Pagina 2070 di 4523 PrimaPrima ... 1070 1570 1970 2020 2060 2066 2067 2068 2069 2070 2071 2072 2073 2074 2080 2120 2170 2570 3070 ... UltimaUltima
Risultati da 31,036 a 31,050 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #31036
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    La citt� � allagata! Al posto dell'auto, bisogna usare il canotto

  2. #31037
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Devo trovare un vestito per il compleanno.
    Idee e tanto internet ma ancora nulla di concreto e soprattutto, niente di provato.
    Pensavo a qualcosa in pizzo chiaro, tipo top corto manica lunga e annessa gonna longuette.
    ..Spes ultima Dea..

  3. #31038
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    lavora in banca e non ha una bici!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #31039
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    La citt� � allagata! Al posto dell'auto, bisogna usare il canotto
    Tutto bene Escolzia? Qui per fortuna ha piovuto nella norma...

    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Devo trovare un vestito per il compleanno.
    Idee e tanto internet ma ancora nulla di concreto e soprattutto, niente di provato.
    Pensavo a qualcosa in pizzo chiaro, tipo top corto manica lunga e annessa gonna longuette.
    Cosa organizzi per il compleanno?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #31040
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #31041

    allevare un ciuco

    allevare un ciuco


    diceva un mio conoscente, che ritenevo amico, fino a che non si rivel� essere un approfittatore che ad allevare un asino ci si aspetta un calcio, ovviamente, ma ad allevare un amico non sai cosa ti puoi attendere.... (ed infatti lui si comport� cosi).

    Un altro detto � :"I parenti sono come le scarpe, pi� sono stretti, pi� fanno male."

    Arecata, che t'� succieso, pecch� parla accuss�, dimmi sfogati


    Maestro, e che vi devo dire, non si smette mai d'imparare, ma io, questa lezione, che conosco da ben oltre mezzo secolo, non l'ho mai imparata ed ogni volta 'acchiappo' delusioni e simboliche porte in faccia.

    Le ultime sono sempre le peggiori, fanno assai male, ma non fisicamente, almeno non direttamente, quella � una conseguenza successiva, magari, poi, ti dispiace che, involontariamente, preso da certe situazioni, trascuri persone che non meritano ci�, e me ne scuso.

    C'� il sole, speriamo rimanga e possa riscaldare anche me.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #31042
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cosa organizzi per il compleanno?
    Cena a base di pesce in ristorante con vista panoramica pi� tavolo in un locale poco distante per concludere.
    Dovremmo essere come minimo una ventina.
    ..Spes ultima Dea..

  8. #31043
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Cena a base di pesce in ristorante con vista panoramica pi� tavolo in un locale poco distante per concludere.
    Dovremmo essere come minimo una ventina.
    Bei tempi quando organizzavo il compleanno in grande stile... goditeli pi� che puoi, che dopo i 30 il giorno del compleanno cerchi di dimenticartelo proprio!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #31044
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando organizzavo il compleanno in grande stile... goditeli pi� che puoi, che dopo i 30 il giorno del compleanno cerchi di dimenticartelo proprio!!
    vero
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #31045
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    vero
    Tristezza invecchiare... Io proprio non ho voglia di festeggiare alcunch�. Resiste l'aperitivo con le amiche ma solo perch� li facciamo spesso e quando c'� un compleanno approfittiamo per festeggiare, ma per il resto... non ricordatemelo neppure!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #31046
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Il giorno del mio compleanno e' sempre un giorno meraviglioso.
    Non a caso sono venuta al mondo io
    Dici niente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #31047
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il giorno del mio compleanno e' sempre un giorno meraviglioso.
    Non a caso sono venuta al mondo io
    Dici niente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #31048
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bei tempi quando organizzavo il compleanno in grande stile... goditeli pi� che puoi, che dopo i 30 il giorno del compleanno cerchi di dimenticartelo proprio!!
    mah io penso che il compleanno dipende dalle annate,come il vino dalle intemperie come si coltiva l�annata come si raccoglie..
    esempio il gli amicici dello scorso anno ,compleanno fatto "alla grande", li ho persi tutti
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #31049
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tristezza invecchiare... Io proprio non ho voglia di festeggiare alcunch�. Resiste l'aperitivo con le amiche ma solo perch� li facciamo spesso e quando c'� un compleanno approfittiamo per festeggiare, ma per il resto... non ricordatemelo neppure!!!
    ah ah.... ! e tu sei molto pi� giovane di me

    gente sono tornata a casa ora...

  15. #31050
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire che Dio non esiste?
    Perch� non si vede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato