Pagina 2151 di 4523 PrimaPrima ... 1151 1651 2051 2101 2141 2147 2148 2149 2150 2151 2152 2153 2154 2155 2161 2201 2251 2651 3151 ... UltimaUltima
Risultati da 32,251 a 32,265 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #32251
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il criterio pi� stringente per selezionare la biancheria intima ancora indossabile non � "visita medica" e neanche "incontro galante", ma "spogliatoio femminile palestra in collina". Mi sono fatta beccare dalle madame con una mutande inadeguata. Che vergogna
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #32252
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio

    Ieri al Supermercato una ragazza di 21 anni, che faceva la promoter al reparto detersivi, mi ha chiesto di fare sesso con lei se in cambio pubblicizzavo, a tutti i miei contatti Whatsapp e Facebook, una nuova marca di detersivo.
    Ovviamente non ho accettato perch� sono sposato ed ho una morale molto forte.
    Forte come il nuovo AXON, detersivo liquido, super sgrassante, che da oggi potrete trovare anche con aroma di vaniglia e limone!! A soli � 7,90!
    ecco ! per� poi ti sei fatto una settimana a letto distrutto!
    sull�epitavio avremmo scritto; mentre veniva se ne andava..

    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Scusa ma hai letto l'inizio?

    Non mi chiama neppure per farmi gli auguri per il nuovo anno, apprende che sono febbricitante e solo in casa senza possibilit� d'aiuto e scompare per riapparire 6 giorni dopo, al telefono perch�, studentessa universitaria, vuole conoscere il mio pensiero sul comunismo ed il fascismo?
    Sar� obsoleto, ma... di certo deluso, non incazzato
    secondo me � la generazione che � bacata...vivono solo per se stessi di un egoismo allucinante!
    poi ti fanno la manifestazione a favore dei diseredati vietnamiti con tanto di zainetto ,panini e chitarra solo per far compagnia...

    ho due nipoti(30-35),con mia sorella benestante almeno si fan sentire per chieder,diciamo,SOLO bustarelle " zia sai fatichiamo per il mutuo"
    con il sottoscritto zio emigrante nullatenete MA CHI LI HA MAI SENTITI! MAI !
    Ultima modifica di Misterikx; 09-01-2017 alle 23:38
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #32253
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il criterio pi� stringente per selezionare la biancheria intima ancora indossabile non � "visita medica" e neanche "incontro galante", ma "spogliatoio femminile palestra in collina". Mi sono fatta beccare dalle madame con una mutande inadeguata. Che vergogna

    Io faccio in fretta: le mie mutande sono per la maggior parte nere, di cotone, semplici: apro il cassetto e prendo le prime che mi capitano in mano e tanti saluti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #32254
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Voi a 20 anni pensavate allo zio in America che aveva la febbre?
    Questa storia che le giovani generazioni siano da criticare e' sempre stata vecchia
    Chi e' piu' adulto dovrebbe comprendere, almeno credo.

    Buongiorno, sveglia dalle 3.
    Sconvolgile queste puritane della mutanda, Nahui
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #32255
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    sta pioggerellina ghiacciata che cade a terra non la vedi ma ti frega di brutto peggio della neve , stamattina una ecatombe , sirene di pompieri e ambulanze ovunque , il sale sparso ieri sera non � bastato

  6. #32256
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sta pioggerellina ghiacciata che cade a terra non la vedi ma ti frega di brutto peggio della neve , stamattina una ecatombe , sirene di pompieri e ambulanze ovunque , il sale sparso ieri sera non � bastato
    Qui oggi prevedono neve... ma poca, giusto da fare quello strato che poi gela e causa disastri...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #32257
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Voi a 20 anni pensavate allo zio in America che aveva la febbre?
    Questa storia che le giovani generazioni siano da criticare e' sempre stata vecchia
    Chi e' piu' adulto dovrebbe comprendere, almeno credo.

    Buongiorno, sveglia dalle 3.
    Sconvolgile queste puritane della mutanda, Nahui
    Sveglia dalle 3? Maria?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #32258
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sveglia dalle 3? Maria?
    No io.Sono andata a letto prima per riposare un poco di piu' e sono rimasta fregata.Alle 3 ho iniziato a pensare a tutte cose che a quell'ora potevo evitarmi.Piu' pensavo: cazz dormi che poi si sveglia la fanciulla e piu' non mi si appiccicavano gli occhi Mi sono addormentata poco prima delle 7, alle 7.10 ha iniziato a svegliarmi la gatta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #32259
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    No io.Sono andata a letto prima per riposare un poco di piu' e sono rimasta fregata.Alle 3 ho iniziato a pensare a tutte cose che a quell'ora potevo evitarmi.Piu' pensavo: cazz dormi che poi si sveglia la fanciulla e piu' non mi si appiccicavano gli occhi Mi sono addormentata poco prima delle 7, alle 7.10 ha iniziato a svegliarmi la gatta
    Non sapevo avessi una gatta!!!
    Comunque brutta roba ti capisco. Pure io se vado a letto troppo presto poi mi sveglio in piena notte e tanti saluti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #32260
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Dark pure l'animale a quattro zampe non posso tenerlo.
    Quello a due mi basta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #32261
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sta pioggerellina ghiacciata che cade a terra non la vedi ma ti frega di brutto peggio della neve , stamattina una ecatombe , sirene di pompieri e ambulanze ovunque , il sale sparso ieri sera non � bastato
    Infatti ho sospeso il ciclismo La mattina � tutto ghiacciato, ci tengo alla pellaccia.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #32262
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Da noi per ora sono bravi, c'� gelo ma le strade le stanno tenendo pulite con le salature preventive. Vediamo quando nevica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #32263
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    la mattinata di marted� 10 gennaio 2017 passer� alla storia.
    Tra Rovigo e Padova si � registrato il maggior numero di bestemmie mai udito in Veneto.
    La key specifica monitorata era "sale" , gli esperti friulani. e qualche toscano stanno ancora cercando di capire la correlazione.

  14. #32264
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Nevica
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #32265
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Qui ancora no per fortuna...
    Sto facendo le corse per finire un po' di lavoro in scadenza, che oggi avrei il pomeriggio di riposo e vorrei andare in palestra. Peccato che fino alle 17 dubito di riuscire a finire
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato