Pagina 2090 di 4523 PrimaPrima ... 1090 1590 1990 2040 2080 2086 2087 2088 2089 2090 2091 2092 2093 2094 2100 2140 2190 2590 3090 ... UltimaUltima
Risultati da 31,336 a 31,350 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #31336
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sono depressa perch� sto prendendo 1 kg. a settimana e non ne capisco il motivo
    Comunque ciao e buona domenica
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #31337
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,199
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono depressa perch� sto prendendo 1 kg. a settimana e non ne capisco il motivo
    Comunque ciao e buona domenica
    Sar� il cambio di stagione. Io non voglio sapere quanti chili ho preso durante la mia breve incursione nelle terre toscane. So solo che ieri mi sono data il colpo di grazia pranzando con tagliere di salumi e sottoli. Alle 22 stavo ancora digerendo
    Da oggi regime disintossicante e depurativo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #31338
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,983
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono depressa perch� sto prendendo 1 kg. a settimana e non ne capisco il motivo
    il corpo � un sistema chimico-meccanico;
    se non ingurgiti surrettiziamente calorie sottovalutate, probabilmente si tratta di ritenzione idrica connessa alla produzione di cortisolo, dovuta allo stress, a variazioni ormonali di stagione, ecc...
    capita anche a me di avere uno o anche due kg in pi� o in meno nel giro di 48 h e notare una differenza di definizione del muscolo al polpaccio alla giuntura col ginocchio; � tutta acqua;

    rimedio naturale, neanche da spendere in erboristeria: mangiati una banana e fatti inseguire da un fauno nel bosco
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #31339
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,983
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sar� il cambio di stagione. Io non voglio sapere quanti chili ho preso durante la mia breve incursione nelle terre toscane. So solo che ieri mi sono data il colpo di grazia pranzando con tagliere di salumi e sottoli. Alle 22 stavo ancora digerendo
    Da oggi regime disintossicante e depurativo.
    il tagliere di salumi � dovuto pi� dei musei; spero fosse incluso il capocollo di cinta senese, al finocchio anzich� devastato di pepe; un classico al castello di Montalcino, accompagnato da rosso o brunello.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #31340
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,199
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il tagliere di salumi � dovuto pi� dei musei; spero fosse incluso il capocollo di cinta senese, al finocchio anzich� devastato di pepe; un classico al castello di Montalcino, accompagnato da rosso o brunello.
    Si ma io preferisco nettamente il prosciutto crudo toscano. In generale non sono amante dei salumi, ma l� non si poteva non mangiarli. E s�, il capocollo con finocchio c'era
    A Montalcino ci sono stata proprio ieri, ma toccata e fuga perch� ci ero gi� stata alcuni anni fa. Abbiamo voluto dare priorit� a posti non ancora visti prima. Comunque la Toscana � sempre meravigliosa!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #31341
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

    rimedio naturale, neanche da spendere in erboristeria: mangiati una banana e fatti inseguire da un fauno nel bosco
    Ahahah Che tradotto sarebbe: continua a inseguirlo, lanciandogli bucce di banane per tentare di farlo scivolare
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #31342
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,983
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ma io preferisco nettamente il prosciutto crudo toscano. In generale non sono amante dei salumi, ma l� non si poteva non mangiarli. E s�, il capocollo con finocchio c'era
    io sono perennemente controllato con gli alimenti, ma - dopo il pesce, molluschi e crostacei - salumi e insaccati sarebbero le mie carni elettive, fosse sano mangiarne in quantit�;
    sono proprio l'espressione di ogni territorio e relativi momenti sociali, l'osteria e i vini adatti, le passeggiate e la curiosit� di capire perch� il genius loci ha prodotto quella forma e sapore e non un altro...
    la cucina toscana non � particolarmente buona o creativa; i prodotti s�, invece.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #31343
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,983
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ahahah Che tradotto sarebbe: continua a inseguirlo, lanciandogli bucce di banane per tentare di farlo scivolare
    la famosa buccia ritardante per lui, altrimenti finisce troppo presto
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #31344
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,199
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io sono perennemente controllato con gli alimenti, ma - dopo il pesce, molluschi e crostacei - salumi e insaccati sarebbero le mie carni elettive, fosse sano mangiarne in quantit�;
    sono proprio l'espressione di ogni territorio e relativi momenti sociali, l'osteria e i vini adatti, le passeggiate e la curiosit� di capire perch� il genius loci ha prodotto quella forma e sapore e non un altro...
    la cucina toscana non � particolarmente buona o creativa; i prodotti s�, invece.
    Si vero, anche se la ribollita � notevole. Mi sono mangiata pure quella. E ovviamente la fiorentina. Detta da una che la carne la manger� una volta ogni due settimane, e quella rossa ogni sei mesi. Per� la fiorentina come la fanno loro non si poteva non assaggiarla.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #31345
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,199
    Scendere in piazza dall'ufficio per comprare la verdura ai banchetti degli agricoltori e trovarsi a pedinare gli agenti della Digos per capire se erano in giro per un semplice controllo o se c'era in ballo qualche intervento particolare. Farsi beccare per una distrazione e ritrovarsi al bar a bere prosecco.
    Mi sto ancora chiedendo se mi abbiano offerto da bere per pura gentilezza o per cercare di distrarmi e non farmi capire cosa stessero combinando.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #31346
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,983
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si vero, anche se la ribollita � notevole.
    della ribollita sono - eventualmente - buoni i fagioli e l'olio, e pu� piacere il folklore dell'osteria, la scodella di coccio, ecc...
    ma le verdure ribollite sono tecnicamente un mucchio di fibra privata di qualsiasi sapore e propriet� nutrienti; una cosa concepibile per fingersi nel pensier modesti rurali del Valdarno, ma un controsenso culinario;

    in questi giorni ho la fissa per le Langhe e il tartufo, perch� ho ascoltato su radio 24 una trasmissione sui piatti langaroli e i tartufi.
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #31347
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Il panorama dal mio tettoIMG_20161009_124822.jpg
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #31348
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono depressa perch� sto prendendo 1 kg. a settimana e non ne capisco il motivo
    Comunque ciao e buona domenica
    io � da 1 anno che ci d� dentro con la piscina e non ottengo niente...

  14. #31349
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Il panorama dal mio tettoIMG_20161009_124822.jpg
    bello

  15. #31350
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ricerca di mercato ! Anche perch� la mia lavatrice sta per morire, in et� umana � novantenne, la guardo e penso sempre pi� spesso all'eutanasia

    la mia ha 22 anni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato