Pagina 2155 di 4523 PrimaPrima ... 1155 1655 2055 2105 2145 2151 2152 2153 2154 2155 2156 2157 2158 2159 2165 2205 2255 2655 3155 ... UltimaUltima
Risultati da 32,311 a 32,325 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #32311
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    state calmi sugli aerei non bisticciate
    vi pu� costare 200.000 euro!

    http://video.repubblica.it/mondo/ris...7?ref=HRESS-11


    http://www.ultimometro.it/risse-in-a...gio-emergenza/
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32312
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    OOH VABB� CHE IERI ERA VENERDI 13...MA C�� STATA UNA STRAGE?
    TUTTI SPARITI
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #32313
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Sar� per via della neve. Ieri dalle mie parti � caduta copiosa, e mi sono trovato costretto a guidare per 30 km in mezzo alla bufera.
    � stato illuminante, perch� l� mi sono reso conto davvero di quanto la gente sia incapace di modificare le proprie abitudini anche quando le condizioni lo richiedono, perch� � troppo occupata a pisciarsi addosso. Ed � cos� che succedono molti incidenti che con un minimo di accortezza sarebbero tranquillamente evitabili.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #32314
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    .. mi sono trovato costretto a guidare per 30 km in mezzo alla bufera.
    � stato illuminante, .
    potevi farne anche 200 se,diciamo. le congiunzioni astrali sono favorevoli...se n� anche se guidi in una serena gionata estiva finisci fuori strada..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #32315
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    AHH QUANTI AMICI 32 ENNI DELLE 55 ENNI !
    e poi dicono di noi uomini!

    http://milano.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HREC1-10
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #32316
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    AHH QUANTI AMICI 32 ENNI DELLE 55 ENNI !
    e poi dicono di noi uomini!

    http://milano.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HREC1-10
    E' una cosa molto frequente, pi� di quello che si pensi; un mio amico sta da diversi anni con una donna che ha circa 15 anni pi� di lui, e nonostante per molti versi sia un rapporto conflittuale, alla fine continuano ad andare avanti.

  7. #32317
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ieri raid al Decathlon, ho fatto le scorte per l'inverno
    Quando entro in quel posto la mia carta di credito inizia a tremare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #32318
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    potevi farne anche 200 se,diciamo. le congiunzioni astrali sono favorevoli...se n� anche se guidi in una serena gionata estiva finisci fuori strada..
    Se in curva incontro una macchia d'olio assassina pu� anche essere. Ma se nelle condizioni dell'altro giorno la gente, pur andando piano, procede appiccicata come se fosse un intasamento ordinario, anche con gomme da neve e antislittamento stai sicuro che i tamponamenti a catena arriveranno molto volentieri.
    Per tutto il percorso ho lasciato 50 metri fra me e l'auto che mi precedeva in maniera da non dover mai toccare il pedale del freno, cos� anche la sanguisuga che mi stava dietro neanche con le gomme lisce sarebbe stata invogliata a incularmi a causa di qualche mio movimento brusco. E questa non � fortuna, � metodo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #32319
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Per tutto il percorso ho lasciato 50 metri fra me e l'auto che mi precedeva in maniera da non dover mai toccare il pedale del freno, cos� anche la sanguisuga che mi stava dietro neanche con le gomme lisce sarebbe stata invogliata a incularmi a causa di qualche mio movimento brusco. E questa non � fortuna, � metodo.
    se non 50, almeno 30 o pi� li lascio sempre, anche se la strada e le condizioni sono perfette; soprattutto in autostrada, non si sa mai che succede davanti; oltre al campionario infinito di idioti:
    quelli che vanno a 180, ti si attaccano e lampeggiano anche se si vede il rallentamento in sorpasso 200 mt pi� in l�; quelli col macchinone che vogliono sorpassare tutti ma frenano in curva perch� hanno paura della loro stessa velocit� e ti lasciano in marcia col TIR davanti... l'articolato che sorpassa lentamente il collega in curva dove non potrebbe, te lo ritrovi davanti quasi all'improvviso...
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #32320
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    E' una cosa molto frequente, pi� di quello che si pensi; un mio amico sta da diversi anni con una donna che ha circa 15 anni pi� di lui, e nonostante per molti versi sia un rapporto conflittuale, alla fine continuano ad andare avanti.
    conflitti ed et� ci possono anche stare
    ma � alquanto bizzarro a come siano arrivati gli inquirenti al vigliacco assassino che l�ha presa a bottigliate nel sonno, indagando sulle telefonate di lei si � scoperto che essa ha chiamato il pronto soccorso per aiutare lui drogato giorni addietro..
    ORA...non fatemi parlare v�..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #32321
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Oggi giornata di sole, bellissima. Mi godo tutto finch� dura...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #32322
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    si pure qu� ma qua il sole e bianco accecante senza che scaldi...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #32323
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Hanno fatto bene a licenziarla, un�insegnante della scuola pubblica non pu�, vale a dire non deve, coltivare simili idee razziste, pubblicarle su FB poi � da stupidi.

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...2/?ref=HREC1-3

  14. #32324
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    conflitti ed et� ci possono anche stare
    ma � alquanto bizzarro a come siano arrivati gli inquirenti al vigliacco assassino che l�ha presa a bottigliate nel sonno, indagando sulle telefonate di lei si � scoperto che essa ha chiamato il pronto soccorso per aiutare lui drogato giorni addietro..
    ORA...non fatemi parlare v�..
    Notizia di poco fa data al tg: un'altra donna trovata morta, cosa accade a questa societ�?

  15. #32325
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Notizia di poco fa data al tg: un'altra donna trovata morta, cosa accade a questa societ�?
    se non posti uno straccio di link fai girare nella giungla della rete la gente..

    ecco,la gente � confusa , quello s�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato