Pagina 2043 di 4523 PrimaPrima ... 1043 1543 1943 1993 2033 2039 2040 2041 2042 2043 2044 2045 2046 2047 2053 2093 2143 2543 3043 ... UltimaUltima
Risultati da 30,631 a 30,645 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #30631
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io � un mese che aspetto il falegname... ora ho mandato l'ennesima mail di sollecito...
    ci ho rinunciato. Ho deciso che metto gli scuri in alluminio, cos� non dovr� mai pi� chiamarlo

  2. #30632
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ci ho rinunciato. Ho deciso che metto gli scuri in alluminio, cos� non dovr� mai pi� chiamarlo
    Eh, a me da quando hanno montato le zanzariere le imposte in cucina non si chiudono pi� bene e si stanno rovinando, e di pari passo si rovina anche la zanzariera, quindi devono venirmi a sistemare le cose... errore loro, che ci mettano una pezza!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #30633
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Invece a me le zanzariere le hannomontate benissimo, infatti chiamo gli stessi per gli scuri da cambiare (facevano schifo da prima... i vecchi proprietari li avevano trascurati)

  4. #30634
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Invece a me le zanzariere le hannomontate benissimo, infatti chiamo gli stessi per gli scuri da cambiare (facevano schifo da prima... i vecchi proprietari li avevano trascurati)
    A me le altre bene, quella della cucina un disastro. Poi vabb� mettici anche che la mia gatta voleva entrare in casa e invece di miagolare non so come � riuscita ad aprire la zanzariera dall'esterno... e quello non ha migliorato la situazione
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #30635
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me le altre bene, quella della cucina un disastro. Poi vabb� mettici anche che la mia gatta voleva entrare in casa e invece di miagolare non so come � riuscita ad aprire la zanzariera dall'esterno... e quello non ha migliorato la situazione

  6. #30636
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Fancazzismo mode on. Voglia di stare a casa stasera poca, vorrei quasi andarmene al mare ad aperitivizzare!
    ..Spes ultima Dea..

  7. #30637
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    in cerca di una notte insonne.!

  8. #30638
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    in cerca di una notte insonne.!
    Se vuoi ti passo un po' della mia insonnia. Ne sono provvista in abbondanza.


    Con sta storia che sono temporaneamente senza mezzo di locomozione motorizzato sto macinato tanti di quei chilometri a piedi che di questo passo mi chiamano a gareggiare nel comitato podistico locale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #30639
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    E il medico (praticamente un sosia di Accorsi) che mi dice "Ti trovo un po' ingrassata, stai meglio: prima eri troppo magra". Potevi anche fare a meno di farmi notare che durante l'estate ho preso un paio di chili. Me ne sono accorta da sola.
    E poi fa pure il brillantone: "Eh peccato che devi tornare al lavoro altrimenti ti avrei invitato a prendere un aperitivo".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #30640
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    E' vietato mettere link pubblicitari. E questa discussione puzza di spam lontano un miglio. E' un modus operandi che conosciamo bene qui. Se vuoi partecipare al forum benissimo, lo spam presa per il culo non esiste proprio. E ora chiudo la discussione.
    meno male ci sei tu

    pure io lo avevo intuito ogni trimestre appare qualche animale strano nella jungla...
    capisco la crisi neh
    http://www.repubblica.it/economia/20.../?ref=HREC1-15
    Ultima modifica di Misterikx; 01-09-2016 alle 18:55
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #30641
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Fancazzismo mode on. Voglia di stare a casa stasera poca, vorrei quasi andarmene al mare ad aperitivizzare!
    con la compagnia giusta di amicizie � un tonico dopo il lavoro
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #30642
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ho svestito il divano, lavato, asciugato e rimontato....
    sono a pezzi e non avr� perso neanche un etto

  13. #30643
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Questo fine settimana mi attende una sessione di lavatrice non stop, spero ci sia bel tempo per asciugare tutto

  14. #30644
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Pare di si. Previsioni meteo ottime! Noi domani giardinaggio e domenica mare

    Buon fine-settimana a tutti, gente!
    amate i vostri nemici

  15. #30645
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Questo fine settimana mi attende una sessione di lavatrice non stop, spero ci sia bel tempo per asciugare tutto
    Pure a me...


    Mettersi le cuffie con la musica nelle orecchie sul pullman per non sentire i discorsi allucinanti dell'autista con le habitu�.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato