Pagina 1972 di 4523 PrimaPrima ... 972 1472 1872 1922 1962 1968 1969 1970 1971 1972 1973 1974 1975 1976 1982 2022 2072 2472 2972 ... UltimaUltima
Risultati da 29,566 a 29,580 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #29566
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Mi dispiace tanto arecata. Cerca di stargli vicino quanto puoi.
    ..Spes ultima Dea..

  2. #29567
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Grazieper il pensiero.

    Dopo il post c'� stato un crescendo rossiniano

    uno dei miei Amici, quelli che si contano sulle dita di una sola mano, ha avuto la condanna definitiva ; melanoma!

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #29568
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Mi dispiace tanto arecata. Cerca di stargli vicino quanto puoi.
    E' un amico, � un collega, � uno psichiatra. Certo che gli star� vicino, sembra che da tre anni a questa parte sia la mia attivit� e la mia sola preoccupazione...

    Ho molti amici su F.B., persone che conosco ed ho conosciuto personalmente, sono circa 1.300, ogni settimana, almeno una, se ne va.. questo � il target degli ultra settantenni.

    Il mio amico, cui � stato diagnosticato il melanoma, ha 'soli' 61 anni.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #29569
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Siamo davvero solo di passaggio, in questa Vita....
    amate i vostri nemici

  5. #29570
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ...chiss� chi decide di farci scendere prima
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #29571
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    E salire al Cielo! Dove pi� nessuna cosa (il dolore, la malattia, le ingiustizie del mondo) potra' separarci dall'Amore di Dio, Giuseppe.
    amate i vostri nemici

  7. #29572
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Mi sta prendendo un abbiocco roba da urlo.
    Devo resistere un'ora, andare a casa, stirare, cambiarmi, uscire per l'aperitivo, tornare, cambiarmi uscire di nuovo per la discoteca.
    Si, come no..
    ..Spes ultima Dea..

  8. #29573
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Chiu' Pilates pi tutti !!!!
    Ciao, vado a far ballonzolare il mio budino lardominale
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #29574
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Chiu' Pilates pi tutti !!!!
    Ciao, vado a far ballonzolare il mio budino lardominale
    hai provato con la tisana di zenzero?

    a me va molto bene

    va presa prima dei pasti

    grattuggiare lo zenzero, aggiungere un terzo di bacchetta di cannella, circa un litro di acqua, succo di mezzo limone (adopero il lime), gocce di miele quale dolcificante e fare bollire il tutto. Fare raffreddare, poi filtrare e circa un quarto d'ora prima dei pasti ne riscaldo un bicchiere nel micronde, e la bevo tiepida.
    FINE
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #29575
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ne avevo sentito parlare. Ma va bevuta prima dei pasti ?
    Certo, se evitassi birretta e mandorle dopo cena sarebbe ancora meglio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #29576
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,977
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    grattuggiare lo zenzero, aggiungere un terzo di bacchetta di cannella, circa un litro di acqua, succo di mezzo limone (adopero il lime), gocce di miele quale dolcificante e fare bollire il tutto. Fare raffreddare, poi filtrare e circa un quarto d'ora prima dei pasti ne riscaldo un bicchiere nel micronde, e la bevo tiepida.
    FINE
    deve essere parecchio piacevole; poi, se consigliata da medico � anche convincente;
    un amico farmaceutico mi consigliava esattamente questi ingredienti come vitalizzanti;
    io, infatti, sono pigerrimo e dimentico sempre di preparare il tutto
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #29577
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    grattuggiare lo zenzero, aggiungere un terzo di bacchetta di cannella, circa un litro di acqua, succo di mezzo limone (adopero il lime), gocce di miele quale dolcificante e fare bollire il tutto. Fare raffreddare, poi filtrare e circa un quarto d'ora prima dei pasti ne riscaldo un bicchiere nel micronde, e la bevo tiepida.
    FINE
    grazie
    anche se non capisco perch� bisogna far bollire il tutto,raffreddare e riscaldare ancora
    quando basterebbe grattuggiare lo zenzero dentro un te e aggiungere uno spicco di limone col miele e bere subito
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #29578
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per ora vado di acqua calda e limone al mattino: � diventata un rituale piacevole. Avevo letto anche di un mix di zenzero, limone e sciroppo d'acero da sciogliere in un litro d'acqua e bere durante il giorno. Andrebbe bene anche per rendere pi� appetibile l'acqua Io faccio anche tanta fatica a bere.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #29579
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per ora vado di acqua calda e limone al mattino: � diventata un rituale piacevole. Avevo letto anche di un mix di zenzero, limone e sciroppo d'acero da sciogliere in un litro d'acqua e bere durante il giorno. Andrebbe bene anche per rendere pi� appetibile l'acqua Io faccio anche tanta fatica a bere.
    volevo fare una battuta sul bere; " Nahui questa non la bevo!"
    ma poi mi son fatto subito serio,ma come si fa a dire "faccio tanta fatica a bere?"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #29580
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Tanta fatica a bere acqua
    Cos� suona pi� sincera ?
    Mi faccio sempre dei tazzoni d'orzo, di tisane, di caff� solubile, perch� l'acqua pura proprio non mi cala
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato