Pagina 2149 di 4523 PrimaPrima ... 1149 1649 2049 2099 2139 2145 2146 2147 2148 2149 2150 2151 2152 2153 2159 2199 2249 2649 3149 ... UltimaUltima
Risultati da 32,221 a 32,235 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #32221
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Qui giornata di sole, temperature intorno ai 2 gradi. Ho sentito che al sud ci sono bufere di neve invece. Il mondo si � capovolto.
    Per festeggiare bene l'inizio dell'anno, stamattina ha iniziato a uscirmi roba dal tombino della fogna (non specifico quale roba, sono certa ci arriverete da soli). Ovviamente in un giorno di festa quando non trovi nessuno che possa intervenire. Benvenuto 2017.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32222
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Amici pugliesi mi hanno mandato delle fotografie del loro paese imbiancato di neve, immagini bellissime; loro sono meno entusiasti perch� stanno vivendo grandi disagi.
    Con l'Epifania sono ufficialmente terminate queste feste, sono felice non ne potevo pi�!

  3. #32223
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Notte insonne, a tu per tu con il water. Mi sento come se mi avesse travolto un trattore. E sto lavorando.
    E ovviamente doveva venirmi la diarrea proprio quando abbiamo la fogna intasata.
    Buongiorno mondo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #32224
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non ti invidio Dark
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #32225
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Buonasega Mastro Ciccio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #32226
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Eppur si muove ! Basta un Muso !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #32227
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Una bella domenica all'italiana, con pioggerella fine che ti entra pure nelle mutande e mutande lavate a mano.
    Il pizzo non fa piu' per me, non voglio lavare panni a mano.
    Non c'ho il tempo, la capa e la forza.
    Le mutande vanno torturate in lavatrice
    Buonasera!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #32228
    Freddo, freddo, freddo.... e non ci sono abituato. Mi � venuta la voce di Lerch.... il maggiordomo della famiglia Adams!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #32229
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ho azzeccato 3 partite di fila vicendo 55- euro ,la quarta Pescara-Fiorentina rinviata
    sento che avrei azzeccato pure quella e andavo a 110-
    tant�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #32230
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Il pensiero di dover mettermi in macchina ed andare in tangenziale, mi procura tedio, sapendo la cada di auto che mi aspetta

  11. #32231
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Stamattina -7 gradi. Il vetro dell'auto ha finito di scongelarsi che ero gi� in citt�. Sono ibernata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #32232
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Una bella domenica all'italiana, con pioggerella fine che ti entra pure nelle mutande e mutande lavate a mano.
    Il pizzo non fa piu' per me, non voglio lavare panni a mano.
    Non c'ho il tempo, la capa e la forza.
    Le mutande vanno torturate in lavatrice
    Buonasera!
    Ma cava, non hai il progvamma per capi delicati, il progvamma seta ? Ma che bavbavi questi inglesi !!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #32233
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma cava, non hai il progvamma per capi delicati, il progvamma seta ? Ma che bavbavi questi inglesi !!!!!
    Erano tutte cose di colori diversi e dopo che l'anno scorso mi sono fatta fuori un cappello di lana con la lavatrice, sono ritornata al lavaggio a mano.Questi asciugano pure i maglioni con l'asciugatrice, che cazz vogliono capire Buon inizio di settimana.Mi sento di aver dormito troppo poco, auff.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #32234
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    -2

    si si lo so; i soldi non comprano la felicit� e bla bla ..ma se una fisioterapeuta arrivasse tutte le mattine a farmi un bel massaggio rigenerante gambe e schiena mi darebbe senz�altro felicit� ,sia anche l�1% !
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #32235
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,946
    I soldi la felicita' la comprano eccome
    Se io avessi i soldi per vivere dove voglio, senza fare niente, se non curare il mio benessere psico-fisico, la mattina mi sveglierei senza dolori da paese umido
    Ad ogni modo a sto giro a temperatura sto messa pochetto meglio ma mi aspetto ritorsioni della sorte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato