Pagina 2101 di 4523 PrimaPrima ... 1101 1601 2001 2051 2091 2097 2098 2099 2100 2101 2102 2103 2104 2105 2111 2151 2201 2601 3101 ... UltimaUltima
Risultati da 31,501 a 31,515 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #31501
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    oh, mi raccomando la presa d'aria
    Ormai solo scheletri
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #31502
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,032
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ormai solo scheletri
    fatta la legge...

    d725a4e27285bc33e5cf4faa79a90d89.jpg
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #31503
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io � da un anno che non stiro niente. Stendo molto attentamente e poi piego.
    Ecologica
    Mah, di fatto le mie cose neppure io le stiro, negli anni mi sono orientata su capi di abbigliamento che non necessitano di stiraggio. Sono quelle dell'uomo che necessitano: le polo sono terribili, le camice poi non ne parliamo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #31504
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Oh mad�, dove l'hai trovato ? Questo � veramente molto vintage Come si chiamava, Skeletor o qualcosa del genere ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #31505
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, di fatto le mie cose neppure io le stiro, negli anni mi sono orientata su capi di abbigliamento che non necessitano di stiraggio. Sono quelle dell'uomo che necessitano: le polo sono terribili, le camice poi non ne parliamo!
    Le polo le trovo facili Io amo le cose appena stirate. Spessissimo al mattino perdo 10 minuti per stirare le cose che indosser�, non sopporto le pieghe che a volte si formano nell'armadio. E' una forma maniacale, probabilmente Abiti stirati, scarpe pulite, come sotto le armi !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #31506
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,032
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oh mad�, dove l'hai trovato ? Questo � veramente molto vintage Come si chiamava, Skeletor o qualcosa del genere ?
    Kriminal, fine '60, primi '70, stessa famiglia di Alan Ford, sulla scia di Diabolik; un classico dello scambio di fumetti; chi lo comprasse davvero in edicola � un segreto di Fatima

    all'inizio accoltellava tutti sghignazzando beffardamente; poi ha rimediato da trombare ed � diventato un tenerone romantico;
    ma, secondo me, almeno la cabina armadio accessoriata � indispensabile per non sclerare da scheletro vivo
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #31507
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Qualche albo l'ho visto in giro da bambina. Pap� era appassionato di fumetti. Gran parte glieli ho venduti io nei miei mercatini al campeggio, sulle stuoie del mare, insieme alle collane fatte con la pastina dipinta
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #31508
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,032
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Qualche albo l'ho visto in giro da bambina. Pap� era appassionato di fumetti. Gran parte glieli ho venduti io nei miei mercatini al campeggio, sulle stuoie del mare, insieme alle collane fatte con la pastina dipinta
    da bambini, la vendita dei fumetti nell'androne di una casa antica nel centro del paese di nonna era un classico dei giorni attorno Natale;
    avere un centinaio di copie con una rappresentanza di quello che � uscito tra i primi 60 e fine 70 offrirebbe un bel panorama di come � cambiato l'immaginario dei ragazzi di quell'epoca, pubblicit� incluse;
    con gli 80 � cambiato tutto, perch� la disponibilit� di consumi ha atomizzato progressivamente le fantasie in trib� giovanili poco interattive tra loro, con pochi tratti comuni, almeno in apparenza.
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #31509
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, di fatto le mie cose neppure io le stiro, negli anni mi sono orientata su capi di abbigliamento che non necessitano di stiraggio. Sono quelle dell'uomo che necessitano: le polo sono terribili, le camice poi non ne parliamo!
    Io stabilisco sempre una regola fondamentale: vuoi indossare camicie ? te le stiri tu.

  10. #31510
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Le polo le trovo facili Io amo le cose appena stirate. Spessissimo al mattino perdo 10 minuti per stirare le cose che indosser�, non sopporto le pieghe che a volte si formano nell'armadio. E' una forma maniacale, probabilmente Abiti stirati, scarpe pulite, come sotto le armi !
    A me piace il profumo di abiti appena lavati... quindi a volte eccedo con qualche lavaggio extra... ma stirare lo odio, e poi oggi fanno quasi tutto che non necessita di stiro

  11. #31511
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Zanzare immortali.
    Anche cimici... stamattina una mi ha detto buongiorno dalla testiera del letto... bleah !

  12. #31512
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Io stabilisco sempre una regola fondamentale: vuoi indossare camicie ? te le stiri tu.
    Infatti io me le stiro, e guai a chi me le tocca.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #31513
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,306
    Quelle mattine in cui ti trovi da sola e con 15mila cose da seguire...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #31514
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,561
    Trovo davvero poco igienico, nei negozi di gastronomia, che chi ti prepara un panino al formaggio maneggi subito dopo anche il denaro e poi torni tranquillamente a prepararne un altro.
    Voi?
    amate i vostri nemici

  15. #31515
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Lo dici perch� forse non hai visto quel vecchio panettiere che nel mettere il pane sulla bilancia fa cadere per terra una rosetta, e poi la rimette nel cartoccio sotto gli occhi del cliente. Io s�, molti anni fa, inoltre ho mangiato quel pane e non sono morto. Anzi mi spiace molto che ormai non esistano pi� n� quel panettiere n� il suo negozio, preziosi scrigni di tempi irripetibili di cui ho potuto vedere le ultime propaggini, e me ne ritengo fortunato.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato