Pagina 2104 di 4523 PrimaPrima ... 1104 1604 2004 2054 2094 2100 2101 2102 2103 2104 2105 2106 2107 2108 2114 2154 2204 2604 3104 ... UltimaUltima
Risultati da 31,546 a 31,560 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #31546
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io, pi� modestamente, parlavo di piedi femminili e scarpe; se il maschio preferisce vedervi deformi ma coi tacchi, e gliela date vinta, poi vi comprate le sneakers per strada
    Puoi avere mal di piedi anche con le ballerine, i sandali francescani o le sneakers: le vesciche sono imprevedibili, a volte basta una piega del calzino Come mi hanno distrutto le dita le ballerine, nessun tacco 12 mai
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #31547
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Medico obiettore non l'ha aiutata.
    Non e' un medico ma un mostro.
    In questo paese di fanatici invasati religiosi uno si trova nelle mani di questa gente.
    gi�... parliamone un po'........

    http://www.discutere.it/showthread.p...dico-obiettore

  3. #31548
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Giornata uggiosissima, stomaco che brucia come se gli avessero dato fuoco, emicrania che va e viene... E sono pure di turno stasera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #31549
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mi spiace Dark... C'entra il cambio stagione, forse ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #31550
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Puoi avere mal di piedi anche con le ballerine, i sandali francescani o le sneakers: le vesciche sono imprevedibili, a volte basta una piega del calzino Come mi hanno distrutto le dita le ballerine, nessun tacco 12 mai
    Le ballerine in genere a me uccidono il calcagno, quest'estate mi sono rovinata i piedi, non guarivano pi�

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Giornata uggiosissima, stomaco che brucia come se gli avessero dato fuoco, emicrania che va e viene... E sono pure di turno stasera.
    Hai preso freddo?

  6. #31551
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mi spiace Dark... C'entra il cambio stagione, forse ?
    Pu� essere, ma ho appena finito la cura preventiva contro il reflusso che mi viene sempre al cambio di stagione... ha funzionato molto!

    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio


    Hai preso freddo?
    Quello dubito, giro sempre bardata come un salame
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #31552
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Puoi avere mal di piedi anche con le ballerine, i sandali francescani o le sneakers: le vesciche sono imprevedibili, a volte basta una piega del calzino Come mi hanno distrutto le dita le ballerine, nessun tacco 12 mai
    � vero, le scarpe da tennis basse fanno venire male anche a me, sono a livello delle ballerine, al terreno
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #31553
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Pu� essere, ma ho appena finito la cura preventiva contro il reflusso che mi viene sempre al cambio di stagione... ha funzionato molto!



    Quello dubito, giro sempre bardata come un salame
    pure tu al mattino ti svegli rigida come capita a me?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #31554
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    pure tu al mattino ti svegli rigida come capita a me?
    io prima di scendere dal letto faccio stretching

  10. #31555
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    "Con quest'aria da tragedia americana...sta finendo anche questa settimana" (Lucio Dalla - Anna e Marco, 1981)

    Buon week-end a tutti, gente! A luned�
    amate i vostri nemici

  11. #31556
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io le ballerine le ho praticamente eliminate dal guardaroba.. perlopi� sono antiestetiche e scomodissime!

    Buongiorno a voi!
    ..Spes ultima Dea..

  12. #31557
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche io. Tronchetti e stringate sono pi� comode. Femminili non so, tanto sto ritornando felicemente uoma come da bambina
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #31558
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    pure tu al mattino ti svegli rigida come capita a me?
    Mah, no, io pi� che altro al mattino non mi sveglio

    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Io le ballerine le ho praticamente eliminate dal guardaroba.. perlopi� sono antiestetiche e scomodissime!

    Buongiorno a voi!
    Ballerine, vade retro!!! Non le ho mai portate e mai le porter�
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io. Tronchetti e stringate sono pi� comode. Femminili non so, tanto sto ritornando felicemente uoma come da bambina
    Se vuoi vedere gli ultimi anfibi militari che mi sono comprata... Sono talmente "femminili" che ho deciso che forse � meglio se non li indosso al lavoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #31559
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    La ballerine le ho portate con soddisfazione fino a quando non mi ha fatto male la schiena.
    Cmq Signore e' la bella gioventu' che avanza a rendere piu' sensibbile con i piedini
    Adesso sto consumando quello che ho, in previsione di un acquisto per il resto della vita
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #31560
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Comunque stamattina quando sono uscita di casa il termometro della mia auto segnava 5 gradi. Ora sono 6. Fanculo l'autunno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato