Pagina 2004 di 4523 PrimaPrima ... 1004 1504 1904 1954 1994 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2014 2054 2104 2504 3004 ... UltimaUltima
Risultati da 30,046 a 30,060 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #30046
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Le evve io le vvaddoppio, non le avvoto !
    abundari melius quam deficere;

    sti verbi deponenti ricordano sempre l'infinito nel catanzarese della costa
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #30047
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Sopravvissuta alla poltrona del dentista. Per� ora parler� come una cretina finch� non finisce l'effetto dell'anestesia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #30048
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    avrai altre qualit�..
    per dire
    Indubbiamente. Ma oggi son negativa.
    ..Spes ultima Dea..

  4. #30049
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sopravvissuta alla poltrona del dentista. Per� ora parler� come una cretina finch� non finisce l'effetto dell'anestesia
    Basta che non sbavi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #30050
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Temporale.
    Io sono in ufficio e la roba lasciata stesa in balcone avr� un risciacquo supplementare
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #30051
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Basta che non sbavi
    Era il mio peggior terrore, difatti. Fortuna che oggi pomeriggio me ne sto in ufficio e non ho in previsione conferenze stampa o altre amenit�
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #30052
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Uccidere un vecchio prete di campagna mentre dice Messa: Davvero una bella prodezza, si....
    amate i vostri nemici

  8. #30053
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Vigliacchi.

    Sono miracolosamente riuscita a mantenere una parte dei miei propositi, non sono uscita e ho dormito ben 7 ore.
    Non ho corso, peace.
    ..Spes ultima Dea..

  9. #30054
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Tanto per cambiare solita situazione imbarazzante per qualcuno che mi confonde con mia sorella. Un tizio stamattina mi ha appellato "Oh, bella gnocca, non si saluta pi�?". Io l'ho guardato come se mi fossi trovata di fronte un marziano. Gli ho chiesto: "Prego?". Quello mi guarda a sua volta turbato, poi mi dice: "Ma allora tu sei la famosa sorella identica? Sei proprio uguale a lei, scusa ma vi ho proprio confuse".

    Ma cavolo, io sono rossa, lei � bionda, non dovrebbe bastare per distinguerci (oltre ai 7 anni di differenza e al fatto che lei ha una 6� e io una 3�)???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #30055
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    abundari melius quam deficere;

    sti verbi deponenti ricordano sempre l'infinito nel catanzarese della costa
    Guardi che ABUNDO non � un verbo deponente... Infatti si dice "abundarE melium etc.. Caso mai abundari � l'infinito passivo, ma allora dovrebbe scrivere anche DEFICI e non deficere...
    La Pazza con la penna rossa...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #30056
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io credo che nella citazione ci sia una consistente contaminazione di calabrese estremo, cos� a occhio, eh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #30057
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io credo che nella citazione ci sia una consistente contaminazione di calabrese estremo, cos� a occhio, eh...
    Ma non � un verbo deponente neppure in calabrese...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #30058
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Guardi che ABUNDO non � un verbo deponente... Infatti si dice "abundarE melium etc.. Caso mai abundari � l'infinito passivo, ma allora dovrebbe scrivere anche DEFICI e non deficere...
    La Pazza con la penna rossa...
    hai ragione; del resto, i miei ricordi sono di quasi 40 anni fa e, come ipotizza nahui, ho fatto confusione con i certamina di calabrese estremo che, al contrario di quelli in latino, sono incentrati su prove orali di abilit�, fluidit� e velocit�, con l'inevitabile permuta delle vocali
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #30059
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Guardavamo (interessati dalla presenza di figli) la diretta dell'inizio della GMG di Cracovia, ieri sera: L'entusiasmo di tutta quella massa enorme di ragazzi, che pur nel clima che viviamo in Europa, han risposto all'appello di Papa Francesco, ci ha commosso fino alle lacrime.
    amate i vostri nemici

  15. #30060
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Oramai anche organizzarmi i fine settimana sta diventando un lavoro.
    Ho 2 giorni e mezzo liberi e non so che fare.
    Domani cena della ditta ma se riesco a scappare entro le 11 mi ci potrebbe anche incastrare mini-uscita con migliore amica in crisi (che non pu� far tardi perch� sabato lavora), o uscita pi� seria con altra amica (ma alle 11 e rotta dove andiamo? e poi ci sta che sabato debba lavorare pure lei).
    Sen� torno a casa, mi riposo e giorno dopo, canottaggio.. o surf? [ma in quel caso dovrei andare fino in Versilia]

    Sabato sera con altra amica, se non vado a fare surf io andrei a ballare (ariversilia) ma lei vuole andarci domenica per l'aperitivo (cos� si fa anche il mare il giorno), ma questo implica non fare un kaiser il sabato sera altrimenti siamo stanche.
    Oh Jesus.
    ..Spes ultima Dea..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato