gratis come in uso oggi.

  3. #29238
    .....molto pittoresca la vostra ignoranza in materia.

    1.500 utenti per medico non � la media ma il numero massimo di assistiti che pu� attualmente avere un medico di base, il quale deve garantire 3 pomeriggi settimanali a studio e 2 in orario antimeridiano, oltre alla reperibilit� dalle 8 alle 20 via telefono

    per questo molti medici di citt� hanno studi (locali in fitto) associati e dividono le spese, cosa che sar� indispensabile con la nuova legge.

    Da noi � invalso l'uso di pagare 1� alla persona che apre la porta, che regola l'afflusso allo studio ed, in genere, prepara al PC le prescrizioni...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #29239
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    L'abbiamo visto su striscia che li fanno pagare.

  5. #29240
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mai sentita questa cosa, per fortuna. La segretaria la paga il medico. Ma poi 1 euro che � ? Un elemosina come quella che si fa al "custode" dei cessi all'autogrill ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #29241
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Ci furono parecchi servizi su questa storia.
    Considera quanta gente transita per gli studi medici, medici che negavano pure l'evidenza dei filmati.
    E non credo nemmeno che lasciassero la mancia alla segretaria messa li a due soldi.

  7. #29242
    Purtroppo anche questa (1� alla porta) � una realt�...

    barbara, incivile, ma � una realt�
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #29243
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Li, non altrove.

  9. #29244
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Mai sentita nemmeno io questa cosa dell'euro.
    La segretaria il mio medico curante la tenne fino a quando non imparo' lui a usare il pc
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #29245
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    .....molto pittoresca la vostra ignoranza in materia.

    1.500 utenti per medico non � la media ma il numero massimo di assistiti che pu� attualmente avere un medico di base, il quale deve garantire 3 pomeriggi settimanali a studio e 2 in orario antimeridiano, oltre alla reperibilit� dalle 8 alle 20 via telefono

    per questo molti medici di citt� hanno studi (locali in fitto) associati e dividono le spese, cosa che sar� indispensabile con la nuova legge.

    Da noi � invalso l'uso di pagare 1� alla persona che apre la porta, che regola l'afflusso allo studio ed, in genere, prepara al PC le prescrizioni...
    Veramente il mio medico di base - quello appena andato in pensione - ne aveva 2.000, di pazienti... E la sua segretaria ha uno stipendio regolarissimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #29246
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Veramente il mio medico di base - quello appena andato in pensione - ne aveva 2.000, di pazienti... E la sua segretaria ha uno stipendio regolarissimo.
    L'hai detto tu : � andato in pensione, la vecchia normativa concedeva fino a.....3.000 assistiti (o quasi) che man mano dovevano ridursi ai 1.500 che ho scritto pi� sopra.

    Di certo non � come F.B. che devo chiedere l'amicizia per annoverarti, vai all'ASL gi� con il nome del medico che vorresti, o � l'ASL che ti sottopone alcuni nomi e tu lo scegli. Per� se volessi Mario Rossi che ha gi� pi� di 1.500 assistiti, ti direbbero che non possono assegnartelo per raggiunti limiti.
    Ritengo che con la nuova legge, essendo lo studio composto da almeno 3 titolari, possano globalmente avere 4.500 assistiti.

    Le segretarie dei medici napoletani, in genere, non sono inquadrate ed prendono un assegno non corrispondente alla paga base... ne sono convinto
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #29247
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Domani cambio dell'armadio.
    amate i vostri nemici

  13. #29248
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ha ragione la gente nel belpaese a deprimersi, ma davvero.
    Ho comprato delle scarpe a Maria online, da far arrivare ad un indirizzo italico, in quanto consegne all'estero non ne fanno.
    Ordine effettuato il 3 aprile, pacco in giacenza altrove (nessuno ha risposto al citofono e palle varie).
    Sbloccare la giacenza tramite procedura online entro tre gg dall'inizio della stessa.
    Procedura impossibile, non si riesce a procedere.
    Ho chiamato al mittente per metterli al corrente di che corrieri di merda si servono.
    Dite che ste scarpe arrivano?
    Da Bari, mica da Belfast.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #29249
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    non so,online prendo solo biglietti aerei

    so solo che a forza di "sfidare la buonasorte" degli acquisti online prima o poi te lo prendi sotto...
    cosa c�e�di piu bello che entare nel negozio con Maria e farla scegliere..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #29250
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Compro felicemente online, spesso dopo aver visto le cose nel negozio.
    Online magari riesco a trovare un prezzo migliore o trovo cose che in negozio non hanno.
    Maria, come tutti i bambini della sua eta', non ti fa nemmeno entrare in un negozio senza che non ti venga da strapparti i capelli. In quanto a scarpe per bambini qua stanno scarsetti. Ho trovato di ottima qualita' una casa di produzione italiana che recentemente ha chiuso i battenti. Questo outlet pugliese aveva diversi modelli ad un prezzo conveniente, per cui ne ho preso qualche paia in piu'.
    Esaustiva?
    E cmq vige ancora il contrassegno per cui ancora non ho pagato nulla
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato