Pagina 2213 di 4523 PrimaPrima ... 1213 1713 2113 2163 2203 2209 2210 2211 2212 2213 2214 2215 2216 2217 2223 2263 2313 2713 3213 ... UltimaUltima
Risultati da 33,181 a 33,195 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #33181
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,266
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Per il resto basta non rispondere
    Quoto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #33182
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Si può anche entrare nella sezione solo per andare a controllare le ultime stronzate, e amen se così aumentano i numeri, oltre che per le visite automatiche dei bot. Se io fossi una persona vagamente intelligente non mi glorierei per così poco, ma andrei a guardare la qualità della discussione.
    Per il resto basta non rispondere, come fa Arco Balengo con me, il quale ha capito fin dall'inizio che non sono un interlocutore degno.
    daccordo ma io parlavo d'altro , e come bonificare la zona

  3. #33183
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,266
    Intanto ho bonificato dall'ennesimo spammatore seriale. Che palle.
    Stamattina faceva freddo e mi sono vestita con mille strati. Ora sto morendo di caldo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #33184
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Buongiorno ! Ci siete tutti ? Io ho una serie di patemi (suoceri, corsi di formazione, interrogazioni e verifiche di salvataggio Figlia) che mi rendono meno propensa al cazzeggio, ma vengo a porgere i miei rispettosi saluti !!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #33185
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,266
    Buongiorno Nahui!!
    Anch'io non sono troppo presente in sti giorni, per mancanza di tempo materiale, ma ci sono!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #33186
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,504
    Ci hanno comunicato la fine dell'indennità di mensa in busta paga. Sostituita dai Tickets Restaurant. avete esperienze in merito?
    amate i vostri nemici

  7. #33187
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    No, non ho mai avuto a che fare
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #33188
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ci hanno comunicato la fine dell'indennità di mensa in busta paga. Sostituita dai Tickets Restaurant. avete esperienze in merito?
    Ti danno l'equivalente in buoni spesa, un denaro alternativo che si e' molto diffuso, spendibile, di norma, a mensa o nei supermercati convenzionati, praticamente tutti.
    Si e' rivendicata la mensa come servizio di ristoro, non come voce retributiva, cosa che motivava troppi a saltare i pasti intascando i soldi e creando problemi ai servizi.

  9. #33189
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,266
    Dice bene Gatto. Però puoi usare i buoni per fare la spesa, se non pranzi fuori. E' pur sempre un buon contributo. Io mai visto un centesimo per i miei pasti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #33190
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    In genere sono le aziende grossette e sindacalizzate ad aver posto la questione cominciando con le mense presenti sui posti di lavoro.
    In seguito si creo' il businnes dei ticket che ti garantiva il pasto, ma conveniva alle parti coinvolte che ne traevano un guadagno.

    A mio parere il sistema migliore era il servizio mensa fornito come tale, perche' il resto, oltre a creare incertezze nella gestione mense, non sai quanti ne vengono, ti assoggetta alla tassazione del valore dei tiket quale benefit.

  11. #33191
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,611
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dice bene Gatto. Però puoi usare i buoni per fare la spesa, se non pranzi fuori. E' pur sempre un buon contributo. Io mai visto un centesimo per i miei pasti.
    sempre pagato tutto anch'io , mazza che culo pure i buoni pasto ha conogelato

  12. #33192
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Ce li hanno quasi tutti i dipendenti di aziende medio grandi e statali.
    Al supermercato sono una disgrazia quelli che spendono blocchetti interi senza averli firmati a casa.

    Comunque anche le partite iva ora ridono
    Ti pagano tutto, annunciano

    Buone notizie per chi ha la Partita Iva: una nuova legge sta per riconoscere permessi e malattia anche ai lavoratori autonomi. Congedi parentali, dunque, anche per gli iscritti alla Gestione separata dell'Inps (per un massimo di 6 mesi entro i primi 3 anni di vita del bambino), 'paletti' per arginare i ritardi dei pagamenti nei confronti degli autonomi, spese per la formazione detraibili fino a 10.000 euro annui.
    http://www.leggo.it/news/economia/pa...e-2431045.html
    E, ancora, estesa la Dis-coll (l'indennità di disoccupazione per i collaboratori coordinati e continuativi) ai ricercatori universitari e disciplinato il lavoro 'agilè ('smart working') attraverso l'uso degli strumenti tecnologici. Sono le novità introdotte dal Disegno di legge sul lavoro autonomo e agile, approvato definitivamente in terza lettura al Senato.

    PAGAMENTI TUTELATI: Norme sulle transazioni commerciali già in vigore applicate a professionisti, artigiani e collaboratori coordinati: i compensi per le prestazioni dovranno avvenire entro un termine concordato, ma mai superiore a 60 giorni, e se il termine non è pattuito la scadenza naturale sarà entro 30 giorni dall'emissione della fattura.

    MATERNITÀ E MALATTIA: Gravidanza, malattia e infortunio non comporteranno automaticamente l'estinzione del rapporto, la cui esecuzione, su richiesta della lavoratrice, rimarrà sospesa, senza diritto al corrispettivo, per un periodo non superiore a 150 giorni per anno solare, fatto salvo, però, «il venir meno dell'interesse» del cliente. I congedi parentali saliranno da 3 a 6 mesi, e saranno fruibili fino a che il bambino (anche adottato, o in affidamento) non compirà 3 anni.

    ATTI P.A. A PROFESSIONISTI: Esercitando una delega, il Governo dovrà individuare funzioni della Pubblica amministrazione da devolvere agli esponenti delle varie categorie.

    PIÙ WELFARE DA ENTI DI PREVIDENZA: Le Casse pensionistiche private potranno attivare ulteriori prestazioni sociali, «finanziate da apposita contribuzione», destinate soprattutto ad associati vittime di una «significativa riduzione del reddito per ragioni non dipendenti dalla propria volontà», o con «gravi patologie».

    FORMAZIONE 'SCONTATÀ: Deducibili, entro i 10.000 euro all'anno, i costi sostenuti per seguire master, o corsi di aggiornamento, o per iscriversi a convegni.

    DIS-COLL AI RICERCATORI: Dal primo luglio 2017 verrà riconosciuta la Dis-coll (l'indennità di disoccupazione per i collaboratori coordinati e continuativi introdotta nel 2015 da un decreto attuativo Jobs Act, ndr) ai collaboratori, agli assegnisti e ai dottorandi di ricerca universitari, a fronte di un incremento dell'aliquota contributiva dello 0,51%.

    CENTRI PER L'IMPIEGO: Nei Centri per l'impiego pubblici (Cpi) verrà allestito uno sportello dedicato al lavoro autonomo, per favorire l'incontro fra domanda ed offerta.

    LAVORO AGILE REGOLAMENTATO: Si promuove lo 'smart working', inteso come modalità di esecuzione del rapporto subordinato «stabilita mediante accordo tra le parti, anche con forme di organizzazione per fasi, cicli e obiettivi e senza precisi vincoli di orario o di luogo di lavoro», e con «il possibile utilizzo di strumenti tecnologici».

  13. #33193
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,746
    Tra dire e fare c'è di mezzo il mare!

  14. #33194
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ci hanno comunicato la fine dell'indennità di mensa in busta paga. Sostituita dai Tickets Restaurant. avete esperienze in merito?
    Si. Li do a mia moglie che ci fa la spesa oppure ci paghiamo ogni tanto il mecdonald alle ragazze!!
    Bambol utente of the decade

  15. #33195
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,504
    Vi ringrazio di cuore, amici. Vedremo.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato