Pagina 2144 di 4523 PrimaPrima ... 1144 1644 2044 2094 2134 2140 2141 2142 2143 2144 2145 2146 2147 2148 2154 2194 2244 2644 3144 ... UltimaUltima
Risultati da 32,146 a 32,160 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #32146
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    di casa o lavoro?
    non so se si potrebbe chiamare incidente sul lavoro

    gli incidenti "stupidi" sono sempre in aguato ..tre giorni fa stavo tentando di aprire un coperchio di plastica di un flaconcino che non era del tipo "a vite" ma a strappo fattost� che si � rotto l�involucro procurandomi due tagli sopra il dito medio (leggermente)
    ecchecazz mi chiedevo che percorsi infiniti se denunciavo la negligenza di quel tipo di involucro alla ditta che li produce!
    queste cose mi capitano sempre
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #32147
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    queste cose mi capitano sempre
    ora mi sento meglio..
    grazie
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #32148
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Mi dispiace per Mister e per Dark!


    Ma anche voi avete degli amici che scrivono e vi obbligano a leggere le loro opere letterarie?

  4. #32149
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per Mister e per Dark!


    Ma anche voi avete degli amici che scrivono e vi obbligano a leggere le loro opere letterarie?
    Quelli vanno eliminati, altrimenti rischi di impazzire. Un mio amico voleva farmi leggere le poesie - atroci - che scriveva. Un massacro. Ho smesso di rispondergli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #32150
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Una volta le scrivevo io, ma non ho mai obbligato nessuno a leggerle, ho paura delle critiche.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #32151
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Secondo me Tiberio hai fatto bene. Non ha senso rovinare delle amicizie.
    Ultima modifica di follemente; 28-12-2016 alle 18:46

  7. #32152
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    ne ho messa solo qualcuna sul web... chi vuole legge, altrimenti no
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #32153
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per Mister e per Dark!


    Ma anche voi avete degli amici che scrivono e vi obbligano a leggere le loro opere letterarie?
    mah,prima farei un netto distinguo tra Amico con la A maiuscola e un pocopiudiconoscente (minuscolo e tuttoattaccato)

    l�Amico c�� e deve esserci sempre ,penso sia giusto debba essere ripagato con la stessa moneta.
    Un conoscente no,non deve rompere i coglioni,punto.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #32154
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    I viaggi al sud sono uno shock tra il mistico, il nostalgico ed il doloroso.Gli odori in certi luoghi sono gli stessi, mi ripassa davanti la vita
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #32155
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    La mia collega magra come un fuscello che si lamenta perch� dice che deve dimagrire e andare dalla nutrizionista mi fa salire il crimine. Sembra una presa per il culo a chi i problemi di peso li ha davvero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #32156
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La mia collega magra come un fuscello che si lamenta perch� dice che deve dimagrire e andare dalla nutrizionista mi fa salire il crimine. Sembra una presa per il culo a chi i problemi di peso li ha davvero.
    Purtroppo molto probabilmente anche se non lo sembra, non � una presa in giro; il dismorfismo � un disagio di cui soffrono moltissime persone. Ma questo � un discorso molto delicato.

    Volevo porgere a tutti i miei auguri per il nuovo anno che sta bussando alle porte, che sia sereno e prospero per tutti

  12. #32157
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    �Suore della Redenzione Villa Mater Admirabilis�. "C� � qualcuno che ha bisogno di voi". Mireille aveva bussato alla porta di quella casa d� accoglienza come ultima spiaggia per chiedere di trascorrere la notte, ma il posto proprio non c'era.
    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ma_-155144856/

    che paese da terzo mondo!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #32158
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Buon anno a tutti !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #32159
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Buon inizio a tutti!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #32160
    Buon anno a tutti... oggi qui � tornata la primavera!! Se questo � il buon inizio... allora va bene!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato