Pagina 2076 di 4523 PrimaPrima ... 1076 1576 1976 2026 2066 2072 2073 2074 2075 2076 2077 2078 2079 2080 2086 2126 2176 2576 3076 ... UltimaUltima
Risultati da 31,126 a 31,140 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #31126
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,019
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    In effetti i bambini concepiti oggi nasceranno a maggio, con minori probabilit� di contrarre malattie da raffreddamento nei primi mesi di vita. Ha una sua logica pagana
    quelli nati a ridosso del freddo invece sono i pi� zozzi, perch� in cerca continua del contatto fisico; questa � una logica paganissima, del ciufolo
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #31127
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il famoso ciufolo di Pan ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #31128
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,019
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il famoso ciufolo di Pan ?
    e salam
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #31129
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,266
    Io ho bisogno di andare in ferie, di fermare la giostra per un po'. Altrimenti sclero sul serio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #31130
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,746
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho bisogno di andare in ferie, di fermare la giostra per un po'. Altrimenti sclero sul serio.
    Capisco la situazione, se riesci a stacca un pochino, anche solo un giorno per ricaricare un minimo le energie

  6. #31131
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,266
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Capisco la situazione, se riesci a stacca un pochino, anche solo un giorno per ricaricare un minimo le energie
    Il problema � che non riesco, non ora.
    Il prossimo week end ancora non stacco. Ed � il terzo di fila. Se Dio vuole poi la prima settimana di ottobre riesco a prendermi qualche giorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #31132
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema � che non riesco, non ora.
    Il prossimo week end ancora non stacco. Ed � il terzo di fila. Se Dio vuole poi la prima settimana di ottobre riesco a prendermi qualche giorno.

  8. #31133
    E sono 16. Sedici anni di matrimonio. Stamattina ero appena uscito da Siracusa, destinazione Augusta, ufficio. Quando alla radio hanno detto che giorno era oggi, mi sono messo da parte (ora se parli mentre guidi, ti ritirano la patente), ho telefonato al mio capoufficio dicendogli che non sarei andato al lavoro. Mi sono fermato da un fioraio, ho fatto fare una composizione di bei fiori e sono tornato a casa. Ho parcheggiato l'auto dietro il palazzo, affinch� mia moglie non la potesse vedere, sono entrato in casa, ho chiuso a chiave come se non ci fosse nessuno e ho watzappato con lei dicendo che avevo dimenticato di chiudere le finestre e che ad Augusta stava piovendo forte (sono uscito io per ultimo da casa), lei allora con le emoticons arrabbiate mi ha risposto che sarebbe rientrata per chiudere lei... appena � entrata si � trovata d'avanti il mazzo di fiori e me che in cucina avevo preparato il caff�.

    La pioggia poi puntualmente � arrivata, ma la giornata � stata bellissima lo stesso!!

    fiori.jpg
    Ultima modifica di bumble-bee; 23-09-2016 alle 12:30
    Bambol utente of the decade

  9. #31134
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Che gesto carino: per oggi hai innaffiato il matrimonio !
    Tanti auguri
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #31135
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,266
    Bumble sei stato carinissimo!! Buon anniversario, godetevi la giornata!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #31136
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Vedi a sposarsi che significa, altrimenti che innaffi?
    Auguri Bumble!
    Se hai preparato pure tu il pranzo hai fatto bingo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #31137
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    brutto lavorare il week end
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #31138
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,746
    Tantissimi auguri Bumble!

  14. #31139
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,746
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema � che non riesco, non ora.
    Il prossimo week end ancora non stacco. Ed � il terzo di fila. Se Dio vuole poi la prima settimana di ottobre riesco a prendermi qualche giorno.
    Capisco a me capita specialmente nel periodo estivo, di lavorare da luned� a domenica, no stop.
    Lo scorso anno a momenti collassavo.
    Mi raccomando ad ottobre vacanza e meritato riposo.

  15. #31140
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E sono 16. Sedici anni di matrimonio. Stamattina ero appena uscito da Siracusa, destinazione Augusta, ufficio. Quando alla radio hanno detto che giorno era oggi, mi sono messo da parte (ora se parli mentre guidi, ti ritirano la patente), ho telefonato al mio capoufficio dicendogli che non sarei andato al lavoro. Mi sono fermato da un fioraio, ho fatto fare una composizione di bei fiori e sono tornato a casa. Ho parcheggiato l'auto dietro il palazzo, affinch� mia moglie non la potesse vedere, sono entrato in casa, ho chiuso a chiave come se non ci fosse nessuno e ho watzappato con lei dicendo che avevo dimenticato di chiudere le finestre e che ad Augusta stava piovendo forte (sono uscito io per ultimo da casa), lei allora con le emoticons arrabbiate mi ha risposto che sarebbe rientrata per chiudere lei... appena � entrata si � trovata d'avanti il mazzo di fiori e me che in cucina avevo preparato il caff�.

    La pioggia poi puntualmente � arrivata, ma la giornata � stata bellissima lo stesso!!

    fiori.jpg
    Capufficio elastico eh.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato