Pagina 1993 di 4523 PrimaPrima ... 993 1493 1893 1943 1983 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 2003 2043 2093 2493 2993 ... UltimaUltima
Risultati da 29,881 a 29,895 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #29881
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Auto A � la mia.. La B prima ha fatto retro e in contemporanea al mio sorpasso � venuta avanti.
    � ovvio che ti ha tagliato la strada, ed � altrettanto ovvio che l'assicurazione proporr� un concorso di colpa sostenendo che tu avresti potuto evitare l'impatto, eccetera eccetera. Cos� evitano in tutto o in parte il risarcimento e possono aumentare il premio a entrambi i conducenti.
    Non farti fregare, e tienti pronta a fare la voce grossa. A parte l'assurdit� della manovra dell'altra, se per caso la strada � a doppio senso lei � in contravvenzione anche solo per aver tentato di parcheggiare sul lato di marcia opposto.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #29882
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    � ovvio che ti ha tagliato la strada, ed � altrettanto ovvio che l'assicurazione proporr� un concorso di colpa sostenendo che tu avresti potuto evitare l'impatto, eccetera eccetera. Cos� evitano in tutto o in parte il risarcimento e possono aumentare il premio a entrambi i conducenti.
    Non farti fregare, e tienti pronta a fare la voce grossa. A parte l'assurdit� della manovra dell'altra, se per caso la strada � a doppio senso lei � in contravvenzione anche solo per aver tentato di parcheggiare sul lato di marcia opposto.
    *

    non cedere nemmeno di un millimetro, fai capire subito al liquidatore che se poco poco ci provano li porti in giudizio e pagano anche le spese; non ti far intimidire, perch� con quella prospettiva ti devono pagare anche l'usura delle suole di scarpa per recarti al colloquio
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #29883
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark non ti puoi assentare.
    Oggi ho sentito la tua mancanza.
    Vedi a fare anziani?
    Grazie, mi commuovi!
    Oggi ci sono ma sto dormendo in piedi. Anche stanotte 3 ore.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #29884
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    *

    non cedere nemmeno di un millimetro, fai capire subito al liquidatore che se poco poco ci provano li porti in giudizio e pagano anche le spese; non ti far intimidire, perch� con quella prospettiva ti devono pagare anche l'usura delle suole di scarpa per recarti al colloquio
    Grazie mille per la consulenza! Tra me e mio padre vediamo se riusciamo a spuntarla!
    Ho fatto la cavolata di non chiamare subito i vigili ma la tipa aveva gi� spostato l'auto prima che tornassi indietro. :/
    ..Spes ultima Dea..

  5. #29885
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    da 15 giorni sono avanti di 3 mesi grazie alla macchina del tempo..qu� siamo 5 Ottobre 2016
    vabbu� consoliamoci

    http://www.repubblica.it/salute/2016...2/?ref=HRERO-1
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #29886
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vado a comprare degli integratori in farmacia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #29887
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la consulenza! Tra me e mio padre vediamo se riusciamo a spuntarla!
    Ho fatto la cavolata di non chiamare subito i vigili ma la tipa aveva gi� spostato l'auto prima che tornassi indietro. :/
    avete compilato il modulo ?
    comunque, il perito della tua ass non dovrebbe avere difficolt� a ricostruire l'urto, a partire dalla tua fiancata; se fanno pastrocchi dall'altra parte rischiano il penale, periti inclusi che devono esperire diligentemente e in buona fede;
    se fanno appena appena qualche problema, pronunciate la parolina magica:
    "avvocato"
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #29888
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vado a comprare degli integratori in farmacia
    io vado nel raggiante sud a guardare il cupolone;
    mander� una carolina per Cono; tanto, mi basta uscire in terrazzo
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #29889
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    avete compilato il modulo ?
    comunque, il perito della tua ass non dovrebbe avere difficolt� a ricostruire l'urto, a partire dalla tua fiancata; se fanno pastrocchi dall'altra parte rischiano il penale, periti inclusi che devono esperire diligentemente e in buona fede;
    se fanno appena appena qualche problema, pronunciate la parolina magica:
    "avvocato"
    Abbiamo compilato subito il cid ma probabilmente le assicurazioni non ci hanno estrapolato molto perch� ci hanno chiesto di rifarlo per capire meglio la dinamica (dato che la tipa vorrebbe ragione ma, dato l'urto e il disegno nessuno riesce a capire il perch�).
    La controparte mi ha chiamata ieri chiedendomi un incontro ma dato che il perito viene a controllare l'auto marted� io fino a quella data sto ferma. Eventualmente ne parleremo e compileremo di nuovo il tutto davanti ai periti, non prima.
    Credo che la tipa per ora faccia la carina perch� pensa di prender ragione..
    ..Spes ultima Dea..

  10. #29890
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io vado nel raggiante sud a guardare il cupolone;
    mander� una carolina per Cono; tanto, mi basta uscire in terrazzo
    evita la zona di ponte Garibaldi...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #29891
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    La controparte mi ha chiamata ieri chiedendomi un incontro ma dato che il perito viene a controllare l'auto marted� io fino a quella data sto ferma. Eventualmente ne parleremo e compileremo di nuovo il tutto davanti ai periti, non prima.
    Credo che la tipa per ora faccia la carina perch� pensa di prender ragione..
    io invece suppongo che ti voglia proporre il suo carrozziere di fiducia, che con una sola fattura gonfiata per le tue riparazioni fa rientrare l'intervento anche per la sua auto; questa � una tipica truffa ai danni delle assicurazioni;

    dovessi incontrare il liquidatore della controparte che fa obiezioni, sii perentoria; non accettare alcun addebito di colpa e danno o aggravio di premio conseguente; e sottolinea che non hai speculato accusando colpi di frusta, ecc... (col sottinteso che in eventuale giudizio saresti molto ben vista dal magistrato), quindi devono essere ben contenti di pagare solo il danno alla carrozzeria;
    ma vai cazzuta;

    p.s. io sono avvelenato, perch� nei prossimi mesi avr� un big match col liquidatore che sto studiando al dettaglio come una battaglia napoleonica
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #29892
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io invece suppongo che ti voglia proporre il suo carrozziere di fiducia, che con una sola fattura gonfiata per le tue riparazioni fa rientrare l'intervento anche per la sua auto; questa � una tipica truffa ai danni delle assicurazioni;
    Ma perch�, � una truffa ? Non � un evangelico esproprio proletario che oltretutto riduce il carico di lavoro dei tribunali e gli onorari degli avvocati ? Non capisco, si vede che in Calabria c'� una legislazione diversa, dev'essere un'antica clausola di salvaguardia borbonica, pattuita al momento dell'annessione in Italia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #29893
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Tipico incidente liquidato dalla propria assicurazione che, da me, ti indirizza alle carrozzerie convenzionate per cui non vedi soldi e hai la macchina riparata.
    Fatto una volta, nulla di cui lamentarsi.

  14. #29894
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Tipico incidente liquidato dalla propria assicurazione che, da me, ti indirizza alle carrozzerie convenzionate per cui non vedi soldi e hai la macchina riparata.
    Fatto una volta, nulla di cui lamentarsi.
    infatti ora dovrebbe essere la prassi; c'� pi� di un sospetto che le stesse assicurazioni avessero calcolato che conveniva loro subire pi� truffe per rifarsi in misura pi� che proporzionale sugli assicurati.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #29895
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma perch�, � una truffa ? Non � un evangelico esproprio proletario che oltretutto riduce il carico di lavoro dei tribunali e gli onorari degli avvocati ? Non capisco, si vede che in Calabria c'� una legislazione diversa, dev'essere un'antica clausola di salvaguardia borbonica, pattuita al momento dell'annessione in Italia
    l'esproprio lo fanno quelli che girano senza assicurazione, e sono pure incapienti; gli altri, i "ricchi" tontoloni, pagano il doppio;

    3 anni fa ho cambiato compagnia, dalla DirectLine a Linear - entrambe on-line, eh; costi identici - su suggerimento di una ex livornese, piuttosto di destra: sono comunisti di m... ma risparmi; da 732 a 480, poi ancora diminuiti gli anni successivi, e in pi� ho l'assistenza stradale gratuita.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato