Pagina 1970 di 4523 PrimaPrima ... 970 1470 1870 1920 1960 1966 1967 1968 1969 1970 1971 1972 1973 1974 1980 2020 2070 2470 2970 ... UltimaUltima
Risultati da 29,536 a 29,550 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #29536
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non ho potuto resistere al richiamo dei 500 Faremo la marcia su Roma
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #29537
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Non te li volevo fare di persona, perci� te li faccio col pensiero.. in bocca al lupo...
    ..Spes ultima Dea..

  3. #29538
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ...praticamente una mezza jettatura
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #29539
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ...praticamente una mezza jettatura
    Ommamma.. � vero!!!!!!!!!! :O
    Avevo un ex flirt in qualificazione per le olimpiadi. Gli � appena andata male.
    ..Spes ultima Dea..

  5. #29540
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    basta girare il cannocchiale e le lenti ti fan vedere le cose lontanissime anche se prima sembravano vicinissime...medita
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #29541
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Questo cannocchiale di giri ne fa anche troppi mi sa.

    Ieri non � stata una delle mie migliori prove.. per� ci stava per iniziare la stagione.
    Vediamo se stasera riusciamo intanto a ricevere una carica di positivit�.
    ..Spes ultima Dea..

  7. #29542
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    La cosa brutta delle giornate di sole � che vorresti stare fuori a gironzolare
    Oggi sulla panchina della fermata del tram mi � successa una cosa straordinaria: c'era seduto accanto a me un ragazzino tutto borchiato, piercing ovunque, si rolla una sigaretta e fa per accenderla, poi si blocca e mi chiede: "Signora, le d� fastidio se fumo ?". Oddio Mi sono commossa, volevo fargli vedere le foto di figlia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #29543
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    La cosa brutta delle giornate di sole � che vorresti stare fuori a gironzolare
    Oggi sulla panchina della fermata del tram mi � successa una cosa straordinaria: c'era seduto accanto a me un ragazzino tutto borchiato, piercing ovunque, si rolla una sigaretta e fa per accenderla, poi si blocca e mi chiede: "Signora, le d� fastidio se fumo ?". Oddio Mi sono commossa, volevo fargli vedere le foto di figlia
    In effetti oggigiorno simili manifestazioni di educazione sono ben rare...


    Sono riuscita a scaricare i lavori dei miei studenti del corso di fotografia solo oggi, e devo vederli stasera per la lezione e per dargli la mia valutazione. Sono una pessima insegnante
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #29544
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In effetti oggigiorno simili manifestazioni di educazione sono ben rare...
    io ne vedo spesso; accanto a viziati analfabeti, ci sono tanti giovani davvero preziosi e commoventi;
    hanno aperto un punto di una catena di sushi vicino casa - c'� in tutto il centro-nord, partita da Verona - e i ragazzi che ci lavorano sono dappertutto di una bravura straordinaria, uno standard che non vedo nemmeno in Nordeuropa;
    quando dei dipendenti lavorano cos�, la spiegazione non � solo il bisogno di lavorare e tantomeno un clima da caserma.
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #29545
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    La cosa brutta delle giornate di sole � che vorresti stare fuori a gironzolare
    Oggi sulla panchina della fermata del tram mi � successa una cosa straordinaria: c'era seduto accanto a me un ragazzino tutto borchiato, piercing ovunque, si rolla una sigaretta e fa per accenderla, poi si blocca e mi chiede: "Signora, le d� fastidio se fumo ?". Oddio Mi sono commossa, volevo fargli vedere le foto di figlia
    guarda che te lo ha mandato lei , non sapeva come presentartelo..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #29546
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Ahahahahahahahahahahaha probably
    amate i vostri nemici

  12. #29547
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    guarda che te lo ha mandato lei , non sapeva come presentartelo..
    Bel ragazzino, sembrava di origine etiope. Chiss� che soggettone mi toccher�
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #29548
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Gli spacciatori di banalit� e frasi fatte sono in ogni dove. Mi sento circondata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #29549
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Oggi scazzo totale. Non ho voglia e c'� pure poco da fare.
    Per contro stasera ne voglio fare mille e sicuramente sar� in ritardo per il dopocena.
    ..Spes ultima Dea..

  15. #29550
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Non lo avessi mai fatto, mettere il parquet in tutta casa.
    Mtocca alla sala, area tecnologica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato