Pagina 2035 di 4523 PrimaPrima ... 1035 1535 1935 1985 2025 2031 2032 2033 2034 2035 2036 2037 2038 2039 2045 2085 2135 2535 3035 ... UltimaUltima
Risultati da 30,511 a 30,525 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #30511
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono dovuta ricorrere alle minacce perch� il tecnico venisse a installarmi la linea Telecom. Dopo almeno quattro volte che mi avevano dato buca, stamattina mi sono incazzata come una iena e ho detto all'azienda che ha in appalto la gestione degli allacciamenti che se non avessi visto il tecnico in mattinata avrei denunciato all'Agcom sia loro che la Telecom. Come per magia un quarto d'ora dopo � arrivato il tecnico.
    Fatto bene. Sono veramente assurdi. Mi ricordo nella mia vecchia casa di aver aspettato tipo 3 mesi.

  2. #30512
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Ieri aspettavo il falegname per degli scuri che, tra l'altro, mi doveva aver gi� sistemato in precedenza e invece di nuovo non sono a posto. E non � venuto.
    Mi sa che se viene, non lo pago e comunque ho deciso di cambiare gli scuri. Li prendo in PVC cos� il falegname si fotte.

  3. #30513
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Gli ho detto, testuali parole, che non me ne frega un cazzo dei loro problemi di comunicazione tra aziende, che non sono disposta a tollerare l'ennesimo rinvio, che non � un modo serio di lavorare e che se non avessi visto il tecnico entro stamattina avrei chiamato direttamente Agcom. Oh alla fine a me non piace fare la prepotente n� l'incazzosa, ma mi hanno portato all'esasperazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #30514
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Gli ho detto, testuali parole, che non me ne frega un cazzo dei loro problemi di comunicazione tra aziende, che non sono disposta a tollerare l'ennesimo rinvio, che non � un modo serio di lavorare e che se non avessi visto il tecnico entro stamattina avrei chiamato direttamente Agcom. Oh alla fine a me non piace fare la prepotente n� l'incazzosa, ma mi hanno portato all'esasperazione.
    idem.
    Il problema � che se non ti incazzi allora pensano che possono fare come vogliono.
    Mondo di merdosi.

  5. #30515
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Ieri aspettavo il falegname per degli scuri che, tra l'altro, mi doveva aver gi� sistemato in precedenza e invece di nuovo non sono a posto. E non � venuto.
    Mi sa che se viene, non lo pago e comunque ho deciso di cambiare gli scuri. Li prendo in PVC cos� il falegname si fotte.
    Fai bene. Anche i professionisti (idraulici, falegnami, ecc) spesso ti tirano di quei bidoni. A me l'anno scorso l'idraulico non era venuto a fare il controllo della caldaia. Lo avr� chiamato venti volte. Ora pure noi stiamo aspettando che il falegname si scanti fuori perch� da quando ci hanno montato le zanzariere non si chiude pi� bene l'imposta. Che nervoso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #30516
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    idem.
    Il problema � che se non ti incazzi allora pensano che possono fare come vogliono.
    Mondo di merdosi.
    Si alla fine non puoi fare altro che passare alle minacce. Anche perch� con queste grandi aziende funziona poco altro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #30517
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Fai bene. Anche i professionisti (idraulici, falegnami, ecc) spesso ti tirano di quei bidoni. A me l'anno scorso l'idraulico non era venuto a fare il controllo della caldaia. Lo avr� chiamato venti volte. Ora pure noi stiamo aspettando che il falegname si scanti fuori perch� da quando ci hanno montato le zanzariere non si chiude pi� bene l'imposta. Che nervoso.
    io ho chiamato l'elettricista per il citofono ai primi di luglio.........................

  8. #30518
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Non c'� una specie di tripadvisor per queste cose ? cos� almeno la gente sa da chi non andare

  9. #30519
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io ho chiamato l'elettricista per il citofono ai primi di luglio.........................
    Forse per dicembre arriva...
    Io per la casa nuova (ho traslocato da un paio di mesi) sono stata fortunata perch� avevo l'idraulico che � il pap� di una mia amica e l'elettricista che � un amico mio e del mio compagno e che non voleva neppure essere pagato, anche se noi gli abbiamo dato lo stesso una certa somma perch� non ci sembrava giusto. Veniva qui alla domenica quando non era al lavoro e stava fino a pomeriggio inoltrato. Alla fine ho capito che se vuoi esser seguito dai tecnici devi farteli amici
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #30520
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Guarda, il tizio che ho chiamato per le finestre mi ha pure fatto il trasloco, per� evidentemente, anche se li conosci, a volte non serve a niente.

  11. #30521
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Non c'� una specie di tripadvisor per queste cose ? cos� almeno la gente sa da chi non andare
    con le aziende che forniscono servizi di erogazione bisogna mettersi l'anima in pace e incrociare le dita, mettere in conto ritardi; per questo � quasi sempre sconveniente pensare di lucrare qualche euro cambiando gestore, magari per un vantaggio contrattualmente solo limitato nel tempo;

    con edili, artigiani, ecc... una buona regola sarebbe farsi aiutare da un amico avvocato per inserire nel contratto clausole smart di disimpegno, anche se gli stessi artigiani sono smaliziati e gli avvocati tendono a non diffondere la prassi, proprio per evitare che si diffondano contromosse;

    l'opzione rough, allora, � quella di preallertare un concorrente e pagare a lotti, se il lavoro � complesso; essere molto gentili ma far capire all'artigiano che si vigila su quello che combina e sui costi emergenti, che in caso di problemi si blocca tutto, pagamento incluso e si chiama qualcun altro; gli edili sono animali di quel tipo, dei lupi affamati, e devono capire chi � il capo branco, cio� tu.
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #30522
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Ma infatti adesso questo qui delle finestre non lo chiamo pi�. Basta. Se si presenta gli dico o me lo fai gratis oppure ciao.
    L'elettricista se la prossima volta viene, vediamo, altrimenti chiamo un altro.

  13. #30523
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    spero che il mio nuovo avatar non abbia leso la sensibilita' di qualcuno...
    Tuttavia dopo aver aperto una discussione in merito,e letto parecchi pareri favorevoli, non ho avuto alcuna esitazione a pubblicarlo..!!

    salve ragazzi,l'estate sta finendo...forse..!!

  14. #30524
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    � passato da Snoopy al.lingua party.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #30525
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    � passato da Snoopy al.lingua party.
    eccentrico,imponderabile,bizzarro, inimmaginabile..io sono!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato