Pagina 2174 di 4523 PrimaPrima ... 1174 1674 2074 2124 2164 2170 2171 2172 2173 2174 2175 2176 2177 2178 2184 2224 2274 2674 3174 ... UltimaUltima
Risultati da 32,596 a 32,610 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #32596
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Show girl by Bauxite
    Il preciclo semmai mi fa piangere e sto sempre cmq quieta e pacifica
    Ma a proposito, che fine ha fatto Baux?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32597
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma a proposito, che fine ha fatto Baux?
    Busy!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #32598
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,008
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche questo tuo rispondere frase per frase sciorinando le tue conoscenze � tipico del tono da maestrino che ti contesto.
    cio�, secondo te come dovrebbe rispondere una persona quando le si muovono critiche ?
    lo faccio in modo puntuale e circostanziato; se ti sembra una lezione, poco male; meglio di un colpo di clava in testa; almeno, se scrivo inesattezze, me le puoi confutare e argomentare, no ?

    Io ti ho detto che le posizioni di tutte sono legittime e da rispettare, fine. Tu hai sciorinato un papiro non richiesto.
    ho cercato di spiegare perch� non tutte le posizioni siano legittime e degne di rispetto; la religione � venuta fuori perch� l'hai citata tu, assieme alla scienza;
    E questo:
    qui fraintendi proprio la nozione di opinione
    No, io non fraintendo nulla. Era giusto perch� volevi degli esempi, e ho provocato l'ennesimo tuo atteggiamento da maestrino. Di quello che si sente in diritto di decidere se quanto dicono gli altri � giusto o sbagliato. E mi spiace, non � certo compito tuo.
    a parte il paradosso per cui con questa frase mi daresti ragione, dal momento che la mia - il giusto o sbagliato - sarebbe comunque un'opinione, quindi da rispettare; quello che fa Cono ogni giorno non � esattamente pretendere di decidere che quello che dicono gli altri sia giusto o sbagliato, quando afferma la sua "Verit�" ?

    � normale dialettica, contraddittorio; altrimenti, che discussione � ? un minuetto tra sordi ?

    l'unica differenza oggettiva tra le opinioni sta nei fatti ai quali quelle affermazioni si appoggiano, che sono - quelli - veri o falsi; io ho solo fatto rilevare la differenza tra un fatto e un falso;
    qui il giusto e sbagliato, nel senso di vero e falso, sono fatti e non li stabilisco certo io; li faccio solo presenti, stop; e non credo proprio di poter essere biasimato per questo.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #32599
    hey axe!! Take it easy!! Have a look at the video and.... enjoy!



    Life is beautiful, expecially in summertime!!
    Bambol utente of the decade

  5. #32600
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Si anche perch� non c'� peggior sordo di chi non vuol sentire, ci rinuncio, lascio l'ultima parola cos� siamo tutti contenti. Che di menate ne ho abbastanza gi� nella vita, ci manca anche di trovarmele sul forum.
    In ogni caso, Axe, dovresti andarti a rileggere il regolamento, che solo per questi pistolotti saresti da ban immediato. E non lo dico io, ma proprio il regolamento del forum, che ci si dimentica un po' troppo spesso di leggere. E la chiudo qui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #32601
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    a me sta bene essere contraddetto e anche censurato, con argomenti validi; ma non d'autorit� senza aver trasgredito ad alcuna regola; rispetto volentieri le regole; le regole, non i capricci idiosincratici; altrimenti � censura delle idee;
    non mi offendo; semplicemente, mi passa proprio la voglia di scrivere qualsiasi cosa;
    fino a oggi non pensavo neppure che esistevano i capricci idiosincratici devono essere qualcosa di poco raccomandabile..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #32602
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ognuno qui esprime ci� che �, il suo carattere, la sua cultura, le sue attitudini. Ricordo una simpatica ragazza, allora molto giovane, di un forum dove scrivevamo un decennio fa, che ci definiva "pesanti e noiosi", perch� secondo lei i messaggi che superavano le tre righe non si potevano leggere, erano pallosissimi Ma aveva neanche 18 anni e noi superavamo i trenta, una generazione di distanza. Il tono del forum era totalmente diverso. Ora, qui ognuno d� il suo contributo secondo ci� che �, e credo che argomentazioni pi� articolate, una volta tanto, non possano che arricchirci. Il rischio � quello di impoverire ulteriormente il forum, che diventer� un infinito copia e incolla di sermoni nella sezione religioni, ciao, buongiorno, chi prende un caff�, lamentele e sfoghi sparsi sul freddo, il caldo, la nebbia, la menopausa imminente e chi pi� ne ha pi� ne metta.
    E comunque, buongiornissimo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #32603
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    No guarda io non ci sto perche' la nebbia non la nomino quasi mai
    E cmq non mi sento bene, devo fa e vorrei qualcuno che lo facesse per me.
    Mi posso incazzare?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #32604
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sfogati Efua, noi siamo qui per aiutarti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #32605
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Qui c'� nebbia, grigio, fa freddo e la primavera che ci ha illuso per qualche giorno la scorsa settimana � gi� volata via
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #32606
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Il ciclo mi e' diventato tremendo, malessere diffuso.
    Ho una pesantezza nella gambe esagerata.
    Poi e' abbondante, mai avuto sta roba.
    Sono stata abbastanza circostanziata?
    Mi attivo, la giornata � lunga
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #32607
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    credo che argomentazioni pi� articolate, una volta tanto, non possano che arricchirci
    se sono una volta tanto sono daccordo , ma lo smatellamento sistematico di ogni ideale altrui supportato da una grande padronanza dello scritto mi fa pensare a quel politico di un tempo che dall'alto della piazza di paese si imponeva parlando e per sfinimento otteneva il consenso ai quattro asini che ascoltavano affascinando le rispettive consorti ..varda ch�l l� che bravo omo

    putroppo sono ignorante e a fatica riesco esprimermi tra le articolazioni di grammatica immaginando i vostri sorrisetti compiaciuti dall'alto della vostra cultura..

  13. #32608
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    almeno si riaprissero le "perle di discutere" che andando a verificare ce ne faremo in conto

  14. #32609
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,008
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    putroppo sono ignorante e a fatica riesco esprimermi tra le articolazioni di grammatica immaginando i vostri sorrisetti compiaciuti dall'alto della vostra cultura..
    beh, a me, nella misura in cui sono coinvolto, questa cosa dispiace; perch� � esattamente l'opposto del mio modo di pensare qualsiasi dialogo; mi rivolgo in un certo modo proprio perch� considero tutti pari a me, e non dei deficienti;
    concepisco le cose che scrivo come un servizio; come se, sapendo che vuoi vedere un film in tv che credi programmato per le 23, ti dicessi che l'orario � alle 21; nessuna superiorit� o umiliazione; e se hai dubbi, vai sul sito dell'emittente e controlli;
    anche volendo, non avrei pi� n� l'et�, n� l'energia per l'esibizionismo del ce l'ho pi� lungo perch� so tante cose...
    oltretutto, le donne qui sono tutte impegnate; chi me la fa fare 'sta fatica ? col rischio, ove mai di deluderle pure, ch� a quel punto, si aspetterebbero chiss� cosa...
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #32610
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    era una scusa per tirarti fuori ...daiiiii sta qu� che siamo soli e bevemose n'ombra de ch�l b�n

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato