Pagina 2143 di 4523 PrimaPrima ... 1143 1643 2043 2093 2133 2139 2140 2141 2142 2143 2144 2145 2146 2147 2153 2193 2243 2643 3143 ... UltimaUltima
Risultati da 32,131 a 32,145 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #32131
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Meglio la minigonna che il pigiama della suocera
    Pero' mi va bene
    Si ma alla fine come temevo l'ho pagata. Nel mio ambiente i marpioni non mancano mai.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32132
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    sono basito della morte di George Michael
    ma come si fa a morire cosi a poco piu di cinquant�anni!
    ho visto una foto di recente gonfio come una zampogna , nemmeno io mi sono conciato cos� male , a parer mio chi ha avuto tanto successo e sperimentato la vita intensamente ha ancora il privilegio di non vivere una vecchiaia dimenticato e che ti presenta il conto degli eccessi

  3. #32133
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Prigioniera della casa bloccata nel tempo
    Ti alzi alle 10, non riesci a lavarti nell'unico bagno prima delle 11, poi il pranzo, poi cerca di sanificare un pezzo alla volta la cucina fatiscente di mamma, poi tutti dormono fino alle 17, 18, si deve preparare la cena, cena insieme a 5 gatti chiusi in cucina con la loro lettiera (pur essendovi una stanza da pranzo a disposizione, ovviamente intoccabile, poi il giro riparte, e di quello che avevi programmato di fare non riesci a fare un cazzo. Pratiche burocratiche con mamma neanche a parlarne, prima delle 12 non � pronta, negli uffici non rispondono al telefono MAI.
    Guerra persa, sono proprio avvilita.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #32134
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    ..si deve preparare la cena, cena insieme a 5 gatti chiusi in cucina con la loro lettiera
    aromi locali di spezie..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #32135
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Nahui, che cosa angosciante! Ma soprattutto la lettiera in cucina � assolutamente anti-igienica... Non ti invidio...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #32136
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    c'era una volta un tranquillo e pacifico sud ...poi dal nord � arrivata nahui

  7. #32137
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Uscire di casa, tornare a casa: sono due gesti quotidiani in apparenza banali; invece hanno un formidabile senso simbolico.
    Se non esci ti avveleni, se non torni ti perdi.

    (Fausto Gianfranceschi)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #32138
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Io sono stanchissima, chi cazz si riposa!
    I bagagli starebbero volando da Catania.
    A Alitalia gliela faccio pagare, ho dovuto mettere i pigiami di suocera?
    Stasera bolletta di 70 euro per un pigiama
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #32139
    C A P O D A N N O

    In montagna i prezzi sono troppo ALTI

    Al mare i prezzi sono troppo SALATI

    Meglio una gita fuori porta : sul Pianerottolo
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #32140
    Rag�, vi leggo, la sera, prima di andare a dormire, ma sono troppo stanco per scrivere... quest'anno � stato un Natale accellerato.... neanche il tempo di arrivare ed � gi� passato. Anche il capodanno sar� veloce!!!

    Che stanchezza!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #32141
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io sono stanchissima, chi cazz si riposa!
    I bagagli starebbero volando da Catania.
    A Alitalia gliela faccio pagare, ho dovuto mettere i pigiami di suocera?
    Stasera bolletta di 70 euro per un pigiama


    c'era una volta un tranquillo e pacifico sud ...poi dal nord � arrivata Efua.. cit.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #32142
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Sono riuscita a volare dalle scale, dieci gradini fatti ginocchioni. Non so come ho fatto a non rompermi neppure un osso. Per� ho un ginocchio grosso il doppio dell'altro. Vabb� dai, tutto sommato mi � andata bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #32143
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono riuscita a volare dalle scale, dieci gradini fatti ginocchioni. Non so come ho fatto a non rompermi neppure un osso. Per� ho un ginocchio grosso il doppio dell'altro. Vabb� dai, tutto sommato mi � andata bene.
    ahi
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #32144
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono riuscita a volare dalle scale, dieci gradini fatti ginocchioni. Non so come ho fatto a non rompermi neppure un osso. Per� ho un ginocchio grosso il doppio dell'altro. Vabb� dai, tutto sommato mi � andata bene.
    di casa o lavoro?
    non so se si potrebbe chiamare incidente sul lavoro

    gli incidenti "stupidi" sono sempre in aguato ..tre giorni fa stavo tentando di aprire un coperchio di plastica di un flaconcino che non era del tipo "a vite" ma a strappo fattost� che si � rotto l�involucro procurandomi due tagli sopra il dito medio (leggermente)
    ecchecazz mi chiedevo che percorsi infiniti se denunciavo la negligenza di quel tipo di involucro alla ditta che li produce!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #32145
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    E' successo uscendo dal lavoro, ma non � un vero infortunio, dopotutto ho solo un po' di ematomi.
    Ora me ne sto col ghiaccio secco sul ginocchio e intanto lavoro. I miei colleghi mi hanno dato della pazza per essere venuta a lavorare (visto il chilometro e mezzo a piedi che devo fare...)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato